Vai al contenuto

Campionato Italiano GT Rally Cross Nord


marcello lenzi

Messaggi raccomandati

Se andate sul meteo.it e mettete policoro, domenica ha messo brutto, eppure sono andati lo stesso a fare la gara d'italiano off, dove lo stesso boero partecipa, ma allo stesso modo critica le decisioni dell'ams di correre una gara su asfalto con forse forti possibilita' di pioggia.
Non fatevi comdozionare da persone che cercano di mettere in cattiva luce chi si sbatte a basso costo per farci divertire.

Ciao

Il livello del tuo cervello è troppo basso quindi prima di rispondere e dire minchiate sciacquati la bocca! Io ho detto il mio pensiero ma visto che il 70 %degli iscritti e il presidente dell associazione la pensa come me devi solo che stare zizzo hai capito !!!! Poi se c e l hai con me xche corro con l mz che fa SCHEPIS e pensi che all italiano di Messina 2005 ti abbia prestato un motore x sabotarti sei veramente un uomo piccolo!!!!!!!

 

Ti ringrazio dei tuoi complimenti sul mio livello di cervello, ma e' sempre il doppio di te, considera come sei messo :lol:

condivido che i modellisti vorrebbero rinviare una gara a pericolo pioggia, chi non lo vorrebbe, ma portami un solo esempio che negli anni passati altre federazioni 4 giorni prima di un evento rinviavano una gara, mai successo.

Sono convinto che stai remando contro all'ams, perche basta controllare nello storico dei tuoi interventi sul forum, mai parlato contro un' associazione e mai preso le parti dei modellisti, cercando di far spostare una gara perche prometteva pioggia, solo in questo caso, ma sai dire perche, un attacco di umanita'.

Per quanto riguarda messina, credi che il ( RUBAGALLINE ) prestarmi un motore off 5 luci dicendo che non aveva di meglio, mi pare proprio grossa, alla prossima gara gt che ci incontriamo ti porto un motore off 5 luci, poi vediamo se lo monti sul tuo cancello, per me e' stato sabotaggio puro visto come andavano le mbx5rg , che macchina :lol: 

ma ho visto che il tuo patron ( RUBAGALLINE) ha corso alla prima GT in f1, essendo pilota EXPERT nel pista, e ha pure vinto, salutamelo.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se andate sul meteo.it e mettete policoro, domenica ha messo brutto, eppure sono andati lo stesso a fare la gara d'italiano off, dove lo stesso boero partecipa, ma allo stesso modo critica le decisioni dell'ams di correre una gara su asfalto con forse forti possibilita' di pioggia.
Non fatevi comdozionare da persone che cercano di mettere in cattiva luce chi si sbatte a basso costo per farci divertire.

Ciao

Il livello del tuo cervello è troppo basso quindi prima di rispondere e dire minchiate sciacquati la bocca! Io ho detto il mio pensiero ma visto che il 70 %degli iscritti e il presidente dell associazione la pensa come me devi solo che stare zizzo hai capito !!!! Poi se c e l hai con me xche corro con l mz che fa SCHEPIS e pensi che all italiano di Messina 2005 ti abbia prestato un motore x sabotarti sei veramente un uomo piccolo!!!!!!!

 

Ti ringrazio dei tuoi complimenti sul mio livello di cervello, ma e' sempre il doppio di te, considera come sei messo :lol:

condivido che i modellisti vorrebbero rinviare una gara a pericolo pioggia, chi non lo vorrebbe, ma portami un solo esempio che negli anni passati altre federazioni 4 giorni prima di un evento rinviavano una gara, mai successo.

Sono convinto che stai remando contro all'ams, perche basta controllare nello storico dei tuoi interventi sul forum, mai parlato contro un' associazione e mai preso le parti dei modellisti, cercando di far spostare una gara perche prometteva pioggia, solo in questo caso, ma sai dire perche, un attacco di umanita'.

