Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

chi li produce per GT, che li ha legalizzati , chi li sostiene ( AMSCI ) , chi organizza gare e non li vieta e controlla .... secondo me devono chiudere baracca subito anche perchè lo faranno poi ....

che tristezza sta cosa ... pensa chi aggiornava i modelli .. ora può usare anche la jepp hahahah

per conto mio, io faro gare solo do ve cambio e giroscopio sono vietati

ciaoo

Visitatore principe
Inviato:

una domanda forse stupida

ma perche hanno legalizzato sto coso che neanche l'efra(e ho detto tutto) pensa a queste cavolate?

a volte non mi capacito

ma ci sara sicuramente una motivazione.......

Inviato:

per far chiudere tutto semplice ... continuano a snaturare e far si che chi inizia con questo hobby e non ha capacità si trovi più in difficoltà e con una spesa esagerata ....

io andrò comunque con i miei amici a girare anche se non farò sicuamente più competizioni dove non ci sia un controllo e un divieto di tutto questo schifo ....

è come dire a un bimbo gioca con la macchinina ma la spingo io hahahah poveroooo

amsci e sostenitori di cambio e giroscopi nel GT Rally andate a fare i tortellini che vi escono meglio  ( non sono convinto però ) hahaha...

:hands49:  smetterò io ma voi venite a ruota  

Inviato:

Ciao Excalibur,

scusa il quesito stupido ... ma nella categoria GT quali aiuti può dare? ... considerando un livello di capacità medie?

Il mio quesito non è una provocazione è solo per mia ignoranza in merito!

Grazie

Gian

Visitatore 57s01
Inviato:

Una delle scelte più intelligenti!!
Vedrete che anche le altre federazioni ci seguiranno a ruota!

Se questa secondo te e' una delle più intelligenti le altre quali sarebbero?
Visitatore principe
Inviato:

Ciao Excalibur,

scusa il quesito stupido ... ma nella categoria GT quali aiuti può dare? ... considerando un livello di capacità medie?

Grazie

Gian

ecco la risposta

probabilmente pochi in realta non so bene come possa funzionare sta di fatto che e una cosa in piu

te lo vedi un utente che comincia e parte con radio giroscopio motore da 700 macchina da 700 corso aggiornato di elettronica dal mella ewtcetc

Inviato:

Ciao Excalibur,

Grazie

Gian

gian, tu mettilo ... e non quello da 400€ in su ... prendi il più schifoso ....lo setti e vedraiii .... io ho fatto una prova per scherzo 3 anni fa in pista a erba e pioveva .... pioggia, asfalto con 1 dito d'acqua, 4 gomme grp B, ammortizzatore staccato anteriore destro davanti e posteriore sinistro ( macchina zoppa alla grande)  ...  lo stupore... non c'è stato verso di farla uscire dal rettilineo facendo destra sinistra con lo stick .. correggeva tutto ... uscita di curva, dove tu apri tutto e una normale macchina avrebbe fatto la trottola .... questa perfetta ma mai girata .... ascolta gian ... il più piombo sta dritto e chi non capisce di assetti ora gli bastano 4 gomme e staccare giusto in frenata  .... sicuro avrai un dito da expert nel correggere appena il culo ti saluta .... potrai mettere una macchina che gira al massimo tanto non si girerà mai ..... fidati che prendi uno da finale C che fino a ieri non stava dritto e fa i tuoi tempi ....

io sono contrario e chiudo con tutte le gare che non mettono controlli e divieti ...

il giroscopio tiene fermo e dritto un elicottero dove non c'è nessun attrito ... pensate dove l'attrito comanda ...

si torna a pescare, perchè il bello era guidare, assettare, provare e altro .....  

gian sicuro ci vedremo in qualche pista a provare e al 3 regioni se mettono controlli e divieti altrimenti .. vedrò di finire quest'anno girando di pista in pista a cazzo .. puro divertimento con amici

ciao

Inviato:
Le solite storie.......
Sempre a Catania!!!

