Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

DA LOLLOFENIX:

La mia domanda era solo perchè quei matti Fenixari del nord scendono solo se il gyro è vietato...te l ho chiesto per quel motivo ;)

Per me potete anche montare l'ESP e il navigatore...

Io me diverto lo stesso ;)

Modificato da curtis
Inviato:

pre iscrizione per FEDERICO EVANGELISTI  CAT F2 la tessera si può fare direttamente in pista ?

Grazie Federico per l'iscrizione!!

Per la tessera non ci sono problemi però se mi invii i dati a carduccidiego@yahoo.it te la porto già pronta!

Inviato:

DA LOLLOFENIX:

La mia domanda era solo perchè quei matti Fenixari del nord scendono solo se il gyro è vietato...te l ho chiesto per quel motivo ;)

La mia era solo una battuta per sdrammatizzare!! :lol:

Anche perchè vorrei che si chiudesse qui siamo andati off topic perciò :wfiga: :irlandeseubriaco2:

Inviato:

DA LOLLOFENIX:

La mia era solo una battuta per sdrammatizzare!! :lol:

Anche perchè vorrei che si chiudesse qui siamo andati off topic perciò :wfiga: :irlandeseubriaco2:

perche chiudere da quando ne stiamo parlando hai visto gli altarini che sono usciti ha conoscenza di tutti.......................

Inviato:

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

I MIEI PAPPAGALLINI DOPO UNA SETTIMANA E PIU' CHE TROMBANO MI HANNO FATTO LE UOVA PROPRIO PER PASQUA' PRATICAMENTE DIVENTO NONNO!!!

IN PIU' UNO SALUTA PURE!!

CHE SODDISFAZIONE!!

Inviato:

BUONA PASQUA A TUTTI!!!
I MIEI PAPPAGALLINI DOPO UNA SETTIMANA E PIU' CHE TROMBANO MI HANNO FATTO LE UOVA PROPRIO PER PASQUA' PRATICAMENTE DIVENTO NONNO!!! Ma i pappagalli non sono mammiferi ?
CHE SODDISFAZIONE!!

Inviato:

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

I MIEI PAPPAGALLINI DOPO UNA SETTIMANA E PIU' CHE TROMBANO MI HANNO FATTO LE UOVA PROPRIO PER PASQUA' PRATICAMENTE DIVENTO NONNO!!!

CHE SODDISFAZIONE!!

auguri anche a voi tutti................a diè ma anche loro montono il giroscopio o il giroscopo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Inviato:

se proprio volete sapere come va il gyro e come funziona, chi meglio di DIEGO FERRANTE puo' insegnarvelo??

DIVERTITEVI   :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

insomma mi stai dicendo che alla prova italiano ams di papigno oltre aver svolto la gara in f2 essendo f1 ha anche usato il giroscopio :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o minchia

vabè sya cosa si continua dopo le feste........................ B)  B)  B)  B)  B)  B)  B)  B)

Inviato:

buona pasqua a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :groupwave1:

BITTE ISSOUUUUUUUUUUUU DI PASQUA ...bittelu tuuuuuuuuuuu anzi magliate sta capoccia de attu senz'occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii haaahhaahahahaaaahahahahahaaah x chi non capisse la cappella del caxxo aaahahahhaahahahaha
Inviato:

che bei ricordi verona , parole nuove .

BITTE ISSOUUUUUUUUUUUU DI PASQUA ...bittelu tuuuuuuuuuuu anzi magliate sta capoccia de attu senz'occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii haaahhaahahahaaaahahahahahaaah x chi non capisse la cappella del caxxo aaahahahhaahahahaha
Inviato:

che bei ricordi verona , parole nuove .

Tu penza che per tanti è sacra ci vanno a pregare :band: 

Inviato:

allora ricominciamo dicevo il giroscopio no ma da dove è uscito sta specie de marziano così all'improvviso io me credevo avevate abbandonato il girello ma a quanto pare serve pure il seggiolone  :varie3:  :armati67:  :tifosi17: 

Inviato:

allora ricominciamo dicevo il giroscopio no ma da dove è uscito sta specie de marziano così all'improvviso io me credevo avevate abbandonato il girello ma a quanto pare serve pure il seggiolone  :varie3:  :armati67:  :tifosi17: 

dalla mente malata di qualcuno,che pur di fare bella figura,risultato, andare dritto,o semplicemente per migliorare le performance del proprio modello perchè un cesso!!!!pensate quello che volete,ha pensato bene di tiralo fuori <_< (IL GIROSCOPIO) :P  

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...