Per quanto riguarda messina, credi che il ( RUBAGALLINE ) prestarmi un motore off 5 luci dicendo che non aveva di meglio, mi pare proprio grossa, alla prossima gara gt che ci incontriamo ti porto un motore off 5 luci, poi vediamo se lo monti sul tuo cancello, per me e' stato sabotaggio puro visto come andavano le mbx5rg , che macchina :lol:

ma ho visto che il tuo patron ( RUBAGALLINE) ha corso alla prima GT in f1, essendo pilota EXPERT nel pista, e ha pure vinto, salutamelo.

 

Ciao

secondo te do contro a un associazione e faccio la tessera???????????? te sei bello che bollito!!!!!!!!! sapevo che eri un pagliaccio ma non fino a sti punti!!!!!

te parti x una gara di italiano senza motore ritirati che è meglio!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se andate sul meteo.it e mettete policoro, domenica ha messo brutto, eppure sono andati lo stesso a fare la gara d'italiano off, dove lo stesso boero partecipa, ma allo stesso modo critica le decisioni dell'ams di correre una gara su asfalto con forse forti possibilita' di pioggia.
Non fatevi comdozionare da persone che cercano di mettere in cattiva luce chi si sbatte a basso costo per farci divertire.

Ciao

Il livello del tuo cervello è troppo basso quindi prima di rispondere e dire minchiate sciacquati la bocca! Io ho detto il mio pensiero ma visto che il 70 %degli iscritti e il presidente dell associazione la pensa come me devi solo che stare zizzo hai capito !!!! Poi se c e l hai con me xche corro con l mz che fa SCHEPIS e pensi che all italiano di Messina 2005 ti abbia prestato un motore x sabotarti sei veramente un uomo piccolo!!!!!!!

 

Ti ringrazio dei tuoi complimenti sul mio livello di cervello, ma e' sempre il doppio di te, considera come sei messo :lol:

condivido che i modellisti vorrebbero rinviare una gara a pericolo pioggia, chi non lo vorrebbe, ma portami un solo esempio che negli anni passati altre federazioni 4 giorni prima di un evento rinviavano una gara, mai successo.

Sono convinto che stai remando contro all'ams, perche basta controllare nello storico dei tuoi interventi sul forum, mai parlato contro un' associazione e mai preso le parti dei modellisti, cercando di far spostare una gara perche prometteva pioggia, solo in questo caso, ma sai dire perche, un attacco di umanita'.

Per quanto riguarda messina, credi che il ( RUBAGALLINE ) prestarmi un motore off 5 luci dicendo che non aveva di meglio, mi pare proprio grossa, alla prossima gara gt che ci incontriamo ti porto un motore off 5 luci, poi vediamo se lo monti sul tuo cancello, per me e' stato sabotaggio puro visto come andavano le mbx5rg , che macchina :lol:

ma ho visto che il tuo patron ( RUBAGALLINE) ha corso alla prima GT in f1, essendo pilota EXPERT nel pista, e ha pure vinto, salutamelo.

 

Ciao

secondo te do contro a un associazione e faccio la tessera???????????? te sei bello che bollito!!!!!!!!! sapevo che eri un pagliaccio ma non fino a sti punti!!!!!

te parti x una gara di italiano senza motore ritirati che è meglio!!!!!!!!!!!!!

 Io non posso sapere se hai fatto la tessera, ma essendo associato non e' detto che devi condividere le loro decisioni, a te contrarie in quanto devi fare l'itliano off nello stesso giorno della selezione rally del nord.

Per il motroe la storia e' molto lunga e tu lo sai meglio di me, mi era stato raccomandato il tuo compare RUBAGALLINE per qualsiasi problema, come persona di massima serieta', evidentemente ho riposto male la fiducia, ma che vuoi, uomini d'onore si diventa sul campo, uomini di ....... si nasce :lol:

Spero che mi hai salutato il tuo compare RUBAGALLINE. lo tengo sotto controllo, non vorrei che pensasse chi io dimentichi chi mi fa' un torto.

