Vai al contenuto

SICILIA CAMPIONATI REGIONALI AMSCI 2013


team dynamite

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,quest'anno come sapete l'amsci e composta dal commissario Gianni Mattea ed io ,come collaboratore del commissario riguardo al Sud Italia,ho elaborato la situazione modellistica in Sicilia stabilendo le seguenti date e piste dove sara disputato il "Campionato Regionale amsci 2013".

 

SETTORE 1\10 TOURING   (4 gare con una di scarto)

 

21 Aprile  pista  "le coco beach"

02 Giugno   Milazzo "Pista il lombrico"

30 Giugno    Palermo

29 Settembre    paterno

 

SETTORE 1\8 GT E RALLY CROSS CON RUOTE SCOPERTE (4 gare con una di scarto)

 

24 Marzo Milazzo (solo gt)

5 Maggio Giarre "Pista San. Paolo"

23 Giugno Melilli (su piazzale)

28 Luglio Venetico (su piazzale)

 

Responsabile del settore on road curcuruto leo leomodellismo@yahoo.it

 

 

SETTORE OFF ROAD (5 gare con una di scarto)

 

 

17 Marzo Giardini Naxos

28 Aprile San Perniceto

19 Maggio Alto Fonte

16 Giugno Santa Croce di  Camerina

01 Settembre Belpasso

 

Responsabile e Adriano Di Rosa 3331996793 adrianodirosa@yahoo.it

Modificato da team dynamite
Link al commento
Condividi su altri siti

Leo chi sarà il delegato regionale?
Te lo dico perché vorrei capire con chi parlare!
Il 9 giugno io e tutto il mio team siamo a fare il campionato europeo a Gubbio 1/10.
Non credo sia normale metter un regionale nella stessa data Dell europeo in Italia!
Certo se poi tu sei il responsabile e hai deciso.... Amen.
Link al commento
Condividi su altri siti

Leo chi sarà il delegato regionale?
Te lo dico perché vorrei capire con chi parlare!
Il 9 giugno io e tutto il mio team siamo a fare il campionato europeo a Gubbio 1/10.
Non credo sia normale metter un regionale nella stessa data Dell europeo in Italia!
Certo se poi tu sei il responsabile e hai deciso.... Amen.

si vero ai raggione nel scrivere abbiamo confuso il 2 con il 9

grazie mille ora provvederemo a sistemare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve come tutti ben sapete sono rosario mastroianni , Ringrazio innanzitutto la fortuna inquanto ad uscire come prima gara di regionale AMSCI 1.10 e stato il miniautodromo di Paterno' CT ma, con rammarico e sapendo che abbiamo il problema dei campi da tennis adiacenti al circuito si e organizzato delle gare di elettrico mentre si svolgeranno le consuete coppe di tennis e le date di tale evento faranno concatenamenti con le date depositate al comune di appartenenza . Quindi chiedo se e possibile spostare ( ripeto con rammarico ) la data dell'evento a noi dedicato con la struttura LE COCO BEACH  sempre se tale struttura e disposta a farlo , se si bene , altresi' saremo costretti a rifiutare ( e qui' mi mordo le mani ) tale evento a noi tanto a Cuore .

 

p.s. mi scuso se nn sto' telefonando a nessuno per chiarimenti, ma la mia solita faringite mi obbliga a nn poter parlare  ma le dita per digitare la tastiera del pc ancora funzionano.

 

cordiali saluti ro' mastroianni ( ASS. RACING 2000)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ,quest'anno come sapete l'amsci e composta dal commissario Gianni Mattea ed io ,come collaboratore del commissario riguardo al Sud Italia,ho elaborato la situazione modellistica in Sicilia stabilendo le seguenti date e piste dove sara disputato il "Campionato Regionale amsci 2013".

 

SETTORE 1\10 TOURING   (4 gare con una di scarto)

 

21 Aprile Paterno

02 Giugno Milazzo "Pista il lombrico"

30 Giugno Palermo

29 Settembre Catania "Pista Lecoco beach"

 

SETTORE 1\8 GT E RALLY CROSS CON RUOTE SCOPERTE (4 gare con una di scarto)

 

24 Marzo Milazzo (solo gt)

5 Maggio Giarre "Pista San. Paolo"

23 Giugno Melilli (su piazzale)

28 Luglio Venetico (su piazzale)

 

Responsabile del settore on road curcuruto leo leomodellismo@yahoo.it

 

 

SETTORE OFF ROAD (5 gare con una di scarto)

 

 

17 Marzo Giardini Naxos

28 Aprile San Perniceto

19 Maggio Alto Fonte

16 Giugno Santa Croce di  Camerina

7 Settembre Belpasso

 

Responsabile e Adriano Di Rosa 3331996793 adrianodirosa@yahoo.it

Salve volevo chiedere se per le specialità GT e 1/10 è prevista anche la categoria promotion.Grazie e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Salve a tutti i dirigenti amsci.......avete scritto sul sito amsci quanto segue: 

- "In occasione della 1° prova del Campionato Italiano GT 1/8 che si svolgerà a MILAZZO in data 5/6/7 Aprile , l'Organizzatore ha chiesto ed è stato accettato di far svolgere una gara di categoria sperimentale denominata Super GT 1/8, l'unica variante al regolamento vigente GT 1/8, è quella della possibilità di adottare sul modello il “cambio di velocità”.

Tale gara sarà a livello sperimentale, ed il punteggio non verrà utilizzato per nessuna classifica finale.

Si chiede agli Organizzatori della 2° e 3 ° di Campionato Italiano GT 1/8 di comunicare nel più breve tempo possibile la volontà o meno di abbinare alla prova di C.I. anche l'eventuale categoria sperimentale.

Si comunica che per gareggiare esclusivamente nella categoria sperimentale, sarà necessario il tesseramento "regionale" ( 50,00€)"

 

Ora la mia intrepretazione dell'ultima riga quella  in neretto e sottolineato è che oltre al tesseramento non devo pagare più niente per gareggiare nella categoria sperimentale.......  è giusto?

 

In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.

 

Coco Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

la quota di partecipazione per la super gt e di 25,00   e il pagamento si fara in pista direttamente

 Ciao Leo....................e si corre solo domenica  e tutti i tre giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...