Vai al contenuto

INTERNATIONAL GP FIORANO 23-24 MARZO


Messaggi raccomandati

 


Giggino mi vendi un badile?

Da quanta ne avete ormai non serve il badile, siete sepolti ..........

Apparte la famiglia Lechner e un'altro ragazzo che non son riuscito a capire chi era, direi di no :)

ockquote> Uno che guarda caso era in finale all'europeo lo scorso anno ........

Infatti ho detto che non sono riuscito a capire chi era perchè non rientrava nelle mie priorità! Dovevo arrivare settimo su 7!!!!!!!!!

 

dovevo???????????

Link al commento
Condividi su altri siti


Giggino mi vendi un badile?

Da quanta ne avete ormai non serve il badile, siete sepolti ..........

Apparte la famiglia Lechner e un'altro ragazzo che non son riuscito a capire chi era, direi di no :)

Uno che guarda caso era in finale all'europeo lo scorso anno ........

Infatti ho detto che non sono riuscito a capire chi era perchè non rientrava nelle mie priorità! Dovevo arrivare settimo su 7!!!!!!!!!

Complimenti hai fatto un garone ................dai questa volta sei riuscito ad arrivare nei primi dieci complimenti
Link al commento
Condividi su altri siti



Giggino mi vendi un badile?

Da quanta ne avete ormai non serve il badile, siete sepolti ..........

Apparte la famiglia Lechner e un'altro ragazzo che non son riuscito a capire chi era, direi di no :)

Uno che guarda caso era in finale all'europeo lo scorso anno ........
Infatti ho detto che non sono riuscito a capire chi era perchè non rientrava nelle mie priorità! Dovevo arrivare settimo su 7!!!!!!!!!
Complimenti hai fatto un garone ................dai questa volta sei riuscito ad arrivare nei primi dieci complimenti

Ho dovuto pure tornire un treno di gomme!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque ieri  dopo le premiazioni, cera quache pilota capricorn che non era proprio contento della gara.....

come mai?

non lo so,ma mentre ero li hai box gli ho sentito dire che era una delle gare più brutte che ha fatto fino a desso.

penso si riferisse

1 iniziata e finita di sabato--cosa abbastanza inusuale

2 con un tempo cosi sono stati coraggiosi (o altro) a farla

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque ieri  dopo le premiazioni, cera quache pilota capricorn che non era proprio contento della gara.....

come mai?
non lo so,ma mentre ero li hai box gli ho sentito dire che era una delle gare più brutte che ha fatto fino a desso.
probabilmente era riferito al meteo.ma chi era?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 


comunque ieri  dopo le premiazioni, cera quache pilota capricorn che non era proprio contento della gara.....

come mai?
non lo so,ma mentre ero li hai box gli ho sentito dire che era una delle gare più brutte che ha fatto fino a desso.
probabilmente era riferito al meteo.ma chi era?

uno con gli occhiali... comunque probabilmente è come dite voi ma la faccia era tutto un programma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esprimo il mio pensiero a riguardo di tutte ste seghe mentali: AVETE ROTTO II COGLIONI

quali seghe,scusa?

e qui c'erano 100 persone, e qui ce n'erano 100000 iscritte, ma andare in pista correre e divertirsi? passato di moda?

fanno a gara a chi ce l'ha più lungo,tutto per i modellisti ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

esprimo il mio pensiero a riguardo di tutte ste seghe mentali: AVETE ROTTO II COGLIONI

quali seghe,scusa?

e qui c'erano 100 persone, e qui ce n'erano 100000 iscritte, ma andare in pista correre e divertirsi? passato di moda?

fanno a gara a chi ce l'ha più lungo,tutto per i modellisti ovviamente...

o per le modelliste hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...