 

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se andate sul meteo.it e mettete policoro, domenica ha messo brutto, eppure sono andati lo stesso a fare la gara d'italiano off, dove lo stesso boero partecipa, ma allo stesso modo critica le decisioni dell'ams di correre una gara su asfalto con forse forti possibilita' di pioggia.
Non fatevi comdozionare da persone che cercano di mettere in cattiva luce chi si sbatte a basso costo per farci divertire.

Ciao

Il livello del tuo cervello è troppo basso quindi prima di rispondere e dire minchiate sciacquati la bocca! Io ho detto il mio pensiero ma visto che il 70 %degli iscritti e il presidente dell associazione la pensa come me devi solo che stare zizzo hai capito !!!! Poi se c e l hai con me xche corro con l mz che fa SCHEPIS e pensi che all italiano di Messina 2005 ti abbia prestato un motore x sabotarti sei veramente un uomo piccolo!!!!!!!

 

Ti ringrazio dei tuoi complimenti sul mio livello di cervello, ma e' sempre il doppio di te, considera come sei messo :lol:

condivido che i modellisti vorrebbero rinviare una gara a pericolo pioggia, chi non lo vorrebbe, ma portami un solo esempio che negli anni passati altre federazioni 4 giorni prima di un evento rinviavano una gara, mai successo.

Sono convinto che stai remando contro all'ams, perche basta controllare nello storico dei tuoi interventi sul forum, mai parlato contro un' associazione e mai preso le parti dei modellisti, cercando di far spostare una gara perche prometteva pioggia, solo in questo caso, ma sai dire perche, un attacco di umanita'.

Per quanto riguarda messina, credi che il ( RUBAGALLINE ) prestarmi un motore off 5 luci dicendo che non aveva di meglio, mi pare proprio grossa, alla prossima gara gt che ci incontriamo ti porto un motore off 5 luci, poi vediamo se lo monti sul tuo cancello, per me e' stato sabotaggio puro visto come andavano le mbx5rg , che macchina :lol:

ma ho visto che il tuo patron ( RUBAGALLINE) ha corso alla prima GT in f1, essendo pilota EXPERT nel pista, e ha pure vinto, salutamelo.

 

Ciao

secondo te do contro a un associazione e faccio la tessera???????????? te sei bello che bollito!!!!!!!!! sapevo che eri un pagliaccio ma non fino a sti punti!!!!!

te parti x una gara di italiano senza motore ritirati che è meglio!!!!!!!!!!!!!

 Io non posso sapere se hai fatto la tessera, ma essendo associato non e' detto che devi condividere le loro decisioni, a te contrarie in quanto devi fare l'itliano off nello stesso giorno della selezione rally del nord.

Per il motroe la storia e' molto lunga e tu lo sai meglio di me, mi era stato raccomandato il tuo compare RUBAGALLINE per qualsiasi problema, come persona di massima serieta', evidentemente ho riposto male la fiducia, ma che vuoi, uomini d'onore si diventa sul campo, uomini di ....... si nasce :lol:

Spero che mi hai salutato il tuo compare RUBAGALLINE. lo tengo sotto controllo, non vorrei che pensasse chi io dimentichi chi mi fa' un torto.

 

 

 

Ciao

il tortp te lo fai da solo pruuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

Io..sabato mattina sono in pista.

Ma se la pista presenta 1dito d'acqua col caz.zo che metto giù il macinino.

Me ne vado a casa..e se la gara si farà (visto che i pazzi pur di vincere una coppetta "d'italiano"vedendo che magari sono in 3 x categoria ci sono) non vengo a fare la gara a Ferrara.

Confido nel meteo che se pur bagnata sia agibile la pista..ma guardando il meteo nn credo ci siano molte scance di farla..speriamoooooooooooooo

 

Ps:

Dico questo anche venendo contro i miei interessi visto che da stasera ho integrato la mia partita iva con quella del modellismo e posso vendere anche le gommine nuove E2 dei gando che vanno a BOMBA SUL BAGNATO.

