damicovanni Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Inviato: 23 Marzo 2013 (modificato) Salve a tutti come da titolo vendo motori per 1:10 Novarossi Flash 12-3tuned elaborato pizzamiglio nuovo a 230 spedito oppure con la sua marmitta 270 spedito Motore boss sm 12 sempre elaborato pizzamiglio nuovo a 180 spedito Motore sirio evo 4 sm con la testa nera nuovo con la sua marmitta anchessa nuova a 110 spedito Motore max power xl3 come nuovo solo un litro di rodaggio ancora impunta senza candela a 140 spedito Motore Novarossi 353 2008 versione tuned con massimo 3 litri compreso rodaggio a 140 spedito Motore sirio xxx elaborato con la testa blu con 7 litri all'attivo a 5 lt sono stati sostituiti i cuscinetti la biella e lo spinotto e chiedo 80. Inoltre vendo cassetta di avviamento ansmann quella aerografata rossa completa di borsa e batteria al pb a 45 euro. I prezzi non sono trattabili ad eccetto dei motori nuovi e non scambio con niente vi posso mandare foto a chi interessato. solo del motore usato mando foto smontato ma x quelli nuovi visto che sono nuovi posso mandare le foto solo di fuori non ha senso smontare un motore nuovo. Modificato 23 Marzo 2013 da damicovanni 1 Citare
digitalfoto Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Inviato: 23 Marzo 2013 Ciao Giovanni,possiamo fare qualche cosa con la mia radio completa di modulo? Mi occorre un motore x la mia Xray nt1 Citare
Lunaviola1 Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 Ciao mi mandi foto del Sirio foto a lunaviola1@live.it grazie Citare
damicovanni Inviato: 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 Foto inviate a tutti. Citare
danilospeedy35 Inviato: 31 Marzo 2013 Segnala Inviato: 31 Marzo 2013 (modificato) Salve, invia foto dettagliate del flash elaborato pizzamiglio e del 353 a: danilo.crocetti@live.it grazie Modificato 31 Marzo 2013 da danilospeedy35 Citare
lorenz Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 Salve a tutti come da titolo vendo motori per 1:10 Novarossi Flash 12-3tuned elaborato pizzamiglio nuovo a 230 spedito oppure con la sua marmitta 270 spedito Motore boss sm 12 sempre elaborato pizzamiglio nuovo a 180 spedito Motore sirio evo 4 sm con la testa nera nuovo con la sua marmitta anchessa nuova a 110 spedito Motore max power xl3 come nuovo solo un litro di rodaggio ancora impunta senza candela a 140 spedito Motore Novarossi 353 2008 versione tuned con massimo 3 litri compreso rodaggio a 140 spedito Motore sirio xxx elaborato con la testa blu con 7 litri all'attivo a 5 lt sono stati sostituiti i cuscinetti la biella e lo spinotto e chiedo 80. Inoltre vendo cassetta di avviamento ansmann quella aerografata rossa completa di borsa e batteria al pb a 45 euro. I prezzi non sono trattabili ad eccetto dei motori nuovi e non scambio con niente vi posso mandare foto a chi interessato. solo del motore usato mando foto smontato ma x quelli nuovi visto che sono nuovi posso mandare le foto solo di fuori non ha senso smontare un motore nuovo. Ciao, manderesti per cortesia qualche foto del flash 12 nuovo a lorenz.f@libero.it? Grazie Lorenzo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.