Vai al contenuto

1°Prova Campionato Regionale Umbro UISP 2013


crono rs03

Messaggi raccomandati

Ciao Daniele, io per quanto riguarda il tracciato non sono competente, ma posso dardi dei suggerimenti riguardo il sistema rilevamento tempi, innanzi tutto il cavo alto non va bene, lo devi mettere a terra ed almeno 30-40
Metri prima del rientro ai bex, in più visto che devi sistemare la pista ti consiglio di predisporla gia' per un rilevamento del tempo intermedio, visto che a breve ci sarà la possibilità di avere anche questa opzione, per tutte le informazioni a tua disposizione
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto volevo fare i complimenti a Daniele e a tutto il suo team relativo pista servizio ristoro e accoglienza sempre al Top! Per quanto riguarda la gara devo dire che questo campionato e' diventato il punto di riferimento per tutta l'Italia visto i partecipanti che per il livello che esprime, quindi e' un onore parteciparvi!! Per rispondere a Carlo, sono d'accordo con te' che fare una premiazione e una classifica di una gara con i risultati delle semifinali non e' il massimo e ha lasciato l'amaro in bocca anche a me, hai preferito come tutti correre ma c'e da fare una considerazione visto i problemi avuti con il cronometraggio avremmo finito per correre di notte, detto ciò penso che sia stata presa la difficile ma giusta decisione da parte di Michele. Per quanto riguarda la pista il tracciato piace a tutti e con i correttivi al salto centrale e poco altro tipo fissaggio tubi e woops artificiali non abbia bisogno di nient'altro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , che dire di domenica ,è tutto filato liscio fino a quando il il sitema di cronometraggio si è messo a fare i c...i suoi bhaaa!!!! Pista quasi perfetta ma sempre top!!! ringrazzio tutti i partecipanti  accorsi e quelli del TRT che mia hanno aiutato nelle fasi di gara fatte ,e vicini di box (grosse risate)pranzo ok come sempre.    Ciao alla prossima        P.S. : Condivido con Davide la pista del Bitty contenst TOP !!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario grazie per i suggerimenti; io con questo filo non ce capisco i niente.... prima l'ho messo sotto terra e non andava bene, poi sotto terra di nuovo con un 'altro tubo e non andava bene. Poi l'ho messo per aria, e poi lo risposato !!! : ( Dice che questo segnale è esigente :) :) Ti contatterò quando ci metterò le mani, grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

In questa immagine c'è il riassunto della bella giornata di Domenica.

 

 

 

 

Pure al macinino del grande Presidente del "Trombo" glie da gusto piallo in quel posto !!!!

Del resto in alta montagna sono tutti BUONGUSTAI.....

 

Ci vediamo il 28 a Aprile a Casa del Diavolo..Con la speranza che almeno lì la Finale me la fate disputare senza discussioni.. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Saluti.

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ecco in allegato i crono.

 

Per quanto riguarda la premiazione errata verrà rifatta a Casa del Diavolo.

 

Scusate di nuovo per i problemi che ci sono stati e speriamo che dalla prossima fili tutto liscio come l'olio.

 

Buon campionato a tutti.

[attachment=99169:Promotion - Crono.zip][attachment=99168:F2 - Crono.zip][attachment=99173:F1 - Crono.zip]

Modificato da spaccio70
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...