Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti ragazzi.

Come da titolo vendo la mia Xray Rx8 2012.

La macchina è in eccellenti condizioni ed in particolare sono installati:

-Supporto batterie in ottone 

-Supporto asse medio in ottone

-Colonnine carrozzeria anteriori in ergal

-Barra anteriore della Kyosho RRR per permettere alla macchina di voltare nel modo giusto

-Piastra radio modificata con serbatoio Serpent, installato perchè il suo serbatoio originale dava problemi

-Tutti cuscinetti nuovi

-Le parti in alluminio degli ammortizzatori sono colorate in ergal arancione/oro

Oltre a quello descritto sono presenti anche tutte le minuterie del corredo di scatola.

La macchina viene venduta senza gomme ma con una carrozzeria usata e la sua frizione tradizionale ( non reverse ).

Il tutto lo vendo a 250 euro più spese di spedizione. Il prezzo è leggermente trattabile.

AGGIUNGO COMPRESO NEL PREZZO AVVIATORE HARD CON BATTERIA AL PIOMBO INTERNA

ACCETTO SCAMBI E/O PERMUTE CON MUGEN MRX5 O RICAMBI MRX5

Per avere informazioni e foto, mandatemi un messaggio privato.

Grazie a tutti.

Ciao Ciao 

Modificato da ilkispios
Visitatore flaviofrancwsco
Inviato:

ti può interessare scambio con telaio WRC GT2 elettrico ,usato pochissimo,completo di carrozzeria,treno gomme ,motore Feigao 5,5t,istruzioni e scatola originale.

Flavio    e-mail    f021252@katamail.com

Inviato:

Ciao per ora cerco di vendere la macchina piuttosto di fare uno scambio/permuta 

Io vendo ricambi Mugen Mrx5.

Contattami via mail simone.mail80yahoo.it

Purtroppo ho appena acquistato una Rx8 nuova, ma mi servo pezzi di ricambio e/o altro.

Ciao

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...