Vai al contenuto

12 MAGGIO SECONDA PROVA CAMPIONATO INTERREGIONALE


AUTOMODELCANTALICE

Messaggi raccomandati

All'inizio dell'anno è stato detto che si potevano apportare modifiche allo svolgersi del campionato fino all'inizio dello stesso prendendo come riferimento il regolamento amsci  anche pur essendo preso molto alla larga facendo divertire tutti con possibili verifiche tecniche e sinceramente non intendo fare modifiche magari per il prossimo anno ma questo lo decideremo tutti insieme.

Perciò niente giroscopio 

Per le categorie sono state prese in considerazione le assegnazioni fatte nelle gare che ho organizzato negli anni passati contando sempre sulla voglia di divertirsi dei piloti e sinceramente poco sulle ristrette regole.

Parere personale non ci trovo niente di male anche se ancora non ho avuto modo di provarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che la mia arte culinaria come scrive ziobruno e' solo x cazzeggiare.......non vado neanche dritto.......!!!!!......pensavo almeno vado forte qua.....con la tastiera.....hahaha

No Cascla2010 tu sai benissimo di andare dritto è solo che ti dovresti calmare un pò dammi retta e vedrai che non rimani più  a  motora  :armati7: spento :applauso:  :applauso:  :applauso:  

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio dell'anno è stato detto che si potevano apportare modifiche allo svolgersi del campionato fino all'inizio dello stesso prendendo come riferimento il regolamento amsci  anche pur essendo preso molto alla larga facendo divertire tutti con possibili verifiche tecniche e sinceramente non intendo fare modifiche magari per il prossimo anno ma questo lo decideremo tutti insieme.

Perciò niente giroscopio 

Per le categorie sono state prese in considerazione le assegnazioni fatte nelle gare che ho organizzato negli anni passati contando sempre sulla voglia di divertirsi dei piloti e sinceramente poco sulle ristrette regole.

Parere personale non ci trovo niente di male anche se ancora non ho avuto modo di provarlo!

 

 

All'inizio dell'anno è stato detto che si potevano apportare modifiche allo svolgersi del campionato fino all'inizio dello stesso prendendo come riferimento il regolamento amsci  anche pur essendo preso molto alla larga facendo divertire tutti con possibili verifiche tecniche e sinceramente non intendo fare modifiche magari per il prossimo anno ma questo lo decideremo tutti insieme.

Perciò niente giroscopio 

Per le categorie sono state prese in considerazione le assegnazioni fatte nelle gare che ho organizzato negli anni passati contando sempre sulla voglia di divertirsi dei piloti e sinceramente poco sulle ristrette regole.

Parere personale non ci trovo niente di male anche se ancora non ho avuto modo di provarlo!

Dieco ma quante volte sono che te lo spieco se si monta il giroscopio può succedere che il modellino O si mette a girare O pure a scopiare hè che ne sai l'effetto che fà :fajepaura:  :varie12: 

Link al commento
Condividi su altri siti


All'inizio dell'anno è stato detto che si potevano apportare modifiche allo svolgersi del campionato fino all'inizio dello stesso prendendo come riferimento il regolamento amsci anche pur essendo preso molto alla larga facendo divertire tutti con possibili verifiche tecniche e sinceramente non intendo fare modifiche magari per il prossimo anno ma questo lo decideremo tutti insieme.
Perciò niente giroscopio
Per le categorie sono state prese in considerazione le assegnazioni fatte nelle gare che ho organizzato negli anni passati contando sempre sulla voglia di divertirsi dei piloti e sinceramente poco sulle ristrette regole.
Parere personale non ci trovo niente di male anche se ancora non ho avuto modo di provarlo!


All'inizio dell'anno è stato detto che si potevano apportare modifiche allo svolgersi del campionato fino all'inizio dello stesso prendendo come riferimento il regolamento amsci anche pur essendo preso molto alla larga facendo divertire tutti con possibili verifiche tecniche e sinceramente non intendo fare modifiche magari per il prossimo anno ma questo lo decideremo tutti insieme.
Perciò niente giroscopio
Per le categorie sono state prese in considerazione le assegnazioni fatte nelle gare che ho organizzato negli anni passati contando sempre sulla voglia di divertirsi dei piloti e sinceramente poco sulle ristrette regole.
Parere personale non ci trovo niente di male anche se ancora non ho avuto modo di provarlo!

