lollofenix Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 (modificato) Il Brama Racing Team in collaborazione con il centro commerciale "Cross Conad" di Marsciano (PG), organizza per il giorno 17 Marzo il "Trofeo dello stinco", aperto alla categoria 1/8GT e Rally Cross. La gara si svolgerà sul piazzale adiacente al centro commerciale (come già avvenuto nelle edizioni precedenti) e prende il suo nome dal menù che si può prenotare (obbligatoriamente in anticipo) per il pranzo: Stinco di maiale + patate al forno + crauti + birra ad euro 15. Ovviamente come al solito c'è anche la possibilità di mangiare nella pizzeria all'interno del centro commerciale. Finali A-B-C, cronometraggio e direzione gara Brama Racing Team, trofei per i podi e premi ad estrazione per non scontentare nessuno ;) Come già detto telefonicamente a Diego, mi dispiace dover andare sopra alla sua gara organizzata a Ferentino, ma essendosi presentata l'occasione con la richiesta dagli amici del "Cross Conad", tanti ragazzi che non riescono ad affrontare una trasferta così lontana possono così divertirsi ugualmente ;) Intanto scrivetemi sotto le preiscrizioni con tanto di numero del personale, frequenza e materiali usati!! ;) Modificato 23 Febbraio 2013 da lollofenix Citare
falco67 Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 (modificato) Intanto faccio la preiscrizione,spero di non mancare: :applauso: Falchetti Fabrizio mm01 motore Picco cat. F2 spk transponder 5676685 Modificato 22 Febbraio 2013 da falco67 Citare
lollofenix Inviato: 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 YES! Felici Lorenzo (I-Fenix / Reds Atm / Tornado / Spk) Cocimano Luca (I-Fenix / Reds Atm / Roga / Spk) Tiriduzi Federico (I-Fenix / Nova / Roga / Spk) Miele Mariano (I-Fenix / Gimar / Roga / Spk) Fusco Raffaele (I-Fenix / Gimar / Roga / Spk) Citare
tosco Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 :applauso: :applauso: questa volta lollo sarò pronto ad ucciderti :armati48: :armati25: :armati13: Citare
toscano Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 Dopo di me. .....:applauso: :applauso: questa volta lollo sarò pronto ad ucciderti :armati48: :armati25: :armati13: Citare
skualo Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 Scusarsi vale poco, magari potevi farla in altra data. Le ostilità e le divisioni non giovano a nessuno, magari potevi accompagnare i tuoi a Ferentino e tra 2 settimane tutti e Marsciano, io compreso. Sarebbe stato meglio per tutti. Ho l'impressione che l'esperienza rietina non ha insegnato nulla, ci dovete pger sforza sbattere il grugno. LoZio. Citare
maximino Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 (modificato) Scusarsi vale poco, magari potevi farla in altra data. Le ostilità e le divisioni non giovano a nessuno, magari potevi accompagnare i tuoi a Ferentino e tra 2 settimane tutti e Marsciano, io compreso. Sarebbe stato meglio per tutti. Ho l'impressione che l'esperienza rietina non ha insegnato nulla, ci dovete pger sforza sbattere il grugno. LoZio. Pasqua'...ma che te frega... :D lo sappiamo il perchè ... :D A me fa pure un poco pena....... Modificato 25 Febbraio 2013 da maximino Citare
skualo Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 Pena no, ma incazzare si......... Citare
toscano Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 scusate non per difendere nessuno , ma come parliamo di abbassare i costi bla bla bla e poi mi uscite con queste risposte sul forum ? guardate un po quanti km ci sono da perugia a ferentino e vi siete risposti da soli . Il problema è il solito , se non ci sono abbastanza modellisti in zona non si deve sempre sperare che vengano da fuori , invece di fare sembre gare in pista , che si sbattano a fare gare nei piazzali come fanno quelli del brama , divertimento e visibilitá e ricordate che non siete voi super garisti sponzorizzati a portare soldi al negozio , ma bensi i nuovimodellisti. Se avevi qualcosa da dire al lollo bastava alzare il telefono se za fare la sparata da onnipotente . Io comunque saro alla gara dello stinco , e magari ci fosse tante gare come queste .Ciao zio e ciao massimino spero di trovarvi a qualche gara per offrirvi un caffè. Citare
Ibra.72 Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Il tosko e diventato genovese,tirato tirato. Citare
