Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi clamoroso :o settimanan scorsa alla pista d off dove vado io al mac di seveso e venuto nientepopodimenoke KANAY cn la sua 777 incredibile gli hanno fatto il dvd ke posseggo ed e veramente la perfezione ad andare e venuto per provare la makkina nuova e il sirio madonna raga ke cosa bestiale se riesco vi mostro il dvd al piu presto se il mio computer me lo legge ciao (ATTENDO DOMANDE)

Inviato:

e si raga alla barrucana e venuto a provare la sua 777(nuova)!!!!! e il sirio kanay anch'esso nuovo!!! minkia e perfetto ad andare ma la cosa piu strabiliante e ke riesce a raddrizzarer la makkina mentre e in (volo) dopo un salto!!!!!! :o

Inviato:

:P ciao Red, ho scoperto il Mac sabato appena trascorso, e domenica ero li a seguire la gara.

Mi ? piaciuto talmente tanto che ho deciso di iscrivermi (ci porto pure il cugino).

Appena ci sono mi farebbe piacere conoscerti.

per quel che riguarda "LUIGI" Kanai ^_^ gongolo in attesa di vedere il DVD.

P.S. nella gara di domenica nella finale "A" ha vinto una 777, e sono rimasto basito nel vdere come riusciva a girare in un "fazzoletto" di terra, chiudeva da PAURA!!!

B) a presto

Inviato:

Beh se siete a seveso e vedete red molto probabilmente vedete anke me xke salvo casi eccezionali quando lui va al circuito c sono anke io.

Cmq oggi ho visto quel dvd ? veramente strabiliante, solo ke l'unico modo x metterlo on line sarebbe di trasformarlo in divx xke sono oltre 400 mega di dvd ? un p? troppo pesante e cmq c vorrebbe una linea veloce cosa ke io nn posseggo e nn so neanke se red l'abbia.

Cmq veramente bravo il giapponesino -_-

Inviato:

Ciao fai pure il divx, se non sai dove metterlo in rete contattami pure che ho molto spazio, ma mooolto spazio.

Per la conversione in divx, se non sei capace linka sul sito della mia firma non ? spam, ma solo una mano, che desidero darti per dare a poi a tutti i forumisti di questo FOTONICO forum B)

Inviato:

bhe solitamente vado al mac d sabato o alcune volte anke d domenica cmq x ki venisse mi pu? riconoscere xke ho una bimba rossa cn delle fiamme e una bandiera a scakki sulla scocca c si vede ciauzzzzz :pollicesu:

Inviato:

Cazzarola anche io sono andato un paio di volte a barucana............... bella pista e tenuta benissimo ...... Ma vorrei rilanciare anche la pista off di Vercelli sono stato sbato e mi sono divertito veramente........ non ? curatissima ma.... ha una parabolica divertente e un salto incrociato......... simpatica..........

Inviato:

Ciao!

Se hai difficolt? a rippare il DVD oppure a caricarlo su qualche spazio web e puoi farne una copia penso che in molti ci possiamo offrire per fare il lavoro di conversione...

grazie!

Inviato:

Beh raga convertirlo penso d nn avere problemi, i programmi x la conversione li ho, ho provato solo una mezza a volta a convertirli per? dovrei riuscirci. In alternativa posso fare cos?: io i file del dvd li ho copiati tutti sul pc, li posso mettere su un cd normale e posso spedirvelo x posta a qualcuno d voi ke ? + bravo d me e ha una linea veloce ke pu? metterlo su uno spazio web, io sono ancora col povero 56k quindi anke se lo converto cmq nn potrei passarvelo tanto facilmente....

Inviato:

several ricorda che ? vietato vendere dvd, ecc on-line ? punibile dalla legge Italiana, ? una segnalazione per tutti, usate i privati.

Inviato:

CiaO!

Anch'io penso che se il filmato ? mio posso farne quello che voglio...

Credo per? che la precisazione riguardi la vendita: in questo caso penso che comunque sia regolamentata... se invece si parla di passare (come se ti passo il dvd delle mie vacanze) non penso ci siano problemi legali... o no?

bye

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...