Claudio Davi' Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 salve a tutti vendo la mia radio sanwa super exzes plus con batteria ricaricabile e modulo spektrum originale sanwa la radio è usata funziona bene ed è tenuta bene, il prezzo è di 150 € piu spese di spedizione, mandare mail per foto! ciao a tutti Citare
pinokyosho Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 (modificato) claudio,una cosa te la devo dire,ce l'avevi l'hai regalata,e ti sei pentito,io la vendo nn la regalo,e poi se nuova costa 300€ come dici tu,perchè prenderla usata....scusa ma sta cosa mi stava prorpio..............CHIEDO SCUSA AI SIG. MODERATORI..... Modificato 20 Febbraio 2013 da pinokyosho Citare
Claudio Davi' Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 claudio,una cosa te la devo dire,ce l'avevi l'hai regalata,e ti sei pentito,io la vendo nn la regalo,e poi se nuova costa 300€ come dici tu,perchè prenderla usata....scusa ma sta cosa mi stava prorpio..............CHIEDO SCUSA AI SIG. MODERATORI..... non è che se dico una cosa la dico tanto per dire... ecco il link di quello che ti dicevo http://www.autoraco.com/index.php?main_page=product_info&products_id=952 Citare
pinokyosho Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 ok io,non mettevo in dubbio questo,ma,come lo hai proposto,comunque tutto ok,caso risolto un abbraccio ciao pinuccio. Citare
Claudio Davi' Inviato: 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Febbraio 2013 ok io,non mettevo in dubbio questo,ma,come lo hai proposto,comunque tutto ok,caso risolto un abbraccio ciao pinuccio. se la mia ti è sembrata una critica non lo voleva essere, scusami se tale ti è sembrata,,,, un abbraccio claudio! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.