umbro72 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Cercasi meccanico disperatamente il mio ha dato buca,scusa sua"A COSENZA NON PARTONO AEREI" Citare
jvuga Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 (modificato) Salve a tutti, per motivi di previsto maltempo per domenica, ci siamo decisi di rinviare la gara di domenica 6.10. e spostarla a novembre. Annunceremo la data esatta settimana prossima. A presto, Jernej Modificato 4 Ottobre 2013 da jvuga Citare
FABIOCALLE Inviato: 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2013 Salve a tutti, per motivi di previsto maltempo per domenica, ci siamo decisi di rinviare la gara di domenica 6.10. e spostarla a novembre. Annunceremo la data esatta settimana prossima. A presto, Jernej ....... Citare
FABIOCALLE Inviato: 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2013 Salve a tutti, per motivi di previsto maltempo per domenica, ci siamo decisi di rinviare la gara di domenica 6.10. e spostarla a novembre. Annunceremo la data esatta settimana prossima. A presto, Jernej ....... Allora giovani piloti è confermato che il 17 Novembre si recupererà l'ultima gara del trofeo...... Sarà presente all'evento Mario Rossi che assisterà alla gara dandovi preziosi consigli e assisterà alla premiazione finale e consegna premi. Inoltre saranno presenti i nostri sponsor. Alla gara parteciperanno piloti REDS ufficiali (non parteciperanno alla classifica finale e raccolta punti)... Ci sarà un ricco banchetto per pranzo ... da leccarsi i baffi.... Sarà possibile provare i motori REDS ....miscela TOPRC ..... prenotazione anicipata via email trofeotoprcreds@gmail.com Ci si vede in pista.... Citare
FABIOCALLE Inviato: 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2013 Salve a tutti, per motivi di previsto maltempo per domenica, ci siamo decisi di rinviare la gara di domenica 6.10. e spostarla a novembre. Annunceremo la data esatta settimana prossima. A presto, Jernej ....... Allora giovani piloti è confermato che il 17 Novembre si recupererà l'ultima gara del trofeo...... Sarà presente all'evento Mario Rossi che assisterà alla gara dandovi preziosi consigli e assisterà alla premiazione finale e consegna premi. Inoltre saranno presenti i nostri sponsor. Alla gara parteciperanno piloti REDS ufficiali (non parteciperanno alla classifica finale e raccolta punti)... Ci sarà un ricco banchetto per pranzo ... da leccarsi i baffi.... Sarà possibile provare i motori REDS ....miscela TOPRC ..... prenotazione anicipata via email trofeotoprcreds@gmail.com Ci si vede in pista.... https://www.facebook.com/events/1424776921074769/ Citare
NITRO FELIX Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 Piloti!!! la gara verra' fatta il 17 novembre 2013 ... tutti pronti.... Citare
Newbixio Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 :applauso: :applauso: :applauso: :palestrato: :tifosi17: :tifosi4: :wfiga: Tempo permettendo!!! Citare
FABIOCALLE Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 https://www.facebook.com/events/1424776921074769/?ref=ts&fref=ts Citare
luca cento Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 ciao!vorrei partecipare a questa gara,ma vorrei sapere se i trasponder sono affittabili in pista..io ne sono sprovvisto! Citare
Newbixio Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 ciao!vorrei partecipare a questa gara,ma vorrei sapere se i trasponder sono affittabili in pista..io ne sono sprovvisto! Se non hai il tuo personale ti viene dato uno in gara che poi alla fine lo riconsegnerai, semplicissimo :D 1 Citare
FABIOCALLE Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Inviato: 4 Novembre 2013 ciao!vorrei partecipare a questa gara,ma vorrei sapere se i trasponder sono affittabili in pista..io ne sono sprovvisto! CIAO, per iscrizioni e conferme ... trofeotoprcreds@gmail.com ....a presto..... Citare
luca cento Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Inviato: 5 Novembre 2013 grazie! :applauso: speriamo che il meteo sia clemente Citare
FABIOCALLE Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Inviato: 9 Novembre 2013 ................................... Citare
jvuga Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Inviato: 13 Novembre 2013 Ricordo a tutti che in occasione del Trofeo REDS - TopRC domenica si potra acquistare i prodotti REDS (solamente 1 prodotto per tipo) col 20% di sconto extra, valido solo quel giorno. Citare
jvuga Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Inviato: 15 Novembre 2013 Comunichiamo che purtroppo il Sig. Mario Rossi non riesce a partecipare per motivi di lavoro. Comunque saluta tutti i partecipanti augurando una grande gara! Per la assistenza in pista ci saro io, sia in veste della ditta TopRC che REDS Racing. Ci vediamo sabato e domenica. Un cordiale saluti a tutti, Jernej Vuga Citare
luca-milocco Inviato: 16 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2013 PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :irlandeseubriaco2: 1 Citare
Newbixio Inviato: 16 Novembre 2013 Segnala Inviato: 16 Novembre 2013 Evvai ciurma, giornata splendida per la gara, previsioni ottime e quindi...ora bisogna solo divertirsiiiiii :applauso: :applauso: :applauso: :signs20: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.