1)Prendevate mezzo secondo a giro 2 anni fa......
Avevano l additivo

2) liberalizzano l additivo.......
Prendevate mezzo secondo a giro e avevano
le gomme hot race 31,1mm ......

3) sistemano le gomme hot race......
Prendere sempre mezzo secondo a giro
..... Siamo fuori di motore.....

4) smontiamo i motori
...... Ora e' il giroscopio

E altre SCUSE!!!

Il problema e' che non avete un minimo di lealtà!
E' giusto che prendete mezxo secondo a giro, perché siete piloti/ meccanici di un livello NETTAMENTE inferiore!

Poi se volete trovare scuse..... A voglia, avevano il plutonio nella benzina, salvo prima della gara si dopa..... Ammortizzatori attivi.
SCUSE SCUSE SCUSE SCUSE!!!
Cercate di andare in pista di più e stare dietro al PC di meno!!

PS:
a Trapani SPATARO 15.5..... Tu Luca 16.4....
Quindi sono anche 9 i decini
  • Like 1
Inviato:

Il primo che becco che usa il giroscopio nelle nostre gare lo prendo a calci in ..........

basta che riesci a dimostrare che usa il giro.

non mi avete risposto ---ma come pensate di controllare una cosa che si puo' disattivare dal telecomando anche quando il raccoglitore la va a prendere --se si vuole  -- lo si disattiva per quel momento.cosa fate controllate tutte le funzioni di un telecomando???

RISPOSTA gradita

Inviato:

Mi associo a Lukersol...la discussione NON è colpevolizzare chi l'ha usato....il problema è chi l'ha legalizzato all'uso....in effeti si è sparsa la voce in pista che il tizio stava usando il giroscopio, ma di sicuro non ne possiamo avere la certezza, a meno che non sia proprio il pilota ad ammetterlo.....ma anche se lo facesse non gli si può dire nulla...perchè legale.
Cmq abbiamo notato un po tutti nel mio gruppo, un movimento strano del modello, in particolare in un determinato momento, più o meno a fine gara, quindi con gomme quasi del tutto consumate, alla corda della curva sotto il cronometraggio, nel momento preciso che si da gas, il posteriore stava per partire ed allora il modello ha fatto un movimento strano di correzzione....ed il posteriore si è rimesso il linea...mi viene un po difficile spiegare perchè è successo così velocemente che non ho capito come abbia fatto. 

L'ha fatto con il pollicioneee! Grande pilota e grande il suo meccanico! Che spettacolo vederli in azione!
Inviato:

Dato che è stato appurato che il giroscoPPio funziona ne abbiamo ordinati altri 10,

in settimana disponibili con un extra sconto 50% affrettatevi....

Foto del GiroscoPPio!

[attachment=99137:giro.jpg]

• Like 2
Inviato:

Le solite storie.......
Sempre a Catania!!!
Avevano l additivo
4) smontiamo i motori
E altre SCUSE!!!
E' giusto che prendete mezxo secondo a giro, perché siete piloti/ meccanici di un livello NETTAMENTE inferiore!
Poi se volete trovare scuse..... A voglia, avevano il plutonio nella benzina, salvo prima della gara si dopa..... Ammortizzatori attivi.
PS:

Concordo con il concetto, non conosco le persone quindi non mi riferisco a voi!!!!! Sia chiaro! Peró é vero, quando l'additivo non era ancora ufficialmente libero si pensava che fosse merito dell'additivo a creare dei distacchi, ma poi dopo che tutti si erano uniformati i distacchi sono rimasti tali. Io che ero dietro, sono rimasto dietro, abbiamo solo spostato l'asticella poco più in alto. Concettualmente sono contrario al giroscopio, ma grazie a Dio possiamo ancora decidere dove correre! Tutto qua, scegliete le gare che più vi aggradano. E poi non siamo tutti fenomeni, io sono una pippa ma mi piace il modellismo, se non voglio prendere dei secondi di distacco facce gare inferiori. SCEGLIETE LA VOSTRA NICCHIA
Inviato:

Il primo che becco che usa il giroscopio nelle nostre gare lo prendo a calci in ..........

basta che riesci a dimostrare che usa il giro.

non mi avete risposto ---ma come pensate di controllare una cosa che si puo' disattivare dal telecomando anche quando il raccoglitore la va a prendere --se si vuole  -- lo si disattiva per quel momento.cosa fate controllate tutte le funzioni di un telecomando???