 

Ci vediamo sabatoooooooooooo

Neth, secondo te con un centimetro di acqua si può correre? secondo me no, ma se lo chiedi ai finalisti di Contigliano 2011 dicono di si...... anzi no, da allora sono diventati "idrofobi", una nuvola in lontananza e mettono via tutto :lol:

Domani si vedrà, perchè nessuno è matto, e siccome esiste uno che si chiama Direttore di Gara, se la gara non può aver inizio, è ovvio che si annulla o la si rimanda.

Quello che non capisco è perchè  sulla base di una "previsione" che ultimamente non sempre si è rivelata affidabile, tre giorni prima si comincia a lamentarsi e chiedere il rinvio.

Domani si vedrà e come dici, se c'è un centimetro di acqua ........che si vuol fare se non usare il buon senso?

Però almeno chi c'è potrà dire..... ci abbiamo provato.

E se per uno scherzo metereopatico, le nubi lasciano l'acqua per aria o si scarico altrove, che succede?

Oggi comunque eravamo oltre 20 piloti tutti da fuori Verona a provare(Roma, Terni. Perugia, Milano, Ferrara, Padova ecc. ecc.)

Pista bella e ben preparata.

Ciao

Modificato da 57s01
Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate sul meteo.it e mettete policoro, domenica ha messo brutto, eppure sono andati lo stesso a fare la gara d'italiano off, dove lo stesso boero partecipa, ma allo stesso modo critica le decisioni dell'ams di correre una gara su asfalto con forse forti possibilita' di pioggia.
Non fatevi comdozionare da persone che cercano di mettere in cattiva luce chi si sbatte a basso costo per farci divertire.

Ciao

Trivella se la gara si farà anche se in condizioni assurde giusto per farla senza buonsenso mi incaz.zo.(ma credo ke Lenzi sia una persona intelligente)

E non credo ke Boero stia sputtanando nessuna associazione ne mette in cattiva luce nessuno.,..anzi dice quello ke pensa la maggior parte dei piloti tra cui io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cat.F2

 

1°  Cavazzini Andrea      Crono

2°  Biancardi Filippo       Taurus-GTV-1

3°  Olivetti Loriano          Miura EVO

 

Cat.F1

 

1°  Cocimano Luca         I-Fenix

2°  Caprarulo Stefano    Schepis mz3

3°  Pizzagalli Diego         I-Fenix

 

Cat. Expert

 

1°  Scanziani Riccardo   Schepis mz3

2°  Suardi Massimo        Crono

3°  Peretti Simone          Crono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gara:

n°1 il motore che ho crematao grazie all'acqua sabato

n°1 il servo che ho cremato grazie all'acqua sabato

n°1 la qualifica che ho fatto su 3

n°1 la qualifica a cui sono stato prima dato per regolare, poi x isterismo di qualcuno squalificato per gommine irregolari..(ma l'ho fatto per far capire che i regolamenti ci sono ma vanno usati con buonsenso anche perchè c'era parecchio da discutere volendo sulle gomme che ho usato visto che rientravano a pieno nei paramentri del regolamento pur essendo forse da offroad..ma forse)

n°38 la febbre che mi è venvuta sabato sera

n°40 i soldi buttati per questa "gara"

 

Lenzi,per me sei una persona molto molto molto capace e disponibile.

Ma non dar troppo peso a persone che in passato hanno fatto danni in altre associazioni.

Questo è un mio pensiero..penso che tu abbia capito di cosa stò parlando.

Ringrazio il team hobbypoint per il servizio in pista eccezionale e la pista favolosa.

Ci vediamo a Ferrara.

Qui passo e chiudo.

Modificato da Netherlands
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Volevo ringraziare pubblicamente Luciano per il bellissimo trofeo che mi è arrivato a casa ... Grazie.


PS spero di poter organizzarmi per venire presto a fare qualche gara in quel l'impianto, pista bellissima.

 

........per quanto riguarda il trofeo, era........dovuto.....

 

per la pista, ti ringrazio, se vuoi approffitarne, domenica 19 Maggio facciamo una gara tra noi, e meteo permettendo, faremo una  grigliata annaffiata con del buon vino..... :irlandeseubriaco2:

Modificato da hobbypoint
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...