Dieco ma quante volte sono che te lo spieco se si monta il giroscopio può succedere che il modellino O si mette a girare O pure a scopiare hè che ne sai l'effetto che fà :fajepaura: :varie12:
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio dell'anno è stato detto che si potevano apportare modifiche allo svolgersi del campionato fino all'inizio dello stesso prendendo come riferimento il regolamento amsci  anche pur essendo preso molto alla larga facendo divertire tutti con possibili verifiche tecniche e sinceramente non intendo fare modifiche magari per il prossimo anno ma questo lo decideremo tutti insieme.

Perciò niente giroscopio 

Per le categorie sono state prese in considerazione le assegnazioni fatte nelle gare che ho organizzato negli anni passati contando sempre sulla voglia di divertirsi dei piloti e sinceramente poco sulle ristrette regole.

Parere personale non ci trovo niente di male anche se ancora non ho avuto modo di provarlo!

fate come ve pare.chi si autodetermina e chi come me si autoaccusa vedimo se i controlli lo troveranno  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti stanno parlando di giroscopio............................................!!!!!!!!!! ma non e' bello provare a modificare la macchinina e vedere come si comporta !!!!!!!! penso che il modellismo sia questo.........................pensandoci bene tanti piloti sono migliorati tanto.........................un bravo se e' frutto di allenamento............ma se cosi' non fosse allora.............che giochiamo a fare.............e soprattutto che giocate a fare.....togliete tutto giochiamo ad armi pari e come dice sempre il wikingo diamoci qualche sportellata e finita la gara una bella cenetta accompagnata da  un buon vinello x riderci sopra...........

 

 

dimenticavooooooooooooooo ho voglia di giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chi e' d'accordo ?????????????????

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto cla ci vuole dito e fortuna no giroscopio.Chi lo usa è un vigliacco.

giusto e non solo vi dirò di più chi lo usa è perchè non è capace senza, guardate cascla ha voglia di giocare io se potessi la metterei in moto ora tanto ho il verbale di condominio approvato èèèè be ragazzi miei e poi senza girobaghì la come si chiama :tifosi3: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto cla ci vuole dito e fortuna no giroscopio.Chi lo usa è un vigliacco.

Lo sappiamo tutti chi è sto poveraccio che lo usa... e da diverso tempo...

 

Sai come li chiamamo a Roma sti personaggi: OMINI di M E R D A !!!

 

Ci si vede in pista

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

X Giorgio ci metti per favore un  aggiornamento delle iscrizioni? Grazie

X Max bello il camper se porti quella cosina e vieni il sabato ce la mangiamo... :lol:

X chiunque fosse interessato ce un nuovo sito è in fase di costruzione e si consiglia l'apertura con internet explorer http://www.edildm.it// oppure http://www.dmracingrc.it/ per visualizzare i prodotti è necessaria l'iscrizione, i prodotti verranno aggiunti giornalmente e speriamo che sia ultimato entro trenta giorni ci sono vari settori modellismo, stufe a pellet, articoli da giardinaggio, cammini, arredamento ecc.

Vi terrò aggiornati e scusate l'off topic  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'aggiornamento delle pre-iscrizioni ad oggi 28 marzo 2013.

Come sempre Vi invito a verificare la correttezza dei Vs. dati , comunicare eventuali transponder personali e se necessario richiedere la separazione in batteria.

 

Grazie per la collaborazione

 

 Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto cla ci vuole dito e fortuna no giroscopio.Chi lo usa è un vigliacco.

Lo sappiamo tutti chi è sto poveraccio che lo usa... e da diverso tempo...

 

Sai come li chiamamo a Roma sti personaggi: OMINI di M E R D A !!!

 

Ci si vede in pista

nomi nomi,,................................io come già detto visto che nel regolamento non ce sritto niente in merito,lo proverò per la prima volta a cantalice :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:   

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra 72.......a pasquetta. Si gioca..?????...e' bel tempo daidaidaidaiiiiiiiii..chi viene a cantalice e giochiamoooooooooooooooooooo????!!.......dai poi a pranzo andiamo in un agriturismo..........dai ragazzi date conferma......x zio bruno......venite a cantalice .......non mancateeeeeee.........ps.dimenticavo con o senza giroscopio cosi vedo come funzionaaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...