RISPOSTA gradita

ricevente a vista ... poi disattiva tutto quello che vuoi ..... tanto allo sterzo devi agganciarlo.

per chiarezza : io sono un pilota scarso dunque avrei solo guadagno .... ma non mi piace vincere e ne guidare così, ma neanche mi piace che altri mi passano e non andavano dritti sul dritto ....

quello che mi piace che qui tutti cadono dalle nuvole e non sanno che benefici e altro fa sto giroscopio .... bhoooo sarò l'unico pirla ad averlo provato e sapere cosa fa .....

ricordatevi questa cosa

elicottero con giroscopio buono da circa 300€ stabile fermo immobile ....... quelli scarsi non hanno il giroscopio ma fa tutto la scheda elettronica e sono meno stabili ....

io chiudo qui la discussione e buon divertimento ... opsss se vi divertite ancora ... mai pensato a passare sul trenino a rotaie ??? hahaha

ciaoooo

Inviato:
Le macchine sono state in verifica dopo gara 10 minuti.

Bastava fare reclamo se eri sicurissimo come dici!!!

Sai perché mi incazz ........ Perché era la macchina MULETTO di Spataro, e non mi va che 1 persona possa pensare che abbiano su il giroscoPPio!

Tutti bravi il lunedì mattina a buttare sentenze quando ormai le bocce son ferme!!!
Tiriamo le P.... Fuori alla domenica, facciamo smontare i modelli!!!!

Troppo comodo il lunedì davanti a un PC
Inviato:

Le solite storie.......
Sempre a Catania!!!

Avevano l additivo

4) smontiamo i motori

E altre SCUSE!!!

PS:

--straquotone---

Inviato:

ma la macchina Muletto di Spataro ha i pollici in dotazione??

forse è per quello...

Dai Giovà non ti infervorare tanto alla fine quello che conta è il risultato della pista

e lo sappiamo tutti che siete fortissimi, per cui lascia perdere,

Quando utilizzeranno il giroscopio, perchè sembra quasi a volte che si metta le mani avanti,

e voi gli darete ancora mezzo secondo continuando a non utilizzarlo cosa mai potranno dire??

C'è ne è sempre una, quando si è trattato dell'additivo io ho più volte espresso il mio dissenso,

ma alla fine non si è riusciti a evitarne l'utilizzo, per cui semplicemente decidete che gare fare e basta.

Prima o poi verranno fuori le radio con il giroscopio incorporato direttamente nella ricevente,

allora sarà come controllare se un pilota usa l'abs (funzione che hanno tutte le radio mediamente, anche se la ritengo inutile)

impossibile per cui...

Visitatore principe
Inviato:

ma la macchina Muletto di Spataro ha i pollici in dotazione??

forse è per quello...

Dai Giovà non ti infervorare tanto alla fine quello che conta è il risultato della pista

e lo sappiamo tutti che siete fortissimi, per cui lascia perdere,

Quando utilizzeranno il giroscopio, perchè sembra quasi a volte che si metta le mani avanti,

e voi gli darete ancora mezzo secondo continuando a non utilizzarlo cosa mai potranno dire??

C'è ne è sempre una, quando si è trattato dell'additivo io ho più volte espresso il mio dissenso,

ma alla fine non si è riusciti a evitarne l'utilizzo, per cui semplicemente decidete che gare fare e basta.

Prima o poi verranno fuori le radio con il giroscopio incorporato direttamente nella ricevente,

allora sarà come controllare se un pilota usa l'abs (funzione che hanno tutte le radio mediamente, anche se la ritengo inutile)

impossibile per cui...

credo che futaba gia faccia una ricevente con giroscopio incorporato

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...