Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Cia Valter:

Aggiungi

Promotion

Belei Daniele

Moscatelli Luca

F2

Traversini Duccio

Fiorucci Enrico

F1

Frangini Matteo

Tognelli Massimo

Ulivi Roberto

Ciao a Domenica

Inviato:

SE MI DICI IL NOME VOLENTIERI

Ciao Valter, il nome è Romani Gabriele, visto che ci sei cambia anche  il mio modello sempre losi 3.0 e entrambi con gomme Procircuit sia io cge Gabriele.

Grazie.

Inviato: (modificato)

Preso nota

Al momento:

- n. 20 piloti categoria F1

- n. 31 piloti categoria F2

- n. 12 piloti categoria Promotion 

Grazie a tutti e che tutto fili liscio

Modificato da spaccio70
Inviato:

Il programma gara per domenica è il seguente :

Ore 08.00 chiusura iscrizioni

ore 08.30 inizio fasi di qualifica, visto come è andata la prima gara facciamo se il numero rimane questo 1 batteria per la promotion in modo da garantire la copertura di tutte le postazioni di recupero e di recupereare un pò di tempo.

La pausa pranzo si sfrutterà la mezz'ora che servirà al cronometraggio dopo le qualifiche per prepare le fasi di recupero in modo da poter finire il prima possibile.

Ciao ci vediamo domenica mattina.

Inviato:

io nn voglio aprire polemiche ma.... mi domando come mai ogni volta bisogna sempre fare le cose di fretta per poi finire presto ed aver passato una giornata all'insegna dello stres puro ..........mmmaaaaaa ormai le giornate si sono allungate e se si va a finire un ora + tardi nn penso che cada il mondo!!! ripeto  è solo un mio pensiero!!!!!

ps. penso anche che a tutti farebbe piacere stare un'oretta in pausa pranzo x rilassarsi un pò e gustare il pranzo in santa pace.

cosa ne dite?

Inviato:

Vediamo come si evolve la mattinata e comunque la pausa pranzo ci sarà lo stesso perchè io ho scritto mezz'ora ma come ormai si è visto si sta fermi quei 45/60 minuti, comunque domenica vediamo.

Ciao Michele

Inviato:

sinceramente anche io la penso come Patrizio , farei le cose con piu calma e magari se cè tempo farei  una batteria in piu .

Daltronde se si decide di passare una domenica a giocare , si deve giocare , perchè fare tutto di corsa ?

mio pensiero.....

Inviato:

sinceramente anche io la penso come Patrizio , farei le cose con piu calma e magari se cè tempo farei  una batteria in piu .
Daltronde se si decide di passare una domenica a giocare , si deve giocare , perchè fare tutto di corsa ?

mio pensiero.....

Con quella panza hai anche il coraggio di fare un ora di pausa pranzo?
Inviato:

Allora giusto per chiarire io non voglio fare le cose di corsa mi sono espresso male vorrei solo cominciare in tempo per poi gestire meglio la giornata se siamo giusti con i tempi facciamo la pausa pranzo.

Tutto quì ciao Michele

Inviato:

sinceramente anche io la penso come Patrizio , farei le cose con piu calma e magari se cè tempo farei una batteria in piu .

mio pensiero.....

Con quella panza hai anche il coraggio di fare un ora di pausa pranzo?
Omo de panza... Omo de sostanza...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...