toscano Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 (modificato) No no ci mancherebbe , è che oggi una trasferta di 200km all'andata e 200 km al ritorno più autostrada è un bel investimento . Io capisco le motivazioni di Pasquale e sotto certi punti la condivido , semmai si poteva fare un discorso differente , piloti come il lollo cocimano e altri della squadra corse della mantua potevano andare a Ferentino questo si , ma non dover fare una paesana mi sembrano i discorsi dell' amsci quando più d'uno qui su questo forum sono stati squalificati perchè hanno organizzato gare in concomitanza, io con le gare amsci non ci ho visto arricchirsi nessuno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Comunque rimanendo in tema non sono diventato genovese ma sicuramente bisogna dare una controllata alle spese prima di andare a fare una gara . :varie3: :varie3: Ciao PS ma hai imparato a guidare il macinino o sei sempre la solita chiavica ? ah ah ah ah ah ah si scherza ovviamente è scontato che sei rimasto un pippone :lol: :lol: :D :P Modificato 25 Febbraio 2013 da toscano Citare
lollofenix Inviato: 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 (modificato) Mi dispiace Pas che la pensi in questo modo,per evitare qualsiasi discorso ho proprio scritto sul primo post che prima di fare il tutto ho parlato al telefono con Diego per parlarne con lui. Io (per impegni vari) non avrei comunque potuto partecipare a Ferentino (nonostante abbia richiesto la tessera Mw), come altri piloti umbri che, come sapete bene, chi per una ragione chi per un altra, non possono affrontare una trasferta di 200km. Ovviamente ci siamo informati prima... Ho nuovi ragazzi con la rally che vogliono correre...Non si tratta di ostacolare nessuno,si tratta solo di far divertire più gente possibile in un calendario zeppo di eventi in cui è difficile organizzare qualcosa non accavallandolo con altro... Diego lo ha capito benissimo dato che conosce bene la nostra realta... Lollo Modificato 25 Febbraio 2013 da lollofenix Citare
lollofenix Inviato: 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 (modificato) GT: Persico Fabio GTV/PICCO Carnali Giuseppe FENIX/GIMAR Ercolani Elia FENIX/OPS Rally cross: Cruciani Alessandro Kyosho/Gimar Capitani Patrizio Kyosho/Nova Modificato 25 Febbraio 2013 da lollofenix Citare
wikingo Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Dai non ci arrabbiamo!! :wfiga: Lollo il 21 aprile vi vogliamo tutti a Cantalice!! :irlandeseubriaco2: :hands49: In tutto questo l'importante è non dividersi per l'amore che abbiamo verso il nostro Hobby!! Citare
lollofenix Inviato: 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Ma già lo sai!!!!:) ps tra poco te chiamo al cell!;) Citare
lollofenix Inviato: 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 (modificato) Precisazione: dopo le numerose richieste, e data la gara a scopo di divertimento e promozionale, sarà possibile utilizzare SOLO PER LA RALLY CROSS, anche pneumatici da fuoristrada in modo da diminuire i costi B) B) AGGIORNAMENTO ISCRIZIONI PIU AVANTI! Modificato 5 Marzo 2013 da lollofenix Citare
giurka Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Precisazione: dopo le numerose richieste, e data la gara a scopo di divertimento e promozionale, sarà possibile utilizzare SOLO PER LA RALLY CROSS, anche pneumatici da fuoristrada in modo da diminuire i costi B) B) AGGIORNAMENTO ISCRIZIONI: CATEGORIA GT: 1.Carnali Giuseppe (I-Fenix / Gimar / Roga / Spk) 2.Cocimano Luca (I-Fenix / Reds Atm / Roga / Spk) 3.Ercolani Elia (I-Fenix / Ops / Roga / ???) 4.Falchetti Fabrizio (Mm01 / Picco / Spk) 5676685 5.Felici Lorenzo (I-Fenix / Reds Atm / Tornado / Spk) 6099444 6.Fusco Raffaele (I-Fenix / Gimar / Roga / Spk) 7.Miele Mariano (I-Fenix / Gimar / Roga / Spk) 8.Persico Fabio (Gtv / Picco / Roga / Spk) 9.Tiriduzi Federico (I-Fenix / Nova / Roga / Spk) CATEGORIA RALLY CROSS: 1.Capitani Patrizio (Kyosho / Nova) 2. Corti Simone (Mugen / Nova) 3.Cruciani Alessandro (Kyosho / Gimar) 4.Folignoli Carlo Maria (Mugen / Nova) 5.Pierotti Matteo (Mugen / Nova) scusa lollo sulla ifenix mi sta bene spk mi sta bene roga anche ma GIMAR che faccio riattacco la camicia con l'attack non mettere il dito su di una ferita sanguinante quando è ancora fresca ora mi tocca una serata di lutto per il mio povero motore, ricorda che se questa notte non dormo è solo per colpa tua. Citare
tosco Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Scusarsi vale poco, magari potevi farla in altra data. Le ostilità e le divisioni non giovano a nessuno, magari potevi accompagnare i tuoi a Ferentino e tra 2 settimane tutti e Marsciano, io compreso. Sarebbe stato meglio per tutti. Ho l'impressione che l'esperienza rietina non ha insegnato nulla, ci dovete pger sforza sbattere il grugno. LoZio. ...per accompagnarli tutti a Ferentino, a Lollo ci voleva il pullman....ma non c'ha neanche la patente!!!!ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahh :lol: :lol: Citare
skualo Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Dai non ci arrabbiamo!! :wfiga: Lollo il 21 aprile vi vogliamo tutti a Cantalice!! :irlandeseubriaco2: :hands49: In tutto questo l'importante è non dividersi per l'amore che abbiamo verso il nostro Hobby!! Aspetta e spera....... Storie già viste, scuse già sentite, si poteva aspettare 2 settimane. Se non si é fatto, non vanno cercate scuse preventive. Poi io non faccio testo.... come dice il Tosco! LoZio. Citare
