Vai al contenuto

Calendari 2013 2014 meglio l'unione che la guerra!!


wikingo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

penso che ormai mi conosciate, non voglio creare ne sentire polemiche solo ridimensionare quello che sta accadendo da un pò di tempo abbiamo visto, letto e giudicato associazioni, abbiamo discusso su gare trofei e quant'altro, la verità è che spendiamo tempo e soldi  per giocare, nel centro tra Lazio, Umbria, Abruzzo siamo circa 60 bambinoni e se ci mettiamo pure a litigare è la fine del gioco, quest'anno è scoppiata la guerra dei calendari!!

Ho contato circa 10 circuiti e ho visto che quasi tutti hanno l'assegnazione di campionati regionali , interregionali, italiani, 1/10, 1/8 pista, trofei sponsorizzati ecc. faccio una domanda azzardata che riguarda solo la categoria rally perchè non fare un unico trofeo una gara per circuito eliminando tutti i calendari?(lasciando le gare titolate)

Poi durante l'arco dell'anno ogni circuito se si vuole organizzare la sua garetta del salame o il campionato sociale, o il trofeo di casa sua.... lo fà tranquillamente,  secondo me una gara di 40 iscritti è meglio di 4 da 10 per limitare i costi di gestione che hanno tutti gli impianti, noi tutti avremo l'oppotunità di girare tutte le piste finchè ci sono perchè se non restiamo uniti gli impianti chiudono e dopo si che giochiamo tutti sul piazzale  è una buona soluzione e anche se ci saranno accavallamenti non fregherà niente a nessuno perchè ogni tanto piace farsi pure una gara a pochi km con 15 iscritti magari a 15 euro!!

Spero che capiate il significato di quello che ho scritto e ho cercato di comunicarvi ve la faccio pure più breve se ce dividemo il nostro rally finisce!!

Mi scuso degli sicuramente presenti errori lessico grammaticale ma ormai si sà che non sono uno acculturato però ci metto anche l'anima in questo HOBBY!! 

Spero solo che sia la crisi invernale e alla fine si torna tutti amici a giocare!!

Ciao da WIKINGO!

N.B. SPERO DI NON RICEVERE INSULTI PERCHE' NON PARLO PER ME MA PER TUTTI QUELLI CHE SI SFORZANO DI FARCI DIVERTIRE!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai queste liti hanno ucciso il modellismo

venerdì scadono le iscrizioni della 1^ di italiano touring ad Acquaviva (ba) fino adesso solo 17 iscritti....questo significa davvero dividi et impera

si investe tanto per fare modellismo e poi si raccoglie aria

Un applauso a chi è riuscito a manipolare i piloti come burattini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finiti i tempi delle vacche grasse!!!

 

I soldi dei bambinoni stanno finendo.

Andare una domenica (e pure la succesisva) in giro per il centro italia o al nord o al sud per partecipare a gare più o meno titolate con più o meno costi, inizia a essere un impegno troppo oneroso e dispendioso.

 

Meglio giocare dove, come e quando le tasche lo permettono.

 

Per gli organizzatori il problema è tirar su il maggior numero di iscritti al fine di coprire le spese.

Per i partecipanti, in virtu del momento storico che stiamo vivendo, il problema è cercar di sperndere il meno possibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finiti i tempi delle vacche grasse!!!

 

I soldi dei bambinoni stanno finendo.

Andare una domenica (e pure la succesisva) in giro per il centro italia o al nord o al sud per partecipare a gare più o meno titolate con più o meno costi, inizia a essere un impegno troppo oneroso e dispendioso.

 

Meglio giocare dove, come e quando le tasche lo permettono.

 

Per gli organizzatori il problema è tirar su il maggior numero di iscritti al fine di coprire le spese.

Per i partecipanti, in virtu del momento storico che stiamo vivendo, il problema è cercar di sperndere il meno possibile.

parole sante..allora perchè gli organizzatori/gestori si fanno la guerra tra loro e dividersi i bambinoni, e invece non si mettono daccordo nell'organizzare gare (non in concomitanza,troppo ravvicinate,al,nord,al,sud,al,centro e così via????? in tre giorni avranno tirato fuori una trentina di gare solo nella regione Lazio!!!! Forse non hanno capito come dici te che i SOLDI sò finiti e le vacche grasse non ci sono più!!!!!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai queste liti hanno ucciso il modellismo
venerdì scadono le iscrizioni della 1^ di italiano touring ad Acquaviva (ba) fino adesso solo 17 iscritti....questo significa davvero dividi et impera
si investe tanto per fare modellismo e poi si raccoglie aria
Un applauso a chi è riuscito a manipolare i piloti come burattini.


Ti hanno sempre descritto come una persona di buonsenso, anche se non ti conosco direttamente penso che abbiano ragione.

Ma questa tua affermazione offende la tua intelligenza e ti accomuna alla massa di organizzatori rancorosi che non hanno capito in tempo che il giochino suonava a morto.

Oggi chi ha i soldi non ha tempo, chi ha tempo non ha soldi.
Se non capite questa semplice regola non avete futuro.

