Vai al contenuto

C.I. ITALIANO 1/8 PISTA - GUBBIO 15/16/17 Marzo 2013, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

 

 

 

appena tornato da questo bellissimo campionato itliano mi sono divertito da morire!!!! allora 

1) il sola usa una mrx4-x che sembra un frankenstein cosi come zamuner che si affida oltre che alla lucida follia del papa' meccanico all'esperienza di solaroli ... il ragazzino va come un treno 

2) finale expert BELLISSIMA!!!! pioggia asciutto pioggia asciutto ... alla fine il Lamberto nazionale era saldamente in testa ma negli ultimi 5 minuti il papa' meccanico Raiola ha avuto la genialata di mettere le gomme da umido al figlio e cosi carmine ha recuperato i due giri di svantaggio sul lamberto nazionale e lo ha poi passato a 40 sec dal termine ... che finale!!! dario credo abbia avuto problemi di radio...peccato nelle qualifiche sembrava un ufo...mi permetto una nota...ai 3 minuti al via con pista asciutta  collari impressionante ... come sempre ma onore del vero cera Piromalli che andava come un missile...chissa' se nn avesse piovuto...un ringraziamento agli amici dei 5 colli e a ivano censi con il quale ci siamo sbellicati di risate!!!!AHAHAH!! mona!! 

 

Il merito è tutto del pilota, con una macchina non perfettamente assettata, purtroppo per le condizioni non siamo riusciti ad assettare bene la macchina, aveva poco grip, ed è per questo che con una guida molto pulita e costante, senza commettere un errore e con un motore che dopo 5 minuti era calato forse perchè carburato male ha continuato a resistere portando a casa la gara, nemmeno io ci credevo, dopo che al terzo giro è stato messo fuori con una gran sportellata, aveva un distacco di un giro, ma non si è perso d'animo e ci ha creduto, al contrario di me, è stato grande, complimenti a Simone ed al grande mentore Stefano Solaroli che ci ha gestito sotto i box, calmando la mia tensione ed istruendo Simone, la sua classe non si discute ed ancora una volta lo ha dimostrato......

la scena piu' spettacolare e' stata a 4 minuti dal termine che il motore di simone bucava e il gibo come un pazzo BUCA BUCAAAAA DIO.... e il sola we mo stai calmoooo ahahahahahhahaahaahahha TROOOOOPPPOOOOOOO BELLOOOOOO ahahahahaha

 

vedi che faccio anche divertire ahahh, cmq qui si è vista l'esperienza di Stefano nel suggerire a Simone di continuare, pompando, e alleggerendo per non rompere il motore e rassicurando me, io devo essere sincero lo avrei fatto rientrare, perdendo così la gara, dai un pò alla volta si impara, sempre dai più bravi però, che l'esperienza l'hanno fatto nei campi di gara e non dietro ad un monitor e una tastiera.......... infatti un GRAZIE grande va al SOLA per come sta facendo progredire Simone e me insegnandoci parecchio, peccato per l'ultimo rifornimento che ho sbagliato a lui in semifinale, facendogli perdere il passaggio alla finale, mi sarei tagliato ......., le dita no quelle ci ho pensato io ahahhaha, 

Guarda Gilberto , sei molto fortunato ad avere alle spalle Stefano cosi come io sto imparando tanto da un altro pilota campione del mondo...e non una sola volta...visto che stando dalle sue parti sto sempre in negozio a rompergli le ball....il Sola non credo che se la sia presa ... non deve dimostrare niente a nessuno anche se credo gli sarebbe piaciuto andare in finale :) ,.. io me lo ricordo li a Gubbio al g.p. efra 2007....volava se nn erro fece la pole o giu' di li...grandissimi...Simone e' piccolo , quindi ha il cervello che assorbe a tempo record vedrai che arriverete lontano...sai come si dice? se li prendi da piccoli.... :) grandissimi ci si vede a Bologna!!

tenetevele ben strette certe persone,avere un supporto alle spalle di notevole impatto in questo hobby come in altri sport è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi calma .... si e' molto forte questo e' fuor di dubbio...ma su pista asciutta penso proprio che balestri  , il lamberto nazionale e romagnoli avrebbero fatto il vuoto ...come sempre :) ... ci e' voluta la pioggia ballerina e la genialata di Raiola babbo  per sovvertire il tutto....sull'asciutto ahime andava meno lo si e' visto in qualifica ... comunque un mare di complimenti a Raiola pilota e babbo per la genialata e per la guida sulle uova...incredibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi calma .... si e' molto forte questo e' fuor di dubbio...ma su pista asciutta penso proprio che balestri  , il lamberto nazionale e romagnoli avrebbero fatto il vuoto ...come sempre :) ... ci e' voluta la pioggia ballerina e la genialata di Raiola babbo  per sovvertire il tutto....sull'asciutto ahime andava meno lo si e' visto in qualifica ... comunque un mare di complimenti a Raiola pilota e babbo per la genialata e per la guida sulle uova...incredibile!!!

si certo tutto poteva.ma nessuno dice che esiste solo lui,dico che il lambo inizia ad avere una certa eta ed il nuovo sono romagnoli,dario,raiola salemi e pochi altri,sicuramente dimentichero qualcuno.io suppongo che se continuano cosi prevedo grandi soddisfazioni.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti


oh ragazzi calma .... si e' molto forte questo e' fuor di dubbio...ma su pista asciutta penso proprio che balestri , il lamberto nazionale e romagnoli avrebbero fatto il vuoto ...come sempre :) ... ci e' voluta la pioggia ballerina e la genialata di Raiola babbo per sovvertire il tutto....sull'asciutto ahime andava meno lo si e' visto in qualifica ... comunque un mare di complimenti a Raiola pilota e babbo per la genialata e per la guida sulle uova...incredibile!!!

sull'asciutto a Cassino l'anno scorso mi pare le presero comunque ogni gara è a se
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa è successo a Romagnoli che ad un certo punto ho visto che ha preso due giri da  Collari e Raiola ?

la finale è stata molto confusa dal lato pioggia,michele ha fatto 4 cambi gomme e ad ogni cambio perdeva un giro,questa soluzione alla fine si è rivelata poco redditizia dato che la pioggia grossa non è arrivata,comunque anche con 4 cambi gomme è riuscito a rimanere 3°

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa è successo a Romagnoli che ad un certo punto ho visto che ha preso due giri da  Collari e Raiola ?

la finale è stata molto confusa dal lato pioggia,michele ha fatto 4 cambi gomme e ad ogni cambio perdeva un giro,questa soluzione alla fine si è rivelata poco redditizia dato che la pioggia grossa non è arrivata,comunque anche con 4 cambi gomme è riuscito a rimanere 3°

errore di strateggia allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...