meliatropical Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2013 Buongiorno come da titolo cerco termocoperte per 1/8 pista possibilmente quelle della Gt power digitale. Grazie Citare
CORTELLINI Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2013 Buongiorno come da titolo cerco termocoperte per 1/8 pista possibilmente quelle della Gt power digitale. Grazie ciao ho proprio quelle della GT se vuoi ti mando le foto. Citare
meliatropical Inviato: 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Febbraio 2013 Buongiorno come da titolo cerco termocoperte per 1/8 pista possibilmente quelle della Gt power digitale. Grazie ciao ho proprio quelle della GT se vuoi ti mando le foto. Buongiorno Se può mandarmi le foto e il prezzo così faccio le dovute considerazioni. Grazie Citare
meliatropical Inviato: 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Febbraio 2013 Buongiorno come da titolo cerco termocoperte per 1/8 pista possibilmente quelle della Gt power digitale. Grazie ciao ho proprio quelle della GT se vuoi ti mando le foto. Buongiorno Se può mandarmi le foto e il prezzo così faccio le dovute considerazioni. Grazie Le fornisco indirizzò e-mail meliatropical@yahoo.it Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.