Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Stefano Boschi
Mugen mbx7
Os

Stefano categoria e transponder ?
Penso che te l'avranno già detto in Tanti che prima di dire una cosa devi contare fino a 10...
È già iscritto in promotion ma mancavano i dati relativi al modello e al motore!!!
Inviato:
Notari io invece te l'avrò detto 20 volte che il sabato notte alle 1.30 devi fare altre cose invece de scrive sul forum!!! E in risposta a quello che pensi ti dico che io ho appena finito... Ps: Domani Expo Casa??? Tanto con l'alto dei tuoi 2 metri ti vedo di sicuro...ciao sorbo'
Inviato:

Notari io invece te l'avrò detto 20 volte che il sabato notte alle 1.30 devi fare altre cose invece de scrive sul forum!!! E in risposta a quello che pensi ti dico che io ho appena finito... Ps: Domani Expo Casa??? Tanto con l'alto dei tuoi 2 metri ti vedo di sicuro...ciao sorbo'

No che fanno pagare l'ingresso... E ai poco dotati come te fanno pagare il doppio... Vai con la protesi che magari paghi come gli altri...
Bona notte!
Inviato:

iscrizione x

capitani patrizio

f2

macchina: mugen mbx6 r eu

motore: novarossi btt

transponder: num.marcordo

qualifiche separate da pierotti matteo

Inviato:

Salva ragazzi, inizio a darvi qualche anticipazione.

La pista non è cambiata nel disegno, faremo solo piccoli miglioramenti e manutenzioni, per poi iniziare i lavori della versione 3.0 in previsione del campionato italiano. Chi vuole provare, anche infra settimanale, mi può contattare al 3478606502 ( Daniele ) .

Il servizio bar/ristoro è disponibile per tutta la giornata; il pranzo ha un costo di 12,00 € comprensivo di primo, secondo e bevande che vi comunicherò prossimamente.  Per facilitare l'organizzazione gradirei la conferma di chi pranza in pista.

Le tessere del gruppo Torricella Race sono già pronte, le porterò personalmente la mattina stessa.

Per chi non sa dove si trova la pista, basta percorrere la E45 e uscire a " torricella " in prossimità del lago Trasimeno; poi seguite i cartelli TRT.

Contattatemi pure per qualsiasi info, sono a vostra disposizione. 

Daniele 

Inviato: (modificato)

Valter cancella Del Secco Sandro, che non parteciperà al regionale 

E cambiami macchina che adesso sono con la MBX6

:wfiga:

Modificato da sergaf
Inviato: (modificato)

Team: Asa Toppole Racing

Iscrizione x :

Romolini Raffaele   mbx6 -  Radio spk- motore os- Tr:

Meoni Stefano        mbx6  - Rd  Spk -    Motore Sirio-  Tr:

Franchi Roberto     Team Durango- Rd Spk-  motore Max- Tr:3775722

tutti F2

Forse faro' altre iscrizioni  in settimana

Modificato da Frenk100
Inviato:

Si comunica che il signor " mi consenta "  Davide Colausig  è il favorito n.1 alla carica di Papa.

Con ciò ha deciso che in caso di sua elezione nel conclave odierno,  cederà l'incarico di "mente occulta del potere modellistico"  

a Spaccini Walter.

ahahahahahahaha

Inviato:

Si comunica che il signor " mi consenta "  Davide Colausig  è il favorito n.1 alla carica di Papa.

Con ciò ha deciso che in caso di sua elezione nel conclave odierno,  cederà l'incarico di "mente occulta del potere modellistico"  

a Spaccini Walter.

ahahahahahahaha

Attento alla scomunica!

Ora il nuovo papa è Monsignor Buzzico coadiuvato dal Camerlengo Don Roberto Aquilotto Ulivi.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...