Vai al contenuto

[On Road 1:8 scoppio] - Serpent 977 VIPER


Messaggi raccomandati

che dire, io ho visto in finale (quando non pioveva) la 977 di Mazzeo che era spaventosa! davvero una trazione a terra da urlo, il tutto con il massimo controllo. Magari non c'entra la macchina, sia chiaro, ma quando mi passava davanti era micidiale. E' vero anche che qualcuno ha avuto dei piccoli problemi, ma essendo nuova è facile che abbiano avuto problemi di setup per la mancata esperienza sulla macchina. Però all'esordio si è visto una bella macchina. Tra le più belle quelle di Tedeschi, Mazzeo e Piromalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero a Gubbio e posso affermare che la macchina và fortissimo sicuramente  al pari della altre migliori marche, ma con il vantaggio che la Serpent non  si rompe al minimo urto, ha quindi mantenuto la sua proverbiale robustezza cosa che certo non possono vantare gli altri modelli, anche perchè 30 anni di esperienza fatta  nelle  gare non si improvvisano da un momento all'altro . 

Ascoltando i piloti che ci correvano ne  ho potuto trarre un giudizio più che positivo, considerando poi  che è appena uscita e che  subirà certamente ulteriori sviluppi di assetto che ne miglioreranno ulteriormente le prestazioni.

Io personalmente ne sono rimasto molto entusiasta al punto che ne ho appena ordinata una .

 

Ciao Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero a Gubbio e posso affermare che la macchina và fortissimo sicuramente  al pari della altre migliori marche, ma con il vantaggio che la Serpent non  si rompe al minimo urto, ha quindi mantenuto la sua proverbiale robustezza cosa che certo non possono vantare gli altri modelli, anche perchè 30 anni di esperienza fatta  nelle  gare non si improvvisano da un momento all'altro . 

Ascoltando i piloti che ci correvano ne  ho potuto trarre un giudizio più che positivo, considerando poi  che è appena uscita e che  subirà certamente ulteriori sviluppi di assetto che ne miglioreranno ulteriormente le prestazioni.

Io personalmente ne sono rimasto molto entusiasta al punto che ne ho appena ordinata una .

 

Ciao Tony

bhe che centra anche la mrx4 appena uscita fece furore cosi come la capricorn all esordio seconda al mondiale con balestri...inoltre se poi mi spieghi il discorso degli urti....la mrx5 si si rompe subito ma la capricorn e la velox nn direi...io stesso a gubbio ho dato delle legnate...nessuna rottura... 

vorrei spendere una parola per la serpent di piromalli...se mazzeo volava bhe piromalli ai 3 minuti al via andava come un trano....mamma mia....ne do merito :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno tutte forte,--la capra non si discute,la mugen e una garanzia,la scepeerd non va piano,la nuova serpent MI HA FAVOREVOLMENTE impressionato. la x ray ha vinto.percio vanno tutte

tornando in tema comunque la nuova serpent si e presentata bene anche se in classifica le troviamo un po indietro, ma questa finale e stata un po anomala,la rivedremo a bologna e li si capira un po di piu spero

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova Serpent va forte, è precisissima nel montaggio, ha adottato plastiche dure e cosa + importante non necessita (come altre macchine + blasonate) di optional e parti di altre auto!

 

A Gubbio è stato tutto un pò difficile!

Tutti i piloti hanno dovuto montare la macchina, fare le carrozze ecc... in soli pochi giorni e le macchine ero standard cioè come usciranno da scatola senza avere altre barre stabilizzatrici, optional e accessori!

 

Presto sarà disponibile e vedrete che sarà la macchina per tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova Serpent va forte, è precisissima nel montaggio, ha adottato plastiche dure e cosa + importante non necessita (come altre macchine + blasonate) di optional e parti di altre auto!

 

A Gubbio è stato tutto un pò difficile!

Tutti i piloti hanno dovuto montare la macchina, fare le carrozze ecc... in soli pochi giorni e le macchine ero standard cioè come usciranno da scatola senza avere altre barre stabilizzatrici, optional e accessori!

 

Presto sarà disponibile e vedrete che sarà la macchina per tutti!!

commento nn di parte eh? aahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova Serpent va forte, è precisissima nel montaggio, ha adottato plastiche dure e cosa + importante non necessita (come altre macchine + blasonate) di optional e parti di altre auto!

 

A Gubbio è stato tutto un pò difficile!

Tutti i piloti hanno dovuto montare la macchina, fare le carrozze ecc... in soli pochi giorni e le macchine ero standard cioè come usciranno da scatola senza avere altre barre stabilizzatrici, optional e accessori!

 

Presto sarà disponibile e vedrete che sarà la macchina per tutti!!

commento nn di parte eh? aahahahah 

 

Se trovi altri che possono commentare... :) non mi viene in tasca nulla :)

 

Cmq Mazzeo ha portato la macchina in finale diretta alle 2° uscita con questo modello...

 

O si è trovato benissimo subito (chi ha un pò di esperienza sa benissimo che è dura mettere a posto una macchina in neanche 3-4 ore di utilizzo) o evidentemente la macchina male non va... :)

 

PS. A gubbio di astronauti ce n'era solo uno... Balestri ha fatto venire la depressione a tutti gli altri piloti Expert dopo le qualifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La nuova Serpent va forte, è precisissima nel montaggio, ha adottato plastiche dure e cosa + importante non necessita (come altre macchine + blasonate) di optional e parti di altre auto!

 

A Gubbio è stato tutto un pò difficile!

Tutti i piloti hanno dovuto montare la macchina, fare le carrozze ecc... in soli pochi giorni e le macchine ero standard cioè come usciranno da scatola senza avere altre barre stabilizzatrici, optional e accessori!

 

Presto sarà disponibile e vedrete che sarà la macchina per tutti!!

commento nn di parte eh? aahahahah 

 

Se trovi altri che possono commentare... :) non mi viene in tasca nulla :)

 

Cmq Mazzeo ha portato la macchina in finale diretta alle 2° uscita con questo modello...

 

O si è trovato benissimo subito (chi ha un pò di esperienza sa benissimo che è dura mettere a posto una macchina in neanche 3-4 ore di utilizzo) o evidentemente la macchina male non va... :)

 

PS. A gubbio di astronauti ce n'era solo uno... Balestri ha fatto venire la depressione a tutti gli altri piloti Expert dopo le qualifiche...

massi ci ho messo la risata per far capire che era per ridere :)... cmq vero dario andava come un assassino...cmq anche alberto andava forte eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...