Vai al contenuto

CI 1/10 AMSCI 2013 - Prima Prova FOTO CRONO E COMMENTI


Messaggi raccomandati

ATTENZIONE: ho aperto questo nuovo post solo per pubblicare quanto scritto nel titolo, ovvero foto, crono e commenti, pregherò i moderatori di cancellare ogni commento di polemica e quant'altro sia off-topic.

Ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi era mia ferma intenzione pubblicare quantomeno un po' di foto, cosa che non mi è stata troppo possibile oggi a causa della mia partecipazione alla gara.

Appena mi metterò davanti al pc caricherò tutte quelle che ho.

 

Cmq Bellissima gara, ottima organizzazione che ringrazio oltre ai responsabili AMSCI impeccabili, disponibili ed ancora più professionali di quanto non ricordassi, in particolare a Teodoro Spagnolo e Giovanni Attolino, mie vecchie conoscenze nonchè all'incredibile e super cortese Alessandro Pafundi.

Unica pecca il problema del papà di Musolino, al quale vanno i miei più profondi auguri di pronta guarigione, un plauso inoltre ai piloti Expert che, per solidarietà nei confronti del loro collega, hanno deciso di non disputare la gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

RISULTATI:

 

F1:

 

Categoria: tou F1 [Touring F1 AMSCI] / Orario gara: 45 Min. / Partenza di gruppo / Condizioni asciutto / Partenza: 03.03.2013 14:54:22 Finale

 

 

  1  Eugenio Carlevaro 151

  2  Luciano DiStefano 150

  3  Nicholas Delia 148

  4  Carmelo Aliberto 143

  5  Alessio Agostinelli 141

  6  Daniele Agostinelli 139

  7  Salvatore Corrao 137

  8 Antonio Pietroforte 87

  9  Giuseppe Bruno 33

  10  Crispino Fichera 3

 

F2:

 

 

Categoria: touF2 [Touring F2 Amsci] / Orario gara: 45 Min. / Partenza di gruppo / Condizioni asciutto / Partenza: 03.03.2013 13:36:36 Finale - A - Gruppo finale

1  Rosario Tomarchio 133

2  Antonio Fatigati 128

3  Giampaolo Piccinno 127

4  Stefano Neri 127

5  Antonio Della Pia 119

6  Carmine Guerriero 115

7  Enrico Catalfamo 93

8  Rocco Scarascia 51

9  Riccardo DiMonte 10

Modificato da giagypaul
Link al commento
Condividi su altri siti

Podio F2

 

  1.  Rosario Tomarchio 
  2. Antonio Fatigati
  3. Giampaolo Piccinno

 

 

P.S. per Tiaccacci:

Ah Vincè mi spiace ma la foto della mia faccia fa parte del podio, metti il pallino rosso per i minorenni!!! ahahahahahahahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...