Vai al contenuto

conferma gara classic


Messaggi raccomandati

si ricorda che il giorno 20/21 aprile assieme al campionato 1/8 del 19/20/21 si effettuera' una gara per tesserati amsci della categoria CLASSIC sul famoso circuito--FUTURA--a bologna. si ricorda che l'iscrizione e di 25 euro totalmente a favore della pista,la quota di iscrizione si paghera direttamente in pista(questo solo perche non essendo valida come campionato italiano si diversifica con la 4wd)per l'iscrizione e o delucidazioni seguire le istruzioni sul sito AMSCI .

nb. e gradita l'iscrizione anticipata in modo da poter organizzare il tutto grazie

 

censi ivano

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA IVANO PURTROPPO QUEST'ANNO PER IMPEGNI LAVORATIVI NON FACCIO L'ITALIANO AMSCI MA SPERIAMO CHE I RIGIDARI APPREZZINO L'INIZIATIVA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivano,

ottima iniziativa!! Vorrei solo capire se, visto che non parteciperò a nessun campionato AMSCI , devo obbligatoriamente pagare l'intera tessera Pilota , oppure c'è uno sconto .....come dire....promozionale!!!

 

Un salutone

Stefano Beri 

ciao stefano,la tessera per il campionato italiano costa 50 euro,e sufficente questa altrimenti ci vorrebbe quella da 80 euro.abbiamo scelto di fare 50 tessera amsci e 25 iscrizione gara,di questi 25 tutto andra alla pista e nulla all'amsci,questo vale sia per la gara di BOLOGNA sia per il campionato italiano ad AREZZO,ovviamente ad arezzo i possessori di tessera amsci pagheranno i 25 di iscrizione gara ciao

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

www.amsci.it   

 

fuori uso.... :(

 

è necessario che pilota e meccanico siano tesserati amsci?

 

spero non diventi troppo dispendioso , pochi $ da spendere...

 

:wfiga: è gratis

allora il sito ho appena guardato,ci sono le info che servono

ripeto è UNA GARA --AMSCI-- con direttore amsci e regolamenti amsci

eeeeeee li tu do ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivano,

ho letto sul sito amsci che l'iscrizione va fatta a te. Vorrei iscrivermi..come devo fare? per il pagamento? Ci sono già degli iscritti? 

ti iscrivi all'amsci,tessera regionale--50 euro-mi mandi una meil e per pagare si paga --25 euro-- in pista.ciao stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivano,

ho letto sul sito amsci che l'iscrizione va fatta a te. Vorrei iscrivermi..come devo fare? per il pagamento? Ci sono già degli iscritti? 

ti iscrivi all'amsci,tessera regionale--50 euro-mi mandi una meil e per pagare si paga --25 euro-- in pista.ciao stefano

Grazie Ivano...spero di vederci a Bologna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...