Vai al contenuto

24 MARZO 2° PROVA TROFEO SICILIA UISP


hobbymodel

Messaggi raccomandati

Per la F3 dovete attendere ancora un po, sono andate perse per un errore le classifiche delle semifinali
dal PC e non posso stilare ancora la classifica, devo andare a cercare il cartaceo in pista.

Anto la vedo brutta perchè il cartaceo in pista non l'ho visto...

 

 

Per la F3 dovete attendere ancora un po, sono andate perse per un errore le classifiche delle semifinali
dal PC e non posso stilare ancora la classifica, devo andare a cercare il cartaceo in pista.

Anto la vedo brutta perchè il cartaceo in pista non l'ho visto...

fabrizio com'è finita l'f3? chi ha vinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, il cartaceo non l'ho trovato, qualcuno ha pensato bene domenica di renderci la vita difficile,

spesso mancavano i crono appesi alla bacheca e i piloti andavano continuamente nel box cronometraggio

a chiederli (giustamente). Spero che a Sciacca non fate la stessa cosa, i crono appesi non si toccano, sono

messi li perchè tutti li possano leggere, se io mi prendo un foglio per poterlo leggere con calma al mio tavolino

non faccio altro che togliere agli altri la possibilità di farlo e non è giusto.

 

Detto questo non ho trovato le semifinali e ho dovuto stilare la classifica di quelli che non sono entrati

in finale basandomi sui risultati delle batterie. Piu di questo non posso fare, a meno che i piloti sottoelencati non

mi comunichino tutti la posizione della propria semifinale, ma credo sia difficile ricordarli tutti, e comunque sono pochi punti di differenza che non influiranno sul risultato finale a meno che non vincano le restanti 3 prove.

 

I piloti ai cui sono stati dati punti in base alle batterie sono:

La Cascia Vanio
Motta Gianni
Stalteri Massimo
Runza Giuseppe
Ganci Walter
Davi' Claudio
Zerilli Vincenzo   in ordine di come sono elencati.

 

[attachment=99150:CLASS_F3_PROVA_2.JPG]

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sinceramente non ricordo la mia posizione....anche perchè dopo le due semifinali, ho cercato di farmelo dire, ma i ragazzi avevano avuto un problema al pc, e non hanno potuto stampare i cronologici....

sinceramente i questi casi non so cosa si possa fare...ma inutile incazzarsi o cominciare polemiche...purtroppo capita...è capitato....ma sicuramente i nostri responsabili gara e crono non lo faranno più capitare....

Alla prossima...ciauzzzzz

Motta Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...