ilkispios Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo vendo la mia Xray Rx8 2012. La macchina è in eccellenti condizioni ed in particolare sono installati: -Supporto batterie in ottone -Supporto asse medio in ottone -Colonnine carrozzeria anteriori in ergal -Barra anteriore della Kyosho RRR per permettere alla macchina di voltare nel modo giusto -Piastra radio modificata con serbatoio Serpent, installato perchè il suo serbatoio originale dava problemi -Tutti cuscinetti nuovi -Le parti in alluminio degli ammortizzatori sono colorate in ergal arancione/oro Oltre a quello descritto sono presenti anche tutte le minuterie del corredo di scatola. La macchina viene venduta senza gomme ma con una carrozzeria usata e la sua frizione tradizionale ( non reverse ). Il tutto lo vendo a 250 euro più spese di spedizione. Il prezzo è leggermente trattabile. AGGIUNGO COMPRESO NEL PREZZO AVVIATORE HARD CON BATTERIA AL PIOMBO INTERNA ACCETTO SCAMBI E/O PERMUTE CON MUGEN MRX5 O RICAMBI MRX5 Per avere informazioni e foto, mandatemi un messaggio privato. Grazie a tutti. Ciao Ciao Modificato 23 Febbraio 2013 da ilkispios Citare
Visitatore flaviofrancwsco Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 ti può interessare scambio con telaio WRC GT2 elettrico ,usato pochissimo,completo di carrozzeria,treno gomme ,motore Feigao 5,5t,istruzioni e scatola originale. Flavio e-mail f021252@katamail.com Citare
ilkispios Inviato: 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 No scambio solo con Mrx5 ti può interessare scambio con telaio WRC GT2 elettrico ,usato pochissimo,completo di carrozzeria,treno gomme ,motore Feigao 5,5t,istruzioni e scatola originale. Flavio e-mail f021252@katamail.com Citare
NITRO FELIX Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 Io vendo ricambi Mugen Mrx5. Contattami via mail simone.mail80yahoo.it Purtroppo ho appena acquistato una Rx8 nuova, ma mi servo pezzi di ricambio e/o altro. Ciao Citare
ilkispios Inviato: 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 Ciao per ora cerco di vendere la macchina piuttosto di fare uno scambio/permuta Io vendo ricambi Mugen Mrx5. Contattami via mail simone.mail80yahoo.it Purtroppo ho appena acquistato una Rx8 nuova, ma mi servo pezzi di ricambio e/o altro. Ciao Citare
castelligaetano Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 faresti scambio con 1/10 km hk1 ed eventuale differenza Citare
ilkispios Inviato: 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 No niente 1/10 faresti scambio con 1/10 km hk1 ed eventuale differenza Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.