Claudio Davi' Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 (modificato) salve a tutti, vendo la mia serpent 747 piu carrozza spark verniciata usata la macchina è stata acquistata NUOVA a settembre ha fatto si e no 6 gare sempre pulita sistemata ad ogni uscita e cambiato ogni piccolo pezzo che si è rotto.. il prezzo di vendita è di 320 euro comprende macchina come da scatola di montaggio scatolo e manuali... se poi volete ho anche un pò di ricambi tutti imbustati... tra cui corone, barilotti sia posteriori che anteriori, braccetti anteriori infetiori, braccetti posteriori inferiori, puleggie, cinghia lunga, set di molle rosse arancio viola e blu (originali serpent) e altre cose per il prezzo della macchina compreso i ricambi è di 450 euro escluso spese di spedizione, per foto contattatemi che le invio via mail sono interessati no affaristi e perditempo il prezzo è LEGGERMENTE trattabile... ricapitoliamo: serpent 747 SOLO telaio + carrozza sparck verniciata usata 320 solo ricambi imbustati 150 serpent 747 con carrozza con ricambi imbustati piu altri non imbustati 450 LEGGERMENTE trattabili le spese di spedizione sono a vostro carico ( anche qui ci si mette d'accordo ) per qualsiasi info e se interessati contattatemi poi per i prezzi ci si mette d'accordo la mia mail è gizmo1@hotmail.it ciao a tutti! Modificato 18 Febbraio 2013 da Claudio Davi' Citare
Lunaviola1 Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Ciao accetti scambio con capricorn lab 02 usata per una gara.la macchina e del dicembre 2012 e presente la fattura Citare
Lunaviola1 Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Mi mandi foto a lunaviola1@live.it grazie Citare
Claudio Davi' Inviato: 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Up in mattinsta mando foto Citare
gianlucc Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 salve a tutti, vendo la mia serpent 747 piu carrozza spark verniciata usata la macchina è stata acquistata NUOVA a settembre ha fatto si e no 6 gare sempre pulita sistemata ad ogni uscita e cambiato ogni piccolo pezzo che si è rotto.. il prezzo di vendita è di 320 euro comprende macchina come da scatola di montaggio scatolo e manuali... se poi volete ho anche un pò di ricambi tutti imbustati... tra cui corone, barilotti sia posteriori che anteriori, braccetti anteriori infetiori, braccetti posteriori inferiori, puleggie, cinghia lunga, set di molle rosse arancio viola e blu (originali serpent) e altre cose per il prezzo della macchina compreso i ricambi è di 450 euro escluso spese di spedizione, per foto contattatemi che le invio via mail sono interessati no affaristi e perditempo il prezzo è LEGGERMENTE trattabile... ricapitoliamo: serpent 747 SOLO telaio + carrozza sparck verniciata usata 320 solo ricambi imbustati 150 serpent 747 con carrozza con ricambi imbustati piu altri non imbustati 450 LEGGERMENTE trattabili le spese di spedizione sono a vostro carico ( anche qui ci si mette d'accordo ) per qualsiasi info e se interessati contattatemi poi per i prezzi ci si mette d'accordo la mia mail è gizmo1@hotmail.it ciao a tutti! XKE' LA STAI VENDENDO?? Citare
Claudio Davi' Inviato: 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 (modificato) Up tutto disponibile prezzi trattabili Modificato 20 Febbraio 2013 da Claudio Davi' Citare
gianlucc Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 CIAO CLAUDIO LA SCAMBIERESTI CON UNA XRAY?? Citare
Claudio Davi' Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 CIAO CLAUDIO LA SCAMBIERESTI CON UNA XRAY?? sentiamoci per mp o per mai gizmo1@hotmail.it o manda il tuo cell che ti chiamo :) Citare
Claudio Davi' Inviato: 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 up ancora tutto disponibile... dai ragazzi la macchina è come nuova e perfetta! Citare
Claudio Davi' Inviato: 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 Ancora tutto disponibile macchina ribassata a 300 tratt. Citare
husky Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 salve a tutti, vendo la mia serpent 747 piu carrozza spark verniciata usata la macchina è stata acquistata NUOVA a settembre ha fatto si e no 6 gare sempre pulita sistemata ad ogni uscita e cambiato ogni piccolo pezzo che si è rotto.. il prezzo di vendita è di 320 euro comprende macchina come da scatola di montaggio scatolo e manuali... se poi volete ho anche un pò di ricambi tutti imbustati... tra cui corone, barilotti sia posteriori che anteriori, braccetti anteriori infetiori, braccetti posteriori inferiori, puleggie, cinghia lunga, set di molle rosse arancio viola e blu (originali serpent) e altre cose per il prezzo della macchina compreso i ricambi è di 450 euro escluso spese di spedizione, per foto contattatemi che le invio via mail sono interessati no affaristi e perditempo il prezzo è LEGGERMENTE trattabile... ricapitoliamo: serpent 747 SOLO telaio + carrozza sparck verniciata usata 320 solo ricambi imbustati 150 serpent 747 con carrozza con ricambi imbustati piu altri non imbustati 450 LEGGERMENTE trattabili le spese di spedizione sono a vostro carico ( anche qui ci si mette d'accordo ) per qualsiasi info e se interessati contattatemi poi per i prezzi ci si mette d'accordo la mia mail è gizmo1@hotmail.it ciao a tutti! devono passare 7 giorni prima che tu possa rimettere in vendita lo stesso prodotto, come da regolamento... grazie, fabio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.