Ibra.72 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 Se una persona viene accusata di qualcosa perché non scrivere sul forum per smentire? Citare
curtis Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 (modificato) DA LOLLOFENIX: La mia domanda era solo perchè quei matti Fenixari del nord scendono solo se il gyro è vietato...te l ho chiesto per quel motivo ;) Per me potete anche montare l'ESP e il navigatore... Io me diverto lo stesso ;) Modificato 29 Marzo 2013 da curtis Citare
wikingo Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 pre iscrizione per FEDERICO EVANGELISTI CAT F2 la tessera si può fare direttamente in pista ? Grazie Federico per l'iscrizione!! Per la tessera non ci sono problemi però se mi invii i dati a carduccidiego@yahoo.it te la porto già pronta! Citare
wikingo Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 DA LOLLOFENIX: La mia domanda era solo perchè quei matti Fenixari del nord scendono solo se il gyro è vietato...te l ho chiesto per quel motivo ;) Per me potete anche montare l'ESP e il navigatore... Io me diverto lo stesso ;) La mia era solo una battuta per sdrammatizzare!! :lol: Anche perchè vorrei che si chiudesse qui siamo andati off topic perciò :wfiga: :irlandeseubriaco2: Citare
sanp2005 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 Se una persona viene accusata di qualcosa perché non scrivere sul forum per smentire? forse ce poco o nulla da smentire.......................................... Citare
gimacapi Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 SERENA PASQUA A TUTTI !!! In allegato aggiornamento pre-iscrizioni ad oggi 29 marzo. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
sanp2005 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 DA LOLLOFENIX: La mia domanda era solo perchè quei matti Fenixari del nord scendono solo se il gyro è vietato...te l ho chiesto per quel motivo ;) Per me potete anche montare l'ESP e il navigatore... Io me diverto lo stesso ;) La mia era solo una battuta per sdrammatizzare!! :lol: Anche perchè vorrei che si chiudesse qui siamo andati off topic perciò :wfiga: :irlandeseubriaco2: perche chiudere da quando ne stiamo parlando hai visto gli altarini che sono usciti ha conoscenza di tutti....................... Citare
Ibra.72 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 Se una persona viene accusata di qualcosa perché non scrivere sul forum per smentire? Citare
CASCLA2010 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 buona pasqua a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :groupwave1: Citare
wikingo Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 BUONA PASQUA A TUTTI!!! I MIEI PAPPAGALLINI DOPO UNA SETTIMANA E PIU' CHE TROMBANO MI HANNO FATTO LE UOVA PROPRIO PER PASQUA' PRATICAMENTE DIVENTO NONNO!!! IN PIU' UNO SALUTA PURE!! CHE SODDISFAZIONE!! Citare
Ibra.72 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 BUONA PASQUA A TUTTI!!! I MIEI PAPPAGALLINI DOPO UNA SETTIMANA E PIU' CHE TROMBANO MI HANNO FATTO LE UOVA PROPRIO PER PASQUA' PRATICAMENTE DIVENTO NONNO!!! Ma i pappagalli non sono mammiferi ? IN PIU' UNO SALUTA PURE!! CHE SODDISFAZIONE!! Citare
sanp2005 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 BUONA PASQUA A TUTTI!!! I MIEI PAPPAGALLINI DOPO UNA SETTIMANA E PIU' CHE TROMBANO MI HANNO FATTO LE UOVA PROPRIO PER PASQUA' PRATICAMENTE DIVENTO NONNO!!! IN PIU' UNO SALUTA PURE!! CHE SODDISFAZIONE!! auguri anche a voi tutti................a diè ma anche loro montono il giroscopio o il giroscopo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
Ibra.72 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 buona pasqua a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :groupwave1: BITTE ISSOUUUUUUUUUUUU DI PASQUA ....... Citare
sanp2005 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 se proprio volete sapere come va il gyro e come funziona, chi meglio di DIEGO FERRANTE puo' insegnarvelo?? DIVERTITEVI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: insomma mi stai dicendo che alla prova italiano ams di papigno oltre aver svolto la gara in f2 essendo f1 ha anche usato il giroscopio :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o minchia vabè sya cosa si continua dopo le feste........................ B) B) B) B) B) B) B) B) Citare
CASCLA2010 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 buona pasqua a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :groupwave1: BITTE ISSOUUUUUUUUUUUU DI PASQUA ...bittelu tuuuuuuuuuuu anzi magliate sta capoccia de attu senz'occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii haaahhaahahahaaaahahahahahaaah x chi non capisse la cappella del caxxo aaahahahhaahahahaha Citare
CASCLA2010 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 mi raccomando per pasqua !!!!!!!!!!!!!!! siate buoni e non montate giroscopi................................con le piste chiuse prendete il decollo Citare
Ibra.72 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 che bei ricordi verona , parole nuove .buona pasqua a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :groupwave1: BITTE ISSOUUUUUUUUUUUU DI PASQUA ...bittelu tuuuuuuuuuuu anzi magliate sta capoccia de attu senz'occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii haaahhaahahahaaaahahahahahaaah x chi non capisse la cappella del caxxo aaahahahhaahahahaha Citare
Zìbruno Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 che bei ricordi verona , parole nuove .buona pasqua a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :groupwave1: BITTE ISSOUUUUUUUUUUUU DI PASQUA ...bittelu tuuuuuuuuuuu anzi magliate sta capoccia de attu senz'occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii haaahhaahahahaaaahahahahahaaah x chi non capisse la cappella del caxxo aaahahahhaahahahaha Tu penza che per tanti è sacra ci vanno a pregare :band: Citare
simo_wudy@hotmail.it Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 Peretti Simone spk expert trasp 5810902 Citare
ciccio65 Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 Peretti Simone spk expert trasp 5810902 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
wikingo Inviato: 31 Marzo 2013 Segnala Inviato: 31 Marzo 2013 Peretti Simone spk expert trasp 5810902 Grazie Simo auguri a te e tuo padre!! Auguri di buona PASQUA A TUTTI!! Citare
silvi devis Inviato: 31 Marzo 2013 Segnala Inviato: 31 Marzo 2013 silvi devis f3 spk trasp. 8486417 :tifosi17: Citare
wikingo Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Inviato: 1 Aprile 2013 silvi devis f3 spk trasp. 8486417 :tifosi17: Grazie Devis auguri a te e famiglia Citare
Zìbruno Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Inviato: 1 Aprile 2013 allora ricominciamo dicevo il giroscopio no ma da dove è uscito sta specie de marziano così all'improvviso io me credevo avevate abbandonato il girello ma a quanto pare serve pure il seggiolone :varie3: :armati67: :tifosi17: Citare
casey Inviato: 2 Aprile 2013 Segnala Inviato: 2 Aprile 2013 allora ricominciamo dicevo il giroscopio no ma da dove è uscito sta specie de marziano così all'improvviso io me credevo avevate abbandonato il girello ma a quanto pare serve pure il seggiolone :varie3: :armati67: :tifosi17: dalla mente malata di qualcuno,che pur di fare bella figura,risultato, andare dritto,o semplicemente per migliorare le performance del proprio modello perchè un cesso!!!!pensate quello che volete,ha pensato bene di tiralo fuori <_< (IL GIROSCOPIO) :P Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.