Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Volevo spendere pubblicamente 2 parole per una persona del forum, non far? il nome ma lui sa a chi mi rivolgo, ultimamente appare poco e si ? scusato per questo, non ha detto il motivo, forse non vuole sembrare ridicolo, o forse noioso, o soltanto perch? non se la sente, magari fa ancora male.

Non so quale sia il motivo, ma da quello che ho potuto capire ? una cosa molto seria... io cmq volevo solo dirgli che ? una persona che merita veramente tanto dalla vita, ? un ottima persona, e non pu?, e non deve buttarsi gi?, non so l'entit? e le conseguenze, non sapendo il motivo che ha portato a questo suo stato d'animo, ma una cosa ? certa: io gli sono vicino... a volte, nasconde dietro quel suo sorriso, una tale sofferenza!!! Mi ci fa star male anche a me... Spero con tutto il cuore che tutto si rimetta a posto, e che tu ti riprenda presto, ma se per caso una persona ti ha fatto del male, allora sappi che era lei che non ti meritava!

Ti sono vicino amico mio.

PierLuigi

p.s. scusate lo sfogo.

Inviato:
Ti sono vicino amico mio.

PierLuigi

p.s. scusate lo sfogo.

Pipettino, ogni giorno mi piaci sempre di +...devi essere una persona speciale, una di quelle persone che vorrei conoscere di +...magari avere amici come te!!! E poi non devi scusarti per lo sfogo, anzi...Io ne so meno di te di cos'? successo al tuo amico, ma ti appoggio e mi vien quasi da ringraziarti per lui...

Grande Pipettino, continua cos?!!! :pollicesu:

Inviato:

Figurati Pipettino, ripeto, l'unica cosa che mi dispiace ? che non stiamo tanto vicino (io sono di Vicenza) altrimenti ti avrei costretto a vederci e a fare amicizia!!! Magari chiss?, una volta magari ci incontreremo in pista...Augura buona fortuna al tuo amico da parte mia, ciao

Inviato:
Magari chiss?, una volta magari ci incontreremo in pista

andata per un giro in pista appena capita...

Augura buona fortuna al tuo amico da parte mia

sar? senz'altro fatto!

Ciao ciao!

Inviato:

Pipettino, scaricati MSN messenger cos? magari qualche volta possiamo parlare pi? rapidamente che sul forum o tramite mp...Hai presente cos'?? Se ti serve una mano fammi sapere, ciao

Inviato:

Speriamo che la persona di cui parlate stia solo studiando e si sia preso una pausa dal forum per concentrarsi meglio!!!

XXXXXX se leggi questo post, ricordati che abbiamo una sfida in corso!!! :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...