Vai al contenuto

2° Prova Campionato Regionale UISP 1/10 RC/s - 24/03/2013 Ferentino (


Racing Team

Messaggi raccomandati

 

Per tre volte è stato abbassato.
Alla fine se le ripreso lui.
Lorenzo Simone stabilisce di nuovo il record della pista di Ferentino
Bravo Simone

:fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:

 

 

Claudio buon compleanno :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

 

GRAZIE!!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PODIO CADETTI

 

578083_323143371121712_1287093431_n.jpg

Grande.. grandissima e bellissima giornata ricca di divertimento, passione, e qualche piccola soddisfazione (2° posto finale F3)..!!! Oltretutto voglio fare i miei personali complimenti a tutto lo staff organizzativo per l'evento, in particolar modo al mio grande amico Claudio (nonchè titolare della pista) per la sua simpatica e generosa ospitalità...!! Un saluto ed un ringraziamento và  anche a tutti i miei amici e sostenitori (meccanici) che senza di loro forse non avrei centrato il podio..!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

PODIO CADETTI

 

578083_323143371121712_1287093431_n.jpg

Grande.. grandissima e bellissima giornata ricca di divertimento, passione, e qualche piccola soddisfazione (2° posto finale F3)..!!! Oltretutto voglio fare i miei personali complimenti a tutto lo staff organizzativo per l'evento, in particolar modo al mio grande amico Claudio (nonchè titolare della pista) per la sua simpatica e generosa ospitalità...!! Un saluto ed un ringraziamento và  anche a tutti i miei amici e sostenitori (meccanici) che senza di loro forse non avrei centrato il podio..!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

GRAZIE MILLE A VOI PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE E PASSIONE!!! PASSATA VERAMENTE UNA BELLA GIORNATA! :applauso: :applauso: :applauso:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PODIO CADETTI

 

578083_323143371121712_1287093431_n.jpg

Grande.. grandissima e bellissima giornata ricca di divertimento, passione, e qualche piccola soddisfazione (2° posto finale F3)..!!! Oltretutto voglio fare i miei personali complimenti a tutto lo staff organizzativo per l'evento, in particolar modo al mio grande amico Claudio (nonchè titolare della pista) per la sua simpatica e generosa ospitalità...!! Un saluto ed un ringraziamento và  anche a tutti i miei amici e sostenitori (meccanici) che senza di loro forse non avrei centrato il podio..!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

GRAZIE MILLE A VOI PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE E PASSIONE!!! PASSATA VERAMENTE UNA BELLA GIORNATA! :applauso: :applauso: :applauso:

Dimenticavo:  AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII.....!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile!!!!!!!!!! le SEMIFINALI !!!!!!!

speriamo che seguita cosi fino a che ci sono le semifinali e sempre buon segno, significa che non siamo pochi e spero che anche in controtendensza crisi riusciremo a fare meglio.
il tutto a circa 100 kilometri da casa. un vero risultato positivo.
gestore pista... non lo conosco ma veramente gentile e ospitale.
rgazzi del posto...... un po pochini confronto ai tempi d'oro ma veramente agguerriti.
le nuove leve..... ora sono una bella realta e sono felice per questo.
team veleno ..... compatto e affiatato come sempre voto 11.5 ceccacci a rischio infarto quando il figlio corre.
100 pnini....... minchia cammina come un un treno
a tutti i vecchi..... state in campana che i giovani vanno alla grande e grazie per la vostra costante presensza nei campi gara.
TEAM JOSEF una vera garanzia sulle presenze pur essendo un team sanguigno la sua presenza aumenta non di poco la competivita nelle piste e due risate con il mio amico josef me le faccio sempre.
AL cavallo con le PALLE PIENE......... chi e'????? ongaro roberto ie tocca fa le direzioni gara e se corre addosso.
A tutti quelli che non ci hanno creduto al progetto......... adesso e' una bella realta!!!!!! teniamola viva il piu' possibile pochi senatori e generali al comando e tutto il divertimento e' per la TRUPPA!!! godiamocelo tutto e pensziamo piu' a giocare.

Due righe per la nuova categoria 1/5 veramente divertente frequentata da piloti come dire gentlmen con il senzo della correttezza nel dna. va be so macchine radiocomandate e l'errore umano va capito.

un doveroso elogio lo devo al mio amico di sempre federico quaresima che pur correndo in categoria 1/5pro si e' presentato da solo a ferentino e ci ha allietato con la sua gradevole presensza.
ospiti illustri e carichi di personalita non sono mancati, Pizzamiglio vincenzo Maiorano Francesco e il sempre presente Peretti padre sempre disponibile a dare preziosi consigli a chi ne ha bisogno.

non lo nascondi mi sono mancati un po' gli amici delle parti di nettuno che oramai da anni sono abituati a girare per lungo e largo il lazio e non solo, sicuramente ci vedremo alla prossima.

voto 2 al mio amico fraterno del team monti lepini EMILIO CORSI portabandiera della pista di ferentino il quale non si e' degnato nemmeno di venire a dare un abbraccio a ME !!!!! (pero' stava con la figlioletta giulia).

concludo: non so se avete notato che e' stata seppellita l'ascia di guerra che a tenuto un bel po di modellisti in discordia me compreso.
ci sono stati drastici cambiamenti dalle associazioni che ci rappresentavano ai nuovi organici. questo e' l'anno zero e tutto riparte da qua cerchiamo di fare tesoro dei vecchi errori, (vedi amsci) ora e' tutto piu' trasparente dai conti ai regolamenti piu' leggeri ed e' diventato sport per tutti senza inciuci e spese folli ,niente cocchi coi cavalli pochi alberghi e pranzi al sacco per gli adetti ai lavori, si viaggia con uno zero in meno sui conti e le assemblee sono veramente a carattere costruttivo sempre tenendo conto dell'efra ecc.

ciao a tutti.
ps.da modellista della domenica me la sto' godendo tutta.

.


Brett averti in pista dalle nostre parti per noi e' sempre un onore
Hai ragione quando dici che nn siamo piu tanti come una volta,pero noi da buon modellisti non molliamo mai
Complimenti per la guida con le 1/5 davvero belle da vedere
Un abbraccio grande e spero di vederci presto in pista
Contro la crisi e contro tutti ciao brett Modificato da pomoxRRR
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

PODIO CADETTI

 

578083_323143371121712_1287093431_n.jpg

Grande.. grandissima e bellissima giornata ricca di divertimento, passione, e qualche piccola soddisfazione (2° posto finale F3)..!!! Oltretutto voglio fare i miei personali complimenti a tutto lo staff organizzativo per l'evento, in particolar modo al mio grande amico Claudio (nonchè titolare della pista) per la sua simpatica e generosa ospitalità...!! Un saluto ed un ringraziamento và  anche a tutti i miei amici e sostenitori (meccanici) che senza di loro forse non avrei centrato il podio..!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

GRAZIE MILLE A VOI PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE E PASSIONE!!! PASSATA VERAMENTE UNA BELLA GIORNATA! :applauso: :applauso: :applauso:

Dimenticavo:  AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII.....!!!!!!

 

grazie!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...