webolaff Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Inviato: 7 Marzo 2013 ciao a tutti qualcuno mi può aiutare a reperire l'esploso della SG MK4 Custom ? Ne possiedo una e vorrei restaurarla....... grazie ciaoooo Citare
kyoshoevolva Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Inviato: 8 Marzo 2013 Ciao prova con questo, si tratta della versione 2WD ma potrebbe esserti di aiuto per iniziare!!!! http://www.retromodelisme.com/manuel_page/73/sg-columbia-mk2-sg.html Citare
luciano salemi Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Inviato: 8 Marzo 2013 ciao a tutti qualcuno mi può aiutare a reperire l'esploso della SG MK4 Custom ? Ne possiedo una e vorrei restaurarla....... grazie ciaoooo ciao se ti possono interessare ho parecchi ricambi di questo modello adesso provo acercare l'esloso se non l'o buttato ciao Citare
murby Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Inviato: 8 Marzo 2013 ...ciao se vuoi contattarmi ,ti posso spedire le foto copie dell'esploso ...... il paf 335 8161566..... :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.