Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

.... un uccellino mi ha spifferato che il Presidente della "coppa libera" consigliava ai suoi seguaci di non iscriversi all'amsci e oggi, l'AMSCI avrebbe dovuto fallire.
Il Dottore era in attesa di diventare il PRESIDENTISSIMO..... peccatooooooooo:

ad un giorno completo prima della chiusura delle iscrizioni della gara di Gubbio ( ITALIANO AMSCI PISTA 1/8)..... 68 partecipanti, tra cui il Presidente Luigi :applauso: :applauso: :applauso: w la coerenza
:tifosi17:

Sono d'accordo con te, in questi ultimi anni la Campania è stata solo lo specchietto delle allodole per tanti modellisti che hanno tirato fuori i soldoni per far girare tanti piloti commercianti , figli di commercianti etc etc , e che se vai a vedere avevano pure la pista sotto casa un classico esempio di Nepotismo dove non esisteva eccezione. I Delegati Regionali hanno fatto i delegati per anni anni ed anni, e buonanotte democrazia , vincevano qualche coppetta solo quelli che spendevano , poverini veramente li ho visti letteralmente spolpati vivi e bruciati in pochissimo tempo seppur capaci di andare dritti su un rettilineo.

E' un momento di confusione generale ora ,ma dove,  però La Coppa Libera , rappresenta per oltre 200 tesserati , mi sembra  ad occhio, una svolta  nei confronti di chi per anni anni ed anni ha fatto i comodi suoi MONOCRATICAMENTE, ehh che Vuò fa i tempi so' cambiati mò comandano in tanti e sono liberi di fare GIUSTAMENTE quello che VOGLIONO; che so.. di iscriversi all'Amsci per una gara di italiano, di essere amici di tutti e non di uno, fare la Coppa Libera e non fare più una farsa per pochi intimi..

Ah dimenticavo un uccellino mi ha detto che ciò che rappresentava l'Amsci in Campania , una volta,  Voleva entrare a far parte della Coppa Libera , ma purtroppo non l'hanno voluto far entrare sarà un segno del Destino....

Interessante tutto ciò, esiste veramente questo schifo in Campania???

Ma potrebbe specificare la categoria di colui che rappresenta l' AMSCI in campania ??

La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.

Ma perchè, Lei si sente chiamato in causa ? Conosce i fatti allora.

Allora saprà che  l'incosapevolezza di chi semina per anni Vento , prima o poi raccoglierà Tempesta, e se qualcuno si sente professionalmente offeso, si rimbocchi le maniche e Lealmente faccia il proprio dovere senza alimentare continue e convenienti polemiche tramite web, forum e quant'altro, e , assolutamente poi ,  non si aspetti però  il silenzio della risposta dopo continui interventi a gamba tesa, perchè è tutto cambiato e le vacche sono magre per tutti , e ciò che è più amaro ,  è osservare  il timore di chi subisce ancora l'influenza da chi ha sempre comandato e vuole ritornare in sella a tutti i costi, invece di tornare in sella, realizzi il semplice ruolo che gli compete , dimostrare di saperci fare senza aiuti esterni appoggi lontani e false illusioni per tutti i modellisti.

Potrebbe anche essere giusto,,, ma non capisco perchè chi semina vento và eliminato e chi sta seminando tempesta, aggiungerei anche in maniera vigliacca,  viene messo su un trono?

a meno che il trono non sia una sedia elettrica camuffata.ovviamente scherzo!!!!!

Inviato:
Ragazzi, andateci piano con i quote, la discussione come al solito sta diventando illeggibile.

Se dovete rispondere all'ultimo messaggio (come sulle ultime risposte qui sopra) è inutile quotare tutto, basta aggiungere la propria risposta tramite il campo "risposta rapida" qui sotto.
Grazie a tutti per la collaborazione. :)
Inviato:

Vede Dr.Sazio lei ha portato in questo post la mia persona,
tra l’altro in modo infamante ed offensivo,inoltre con nessuna attinenza all’argomento
gp car.

Il suo problema qual’è?? è che il presidente della coppa
libera parteciperà alla 1 prova del Campionato Italiano AMSCI? è una scelta al
di fuori delle vostre aspettative e dei vostri patti??ed io cosa c’entro??

Dottore ….. non bisogna condizionare la gente

Dottore …… allora i discorsi sulla liberta?? così vanno a pu…….

Io sono Alfonso Raiola e non ho mai usato nomi fittizzi …..il
suo nome però non l’ho mai visto prima, almeno che ha trovato il suo vero padre
e ha cambiato cognome …. meglio tardi che mai comunque!!!!

Alfonso Raiola

Inviato:

tra l’altro in modo infamante ed offensivo,inoltre con nessuna attinenza all’argomento
gp car.

Alfonso Raiola

Veda Dr.Raiola il gioco dell'elastico non funziona più , é inutile travestirsi da agnello sacrificale se poi sotto c'é il lupo, che come é visibile a tutti, ormai, perde il pelo ma non il vizio.
Lei si sente colpito in prima persona , sará un fatto di coscienza, credo, ma il mio discorso non é stato infamante ne offensivo , é lo stato dei fatti .
Lei stesso , rileggendo altri post , ha usato un nome fittizio , quindi ha fatto il primo peccato, lei stesso poche ore fa ha detto di non volere più intervenire e poi riprende e diventa ancora più duro, é il gioco dell'elastico , complimenti per la tecnica degna del miglior pilota di F1 , e quindi sará un gioco infinito perché non ci saranno ne vincitori ne vinti.

( grazie per il titolo di laurea che mi ha concesso)
Inviato:

gp car.

Alfonso Raiola

Veda Dr.Raiola il gioco dell'elastico non funziona più , é inutile travestirsi da agnello sacrificale se poi sotto c'é il lupo, che come é visibile a tutti, ormai, perde il pelo ma non il vizio.
Lei si sente colpito in prima persona , sará un fatto di coscienza, credo, ma il mio discorso non é stato infamante ne offensivo , é lo stato dei fatti .
Lei stesso , rileggendo altri post , ha usato un nome fittizio , quindi ha fatto il primo peccato, lei stesso poche ore fa ha detto di non volere più intervenire e poi riprende e diventa ancora più duro, é il gioco dell'elastico , complimenti per la tecnica degna del miglior pilota di F1 , e quindi sará un gioco infinito perché non ci saranno ne vincitori ne vinti.

Guarda che questo è un forum, si partecipa in molti e si risponde a tutti.

Se devi fare un duetto ti conviene telefonare e parlare direttamente.

Non si deve essere offensivi verso gli altri utenti trascurando tutti.

Inviato:

Nome fittizio io? e dove e quando mi dica, però ne deve essere certo, poi se no fa un'altra figura di c...,

Ma perchè ce l'ha tanto con me,forse il problema è che il presidente della coppa libera parteciperà alla prova di campionato AMSCI??

Io cosa c'entro?perchè rappresento l'AMSCI in Campania?

Io continuo a non capire....perchè ho la pista, perchè ho tutto il resto??perchè non scendo a compromessi??

Mi dica, ascolto..vorrei capire.

Non credo che il voler capire e sapere significhi crear casini, domandare è lecito e rispondere è educazione, non credo di essere un peccatore per questo!!!!

Inviato:

gp car.

Alfonso Raiola

DATO CHE TI PIACE TANTO INFANGARE LE PERSONE.....ABBI ANCHE LA BONTA' DI FIRMARTI E FAR SAPERE AGLI UTENTI DEL FORUM CON CHI ABBIAMO IL PIACERE DI PARLARE.SALUTI

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...