Vai al contenuto

Nuovo modello GT..."scelta"

Messaggi raccomandati

Considerando che avro' 3\4 GIORNI per riflettere sul nuovo modello gt:posto la domandina........! Scelta:crono sp9,fast race r10 L.E full ergal,fenix4 ?? La crono e' un modello ok" Anche se qualche aggiornamento c sta'".....la fenix a soluzioni nuove...bhe la r 10 credo sia il top!!....La mia decisione e x la r10....vostri consigli?? GRAZIE
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che avro' 3\4 GIORNI per riflettere sul nuovo modello gt:posto la domandina........! Scelta:crono sp9,fast race r10 L.E full ergal,fenix4 ?? La crono e' un modello ok" Anche se qualche aggiornamento c sta'".....la fenix a soluzioni nuove...bhe la r 10 credo sia il top!!....La mia decisione e x la r10....vostri consigli?? GRAZIE

ottima scelta io ho cambiato qyest'anno dalla crono al r10 UN MISSILEEEEEE TOOPPP!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta io ho cambiato qyest'anno dalla crono al r10 UN MISSILEEEEEE TOOPPP!!!!!

infatto...avrei gia' dovuto avere la nuova r10..per un problemuccio dovro' asp qualche giorno (  cosi posso riflettere ancora meglio)....La Crono mi piace ( avutaper un bel po' e appena venduta) ma se devo cambiare punterei sulla r10...vediamo un po' !!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatto...avrei gia' dovuto avere la nuova r10..per un problemuccio dovro' asp qualche giorno (  cosi posso riflettere ancora meglio)....La Crono mi piace ( avutaper un bel po' e appena venduta) ma se devo cambiare punterei sulla r10...vediamo un po' !!

ottima scelta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

comprale tutte quante almeno stai apposto per un bel pò :lol: :lol: :lol: :P

no,apparte gli scherzi,tra crono e r10 è difficile scegliere sono entrambi ottime ma io per simpatia del grande namber mi prenderei l'r10 ultima versione,gran macchina di sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...