antenoris Inviato: 17 Marzo 2013 Segnala Inviato: 17 Marzo 2013 (modificato) Vendo x ray nt1 european Champion limited edition con motore evo 4 schepis model in più ho anche il multidifferenziale ovviamente senza elettronica e scocca a 200euro senza spese di spedizione foto solo se veramente interessati. Modificato 17 Marzo 2013 da antenoris Citare
digitalfoto Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Inviato: 23 Marzo 2013 Ciao,scambi con una radio Futaba mod.T3VC con modulo nuovo 2.4GHz? Citare
antenoris Inviato: 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 Ho mandato 5 foto ad alcuni richiedenti ma almeno una risposta con un grazie però Citare
gianlucc Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 Vendo x ray nt1 european Champion limited edition con motore evo 4 schepis model in più ho anche il multidifferenziale ovviamente senza elettronica e scocca a 200euro senza spese di spedizione foto solo se veramente interessati. ciao mi potresti cortesemente mandare le foto?? Citare
gianlucc Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 Vendo x ray nt1 european Champion limited edition con motore evo 4 schepis model in più ho anche il multidifferenziale ovviamente senza elettronica e scocca a 200euro senza spese di spedizione foto solo se veramente interessati. ciao mi potresti cortesemente mandare le foto?? scusa ..... a lucchesiserramenti@virgilio.it Citare
Ago87 Inviato: 2 Aprile 2013 Segnala Inviato: 2 Aprile 2013 ciao sono interessato mi manderesti foto all indirizzo a.sardone@libero.it grazie saluti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.