AUTOMODELCANTALICE Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Inviato: 8 Marzo 2013 Vi comunichiamo che sono aperte le iscrizioni per la seconda prova del campionato Model Winner Ci organizzeremo al meglio per farvi passare un ottima giornata! Non mancate! Citare
casey Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Inviato: 8 Marzo 2013 Già sai che sarò presente!!!!poi dall'amico ciccio non si può mancare Citare
casey Inviato: 9 Marzo 2013 Segnala Inviato: 9 Marzo 2013 Grazie Ste!! :wub: :wub: Non sò ancora con che modello visto che sono a piedi!! ihihihih ma comunque ci sarò...................... Citare
wikingo Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 A piedi forse me passi avanti!! :lol: :lol: Citare
sanp2005 Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 Grazie Ste!! :wub: :wub: Non sò ancora con che modello visto che sono a piedi!! ihihihih ma comunque ci sarò...................... usa la smart, sicuramente una gara la finisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
casey Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 A piedi forse me passi avanti!! :lol: :lol: Grazie Ste!! :wub: :wub: Non sò ancora con che modello visto che sono a piedi!! ihihihih ma comunque ci sarò...................... usa la smart, sicuramente una gara la finisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
casey Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 Grazie Ste!! :wub: :wub: Non sò ancora con che modello visto che sono a piedi!! ihihihih ma comunque ci sarò...................... usa la smart, sicuramente una gara la finisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sè non le finisco meglio per te, altrimenti con la mia ex Mz2 nè avresti prese di mazzate :lol: :lol: preparati ....... Citare
sanp2005 Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 (modificato) [quote name="sanp2005" post="1431473" timestamp="1362919304"] [quote name="casey" post="1431370" timestamp="1362860985"] [quote name="wikingo" post="1431338" timestamp="1362848327"] Grazie Ste!! :wub: :wub:[/quote] Non sò ancora con che modello visto che sono a piedi!! ihihihih ma comunque ci sarò......................[/quote] usa la smart, sicuramente una gara la finisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote] Sè non le finisco meglio per te, altrimenti con la mia ex Mz2 nè avresti prese di mazzate :lol: :lol: preparati ....... ritorna nel pianeta terra, finora le hai solo prese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 10 Marzo 2013 da sanp2005 Citare
casey Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 se nè sei convinto.............. ;) Citare
maximino Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 Grazie Ste!! :wub: :wub: Non sò ancora con che modello visto che sono a piedi!! ihihihih ma comunque ci sarò...................... usa la smart, sicuramente una gara la finisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sè non le finisco meglio per te, altrimenti con la mia ex Mz2 nè avresti prese di mazzate :lol: :lol: preparati ....... devi farti una bella BMT 2013 e voli! :) Citare
casey Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 Grazie Ste!! :wub: :wub: Non sò ancora con che modello visto che sono a piedi!! ihihihih ma comunque ci sarò...................... usa la smart, sicuramente una gara la finisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sè non le finisco meglio per te, altrimenti con la mia ex Mz2 nè avresti prese di mazzate :lol: :lol: preparati ....... devi farti una bella BMT 2013 e voli! :) è una delle papabili Max Citare
sanp2005 Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 Grazie Ste!! :wub: :wub: Non sò ancora con che modello visto che sono a piedi!! ihihihih ma comunque ci sarò...................... usa la smart, sicuramente una gara la finisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sè non le finisco meglio per te, altrimenti con la mia ex Mz2 nè avresti prese di mazzate :lol: :lol: preparati ....... devi farti una bella BMT 2013 e voli! :) è una delle papabili Max ricordatevi che e una gara di automodelli e non aereomodelli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
sanp2005 Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 se nè sei convinto.............. ;) carta canta.......( no marco) :D :D :D :D :D :D :D Citare
maximino Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 Grazie Ste!! :wub: :wub: Non sò ancora con che modello visto che sono a piedi!! ihihihih ma comunque ci sarò...................... usa la smart, sicuramente una gara la finisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sè non le finisco meglio per te, altrimenti con la mia ex Mz2 nè avresti prese di mazzate :lol: :lol: preparati ....... devi farti una bella BMT 2013 e voli! :) è una delle papabili Max Se ti piace, te la faccio prendere con uno sconticino in piu, contattami ;) Citare
lollofenix Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 (modificato) Felici Lorenzo I-Fenix / Reds ATM 6099444 Iscrivimi Diè!! Modificato 11 Marzo 2013 da lollofenix Citare
wikingo Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Grazie Lollo!!! :applauso: :applauso: :applauso: Citare
mc gyver Inviato: 14 Marzo 2013 Segnala Inviato: 14 Marzo 2013 Grazie Ste!! :wub: :wub: Non sò ancora con che modello visto che sono a piedi!! ihihihih ma comunque ci sarò...................... usa la smart, sicuramente una gara la finisci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sè non le finisco meglio per te, altrimenti con la mia ex Mz2 nè avresti prese di mazzate :lol: :lol: preparati ....... devi farti una bella BMT 2013 e voli! :) è una delle papabili Max Se ti piace, te la faccio prendere con uno sconticino in piu, contattami ;) anche noi abbiamo optato con la benedizione del papa di passare alla bmt stefano sta lavorando proprio ora per prepararla ci vediamo domenica :hands49: :armati7: :armati7: Citare
wikingo Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 Dai ragazzi sotto con le iscrizioni dopo faccio una prima lista!! Citare
daniele71 Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 d'andrea daniele f2 (a diego vengo solo pe piatte a sportellate ahhaahahahahaha) Citare
Zìbruno Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 A MA IO HO SOLO UNA MZ2 però vorrei gareggiare e non sò se và come modello però sembra de sì Citare
Zìbruno Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 Dieco mo te spieco fai una cosa iscrivimi dovesse pe purocaso andare bene la miaaaaaaaaaaa :armati7: gomma mobile Citare
wikingo Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 Grandi!! Siete veramente al toop!! A Danie basta che cambi carrozzeria sennò niente sportellate.... :lol: :lol: Dai che abbiamo anche nuove leve vero Zi!!?? Citare
daniele71 Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 Grandi!! Siete veramente al toop!! A Danie basta che cambi carrozzeria sennò niente sportellate.... :lol: :lol: Dai che abbiamo anche nuove leve vero Zi!!?? gia fatto era davvero brutta ahhaahahahaahahahha Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.