Vai al contenuto

Vendo alimentatore e carica batterie


depe80

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vendo un alimentatore (da 9 a 15 volt regolabile e 18A) e due carica batterie solo perchè non fanno più al caso mio visto che dallo scoppio sono passato all'elettrico. vendo tutto in blocco a 75€ più le spese di spedizione a vostro a carico e a vostra scelta. Per chi è di roma consegno a mano. Le foto sono prese da internet solo perchè non ho avuto modo di farle.  :applauso: 

 

Buon modellismo,

Fabrizio

Modificato da depe80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vendo un alimentatore (da 9 a 15 volt regolabile e 18A) e due carica batterie solo perchè non fanno più al caso mio visto che dallo scoppio sono passato all'elettrico. vendo tutto in blocco a 75€ più le spese di spedizione a vostro a carico e a vostra scelta. Per chi è di roma consegno a mano. Le foto sono prese da internet solo perchè non ho avuto modo di farle. :applauso:

Buon modellismo,
Fabrizio


Super uuuup :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vendo un alimentatore (da 9 a 15 volt regolabile e 18A) e due carica batterie solo perchè non fanno più al caso mio visto che dallo scoppio sono passato all'elettrico. vendo tutto in blocco a 75€ più le spese di spedizione a vostro a carico e a vostra scelta. Per chi è di roma consegno a mano. Le foto sono prese da internet solo perchè non ho avuto modo di farle. :applauso:

Buon modellismo,
Fabrizio


Un altro uuuup
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vendo un alimentatore (da 9 a 15 volt regolabile e 18A) e due carica batterie solo perchè non fanno più al caso mio visto che dallo scoppio sono passato all'elettrico. vendo tutto in blocco a 75€ più le spese di spedizione a vostro a carico e a vostra scelta. Per chi è di roma consegno a mano. Le foto sono prese da internet solo perchè non ho avuto modo di farle.  :applauso: 

 

Buon modellismo,

Fabrizio

 

super mega ultra uuuuup   :band:  :palestrato: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...