jonnyplus Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Considerando che avro' 3\4 GIORNI per riflettere sul nuovo modello gt:posto la domandina........! Scelta:crono sp9,fast race r10 L.E full ergal,fenix4 ?? La crono e' un modello ok" Anche se qualche aggiornamento c sta'".....la fenix a soluzioni nuove...bhe la r 10 credo sia il top!!....La mia decisione e x la r10....vostri consigli?? GRAZIE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco1018 Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Io ho una miura evo hobbypoint...e ne sono super felice!..e' robusta..facile da settare e nn ti dico la manutenzione..cn 4 viti e' praticamente aperta..e le poche plastiche che monta sono le stesse della r10 ,fenix, technokit ,picco ecc.in pratica dove vuoi trovi i ricambi!...saluti Gfranco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mz1coc Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Considerando che avro' 3\4 GIORNI per riflettere sul nuovo modello gt:posto la domandina........! Scelta:crono sp9,fast race r10 L.E full ergal,fenix4 ?? La crono e' un modello ok" Anche se qualche aggiornamento c sta'".....la fenix a soluzioni nuove...bhe la r 10 credo sia il top!!....La mia decisione e x la r10....vostri consigli?? GRAZIE ottima scelta io ho cambiato qyest'anno dalla crono al r10 UN MISSILEEEEEE TOOPPP!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maci14 Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Taurus gtv1 fullllllllll optional, la migliore per ora... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pully Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Io penserei anche alla taurus gtv !!! Cimpletsmente in ergal e un prezzo allineato alle concorrenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 15 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Considerando che avro' 3\4 GIORNI per riflettere sul nuovo modello gt:posto la domandina........! Scelta:crono sp9,fast race r10 L.E full ergal,fenix4 ?? La crono e' un modello ok" Anche se qualche aggiornamento c sta'".....la fenix a soluzioni nuove...bhe la r 10 credo sia il top!!....La mia decisione e x la r10....vostri consigli?? GRAZIE ottima scelta io ho cambiato qyest'anno dalla crono al r10 UN MISSILEEEEEE TOOPPP!!!!! infatto...avrei gia' dovuto avere la nuova r10..per un problemuccio dovro' asp qualche giorno ( cosi posso riflettere ancora meglio)....La Crono mi piace ( avutaper un bel po' e appena venduta) ma se devo cambiare punterei sulla r10...vediamo un po' !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andcon74 Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Considerando che avro' 3\4 GIORNI per riflettere sul nuovo modello gt:posto la domandina........! Scelta:crono sp9,fast race r10 L.E full ergal,fenix4 ?? La crono e' un modello ok" Anche se qualche aggiornamento c sta'".....la fenix a soluzioni nuove...bhe la r 10 credo sia il top!!....La mia decisione e x la r10....vostri consigli?? GRAZIE ottima scelta io ho cambiato qyest'anno dalla crono al r10 UN MISSILEEEEEE TOOPPP!!!!! infatto...avrei gia' dovuto avere la nuova r10..per un problemuccio dovro' asp qualche giorno ( cosi posso riflettere ancora meglio)....La Crono mi piace ( avutaper un bel po' e appena venduta) ma se devo cambiare punterei sulla r10...vediamo un po' !! ottima scelta ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmoz Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 GT-R10 ottima scelta topppppp ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Netherlands Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Vai col Planet..lui è il numero uno! Solo Toooop... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximino Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 invece la BMT evo 2013??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 17 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2013 Tutte le macchine che hai citato son ottime macchine.... Vai di gusto!!! ( estetica, manutenzione, gruppo) ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatto Inviato: 17 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2013 comprale tutte quante almeno stai apposto per un bel pò :lol: :lol: :lol: :P no,apparte gli scherzi,tra crono e r10 è difficile scegliere sono entrambi ottime ma io per simpatia del grande namber mi prenderei l'r10 ultima versione,gran macchina di sicuro ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fersini Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2013 WW GT-R10 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.