Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao, comunico i dati mancanti di Remo Alfisi iscritto cat promotion: macchina xray xb9, motore novarossi, tessera uisp 131071564 torricella race! Grazie!
Inviato: (modificato)

non sarebbe brutto fare un'altra categoria, f1-  f2-  esordienti-- e giroscopici,

michè la mia non è una polemica, è un semplice modo di vedere le cose, poi se lo permettono ben ven venga.

comunque ti voglio fare gli auguri di un buon lavoro, visto che non te li avevo ancora fatti.

voglio vedere chi ha le palle di ammettere di avere il giroscopio......visto che e' amesso dalla uisp ciao a tutti

Questa volta Carlo mi trovi pienamente daccordo con te, non lo condivido l'uso del giroscopio e mi girano veramente le palle che venga usato, ma proprio ieri mi sono accorto durante il trofeo VpPRo,

quanta differenza c'era tra tante macchine che l'usavano e le poche che non lo avevano, non tanto sulla prestazione del giro ma sulla costanza poichè potevano permettersi di sbagliare di più e forzare più degli altri sopratutto nelle condizioni di ieri in cui la pista cambiava di giro in giro .

E non sto parlando di pilotini da F2 ma di pilotoni campioni F1, perchè quella di ieri era una finale d'italiano e a non usare il giroscopio eravamo in 4 !!! Pultroppo credo proprio che bisognerà almeno provarlo ...

Modificato da RBWS7III

Preso nota in giornata pubblico elenco aggiornato.

Al momento risultano iscritti 75 piloti:

- 25 piloti nella categoria F1

- 39 piloti nella categoria F2

- 11 piloti nella categoria Promotion

Vi prego di controllare i dati e comunicare eventuali errori.

Grazie

Modificato da spaccio70
Inviato:

Comunico la mia tessera uisp: N° 131071561 .                                                                                                                                                                      speriamo che il meteo ci faccia iniziare questo bel regionale in santa pace..... :applauso:  :applauso: :applauso:                                                                                                       Ciao a domenica                             

Inviato:

Dato l'elevato numero di piloti iscritti vi prego di arrivare presto in pista in modo che alle ore 08.00 si possano chiudere le iscrizioni e aver concluso il controllo tessera.

Ci vediamo domenica mattina ciao Michele

Inviato:
Comunico i numeri delle tessere dei piloti iscritti

frangini matteo 130093752
Mozzaorecchi marco 131128159
Ulivi roberto 131128205
Tognelli massimo 130955604
Fiorucci enrico 131105421
Traversini duccio 131128163
Belei daniele 131128169
mercati cluaudio 131128164

Un saluto a tutti, ci vediamo domeniva
CIAO.........
Inviato:
Comunico i numeri delle tessere dei piloti iscritti

frangini matteo 130093752
Mozzaorecchi marco 131128159
Ulivi roberto 131128205
Tognelli massimo 130955604
Fiorucci enrico 131105421
Traversini duccio 131128163
Belei daniele 131128169
mercati cluaudio 131128164

Un saluto a tutti, ci vediamo domeniva
CIAO.........
  • Like 1

Iscrizione per Lipparini Marco Promotion transponder 57 84 94 1 il numero di tessera lo comunico appena possibile.

Team Fratta Offroad

Modificato da sergaf
Inviato:
Volevo dirvi il mio pensiero sul giroscopio, premetto che ce l'ho, come tutte le grandi innovazioni da adito a giudizi negativi e positivi solo il tempo dirà se usarlo è giusto o no, vi posso solo dire che da veramente una mano soprattutto al pilota "normale" quello che gira il sabatoe non si allena ma anche a quelli bravi, anche se in percentuale minore.
A livello morale è un' altro discorso li la cosa è soggettiva ma quando ho iniziato io le macchinine non avevano le barre antirollio e quando sono arrivate nessuno si è lamentato anzi......
A domenica

Preso nota di tutto nel pomeriggio aggiorno

Intanto vi comunico che al momento risultano iscritti 77 piloti:

- 26 nella categoria F1

- 39 nella categoria F2

- 12 nella categoria Promotion

Grazie

Modificato da spaccio70
Inviato:

Volevo dirvi il mio pensiero sul giroscopio, premetto che ce l'ho, come tutte le grandi innovazioni da adito a giudizi negativi e positivi solo il tempo dirà se usarlo è giusto o no, vi posso solo dire che da veramente una mano soprattutto al pilota "normale" quello che gira il sabatoe non si allena ma anche a quelli bravi, anche se in percentuale minore.
A livello morale è un' altro discorso li la cosa è soggettiva ma quando ho iniziato io le macchinine non avevano le barre antirollio e quando sono arrivate nessuno si è lamentato anzi......
A domenica

Sono pienamente d'accordo per questa gara no ma per la prossima spero di provarlo.
Sono sicuro che un grande aiuto nella guida lo possano aver piloti con piccole menomazioni tanto e vero che qualcuno di San Giustino ne sarà il testimonial pubblicitario!
Ciao Luca a domenica

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...