Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao ragazzi,
Visto che ho in garace un mare di materiale mantua volevo realizzare un modello per rallycross.
Non conoscendo la categoria vi pongo dei quesiti:

Gli ammortizzatori é meglio posizionarli sdraiati o dritti?
Le molle devono essere di tipo progressivo?
Palo al centro o thorsen?

Grazie per le risposte
Inviato: (modificato)

il rally cross nella ns zona è molto attivo.

al centro è obbligatorio il differenziale. io ci tengo un classico differenziale caricato con grasso 1.000.000

ammortizzatori + sdraiati possibile.

per quanto riguarda molle e barre dipende dal regolamento che usano nel tuo campionato. cmq metti le + dure che puoi mettere

Modificato da Asso
Inviato:

il rally cross nella ns zona è molto attivo.

al centro è obbligatorio il differenziale. io ci tengo un classico differenziale caricato con grasso 1.000.000

ammortizzatori + sdraiati possibile.

per quanto riguarda molle e barre dipende dal regolamento che usano nel tuo campionato. cmq metti le + dure che puoi mettere

Si in Effetti gli ammo li utilizzo sempre sdraiati, ed ultimamente sto ritornando alle molle medio morbide.

Inviato:

Secondo me, considerando che non esiste un regolamento univoco con caratteristiche ben precise del tracciato, e che quindi ogni circuito ha le sue prerogative tipo percentuale asfalto/terra, numero e altezza dei saltini, condizioni generali del fondo, e via discorrendo, non esiste un assetto base su cui lavorare, ma va trovato di volta in volta il compromesso migliore.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...