Le prove di italiano non possono e non devono durare più di sabato e domenica, il resto è aria fritta.

Riguardo ai manipolatori vedrai che lo stesso scenario di pochi iscritti si ripeterà da tutte le parti.

Spero che queste mie poche parole non siano male comprese, ma servano da spunto per una profonda totale riflessione.

LoZio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
penso che ormai mi conosciate, non voglio creare ne sentire polemiche solo ridimensionare quello che sta accadendo da un pò di tempo abbiamo visto, letto e giudicato associazioni, abbiamo discusso su gare trofei e quant'altro, la verità è che spendiamo tempo e soldi  per giocare, nel centro tra Lazio, Umbria, Abruzzo siamo circa 60 bambinoni e se ci mettiamo pure a litigare è la fine del gioco, quest'anno è scoppiata la guerra dei calendari!!
Ho contato circa 10 circuiti e ho visto che quasi tutti hanno l'assegnazione di campionati regionali , interregionali, italiani, 1/10, 1/8 pista, trofei sponsorizzati ecc. faccio una domanda azzardata che riguarda solo la categoria rally perchè non fare un unico trofeo una gara per circuito eliminando tutti i calendari?(lasciando le gare titolate)
Poi durante l'arco dell'anno ogni circuito se si vuole organizzare la sua garetta del salame o il campionato sociale, o il trofeo di casa sua.... lo fà tranquillamente,  secondo me una gara di 40 iscritti è meglio di 4 da 10 per limitare i costi di gestione che hanno tutti gli impianti, noi tutti avremo l'oppotunità di girare tutte le piste finchè ci sono perchè se non restiamo uniti gli impianti chiudono e dopo si che giochiamo tutti sul piazzale  è una buona soluzione e anche se ci saranno accavallamenti non fregherà niente a nessuno perchè ogni tanto piace farsi pure una gara a pochi km con 15 iscritti magari a 15 euro!!
Spero che capiate il significato di quello che ho scritto e ho cercato di comunicarvi ve la faccio pure più breve se ce dividemo il nostro rally finisce!!
Mi scuso degli sicuramente presenti errori lessico grammaticale ma ormai si sà che non sono uno acculturato però ci metto anche l'anima in questo HOBBY!! 
Spero solo che sia la crisi invernale e alla fine si torna tutti amici a giocare!!
Ciao da WIKINGO!
N.B. SPERO DI NON RICEVERE INSULTI PERCHE' NON PARLO PER ME MA PER TUTTI QUELLI CHE SI SFORZANO DI FARCI DIVERTIRE!!


Sono contento che alla fine, spinto dall'evidenza dei fatti, sei giunto alle stesse conclusioni che da almeno 4 mesi cerco di spiegarti al telefono.

Meglio tardi che mai, fatti promotore di un comitato autogestito di "saggi più anziani" per un incontro chiarificatore fra i piloti, organizzatori e gestori per un vero calendario condiviso.

Fin dove posso, hai il mio aiuto.

LoZio.
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai queste liti hanno ucciso il modellismo
venerdì scadono le iscrizioni della 1^ di italiano touring ad Acquaviva (ba) fino adesso solo 17 iscritti....questo significa davvero dividi et impera
si investe tanto per fare modellismo e poi si raccoglie aria
Un applauso a chi è riuscito a manipolare i piloti come burattini.


Ti hanno sempre descritto come una persona di buonsenso, anche se non ti conosco direttamente penso che abbiano ragione.
Ma questa tua affermazione offende la tua intelligenza e ti accomuna alla massa di organizzatori rancorosi che non hanno capito in tempo che il giochino suonava a morto.
Oggi chi ha i soldi non ha tempo, chi ha tempo non ha soldi.
Se non capite questa semplice regola non avete futuro.
Le prove di italiano non possono e non devono durare più di sabato e domenica, il resto è aria fritta.
Riguardo ai manipolatori vedrai che lo stesso scenario di pochi iscritti si ripeterà da tutte le parti.
Spero che queste mie poche parole non siano male comprese, ma servano da spunto per una profonda totale riflessione.
LoZio.
Link al commento
Condividi su altri siti

o Zio ma io ce provo lo scopo del post era quello ma  a un certo punto me scasso pure io visto che lo faccio solo perchè me piace e senza interessi, però vedere qualcuno che scrive e non capisce mi viene detto che organizzo 5 gare al mese quando neanche una ho solo messo più piste insieme per un campionato ognuno per conto proprio, ho trovato sponsor e provo a gestire la cosa nel migliore dei modi per far divertire posso solo ringraziare tutte le persone che partecipano non me la chiesto nessuno però la gente sembra che si diverte dopo però se un impianto chiude perchè giustamente non si rompe la palle di spendere soldi per pochi intimi ci lamentiamo, ma invece di lamentarci non sarebbe meglio organizzarsi?

Guardate il nord, il sud, si alleano non ci sono tutte queste discussini pur essendoci molti impianti e noi che passiamo le domeniche insieme neanche riusciamo a metterci d'accordo cosi famo ride è vero che ce la crisi ma mica è detto che non si può andare d'accordo io non ho neanche la pista alla fine che me ne frega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...