Vai al contenuto

motori 1:10


damicovanni

Messaggi raccomandati

Salve a tutti come da titolo vendo motori per 1:10
Novarossi Flash 12-3tuned elaborato pizzamiglio nuovo a 230 spedito oppure con la sua marmitta 270 spedito
Motore boss sm 12 sempre elaborato pizzamiglio nuovo a 180 spedito
Motore sirio evo 4 sm con la testa nera nuovo con la sua marmitta anchessa nuova a 110 spedito
Motore max power xl3 come nuovo solo un litro di rodaggio ancora impunta senza candela a 140 spedito
Motore Novarossi 353 2008 versione tuned con massimo 3 litri compreso rodaggio a 140 spedito
Motore sirio xxx elaborato con la testa blu con 7 litri all'attivo a 5 lt sono stati sostituiti i cuscinetti la biella e lo spinotto e chiedo 80.
Inoltre vendo cassetta di avviamento ansmann quella aerografata rossa completa di borsa e batteria al pb a 45 euro.
I prezzi non sono trattabili ad eccetto dei motori nuovi e non scambio con niente vi posso mandare foto a chi interessato. solo del motore usato mando foto smontato ma x quelli nuovi visto che sono nuovi posso mandare le foto solo di fuori non ha senso smontare un motore nuovo. Modificato da damicovanni
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti come da titolo vendo motori per 1:10
Novarossi Flash 12-3tuned elaborato pizzamiglio nuovo a 230 spedito oppure con la sua marmitta 270 spedito
Motore boss sm 12 sempre elaborato pizzamiglio nuovo a 180 spedito
Motore sirio evo 4 sm con la testa nera nuovo con la sua marmitta anchessa nuova a 110 spedito
Motore max power xl3 come nuovo solo un litro di rodaggio ancora impunta senza candela a 140 spedito
Motore Novarossi 353 2008 versione tuned con massimo 3 litri compreso rodaggio a 140 spedito
Motore sirio xxx elaborato con la testa blu con 7 litri all'attivo a 5 lt sono stati sostituiti i cuscinetti la biella e lo spinotto e chiedo 80.
Inoltre vendo cassetta di avviamento ansmann quella aerografata rossa completa di borsa e batteria al pb a 45 euro.
I prezzi non sono trattabili ad eccetto dei motori nuovi e non scambio con niente vi posso mandare foto a chi interessato. solo del motore usato mando foto smontato ma x quelli nuovi visto che sono nuovi posso mandare le foto solo di fuori non ha senso smontare un motore nuovo.

Ciao,

 

manderesti per cortesia qualche foto del flash 12 nuovo a lorenz.f@libero.it?

Grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...