sanp2005 Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Scusarsi vale poco, magari potevi farla in altra data. Le ostilità e le divisioni non giovano a nessuno, magari potevi accompagnare i tuoi a Ferentino e tra 2 settimane tutti e Marsciano, io compreso. Sarebbe stato meglio per tutti. Ho l'impressione che l'esperienza rietina non ha insegnato nulla, ci dovete pger sforza sbattere il grugno. LoZio. ...per accompagnarli tutti a Ferentino, a Lollo ci voleva il pullman....ma non c'ha neanche la patente!!!!ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahh :lol: :lol: e vero gli rimane troppo complicato.............non ci riesce non ci riesce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
maximino Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 (modificato) Dai non ci arrabbiamo!! :wfiga: Lollo il 21 aprile vi vogliamo tutti a Cantalice!! :irlandeseubriaco2: :hands49: In tutto questo l'importante è non dividersi per l'amore che abbiamo verso il nostro Hobby!! Aspetta e spera....... Storie già viste, scuse già sentite, si poteva aspettare 2 settimane. Se non si é fatto, non vanno cercate scuse preventive. Poi io non faccio testo.... come dice il Tosco! LoZio. PASQUALE PRESIDENTE!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Ancora ne volemo parla'? Ma stai a capi' con chi te stai a relaziona'? huahuahuahuahuahuahua :D Ma un bel stikazzi che LOLLO non viene, ce lo vogliamo mettere? ahahuahuahuahua :D Modificato 25 Febbraio 2013 da maximino Citare
wikingo Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Scusarsi vale poco, magari potevi farla in altra data. Le ostilità e le divisioni non giovano a nessuno, magari potevi accompagnare i tuoi a Ferentino e tra 2 settimane tutti e Marsciano, io compreso. Sarebbe stato meglio per tutti. Ho l'impressione che l'esperienza rietina non ha insegnato nulla, ci dovete pger sforza sbattere il grugno. LoZio. ...per accompagnarli tutti a Ferentino, a Lollo ci voleva il pullman....ma non c'ha neanche la patente!!!!ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahh :lol: :lol: Luca tu ce scherzi ma io mi ero informato anche per quello 500/600 euro con autista te lo può confermare il Gatto, Fusco e più di qualche persona Terni, Rieti, Perugia però non è facile mettere insieme tutti magari ci riusciamo per la Gara del 7 luglio da Zio Pako. Dai sarebbe bellissimo....comunque cerchiamo di divertirci o preparato un calendario con località vantaggiose e conto sulla presenza di tutti si intende a giro mica a tutte le gare per il mio umile pensiero è bello tenere il gioco unito visto che tanto siamo sempre noi!! W il centro Italia e w il modellismo!!! Ci vediamo in pista..... :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: X Zio e Massimino che sono due miei grandi amici dopo aver parlato con Lollo sono sicuro che alla seconda prova a Cantalice saranno presenti in molti.... sperare, fidarmi e credere nelle persone mi è sempre piaciuto specialmente in un momento di crisi come questa in più questo fine settimana passeremo 2/3 giorni insieme e questo ci darà modo di bere qualcosa insieme e parlare a voce perchè il forum è stupendo ma certe volte vengono fraintese le cose... N.B. :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: :wfiga: Citare
gatto Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Mi spiace tanto non essere dei vostri per impegni già presi...Lollo,Luca,Kiko et company li rivedrò in altre occasioni quindi no problem ma quel super pippone del toscano nel suo ritorno,mi spiace tanto non poterlo salutare e scroccargli un caffè,bà...sarà x la prox ;) Citare
lollofenix Inviato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2013 (modificato) Pas risulta facile dire così... ma ti ricordo che si tratta di una domenica di apertura del centro commerciale e che non si poteva spostare, inoltre qui da noi abbiamo il regionale Off UISP il 24 aprile e un altra gara il 9 (oltre al C.I. AMSCI) e per cui (anche potendo) non potevamo organizzarla in quella data. Credimi che Diego lo sa e per questo ci siamo sentiti prima e dopo. So che (come si dice da noi) "Non sei un cog.lione" ahahah quindi fine settimana a Papigno ti spiego tutto ;) HAHAHAHAHHA Giuseppe sei il numero 1!!! ahahahah l'Attack lo offro io!! :D Gatto non ti preoccupare, sapevo già che te e Marco e altri andavano da Diego, no problem dato che come scritto è una gara per far divertire chi non può affrontare la trasferta! ;) Lollo Modificato 26 Febbraio 2013 da lollofenix Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.