Colosso Inviato: 21 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 sara per la prossima volta...grande Lollo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colosso Inviato: 26 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2013 up Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-mugen Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2013 Purtroppo il 28 si, ma il 7 non ci sono... :( sono a Contigliano con un amico con l'1/8 :( Dopo non dire che non ti ricordi il tracciato :armati25: :armati25: Ciao alla prossima :P :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo mvm01 Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2013 Mimmo Presente ;);););););) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILKAPO Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2013 Ma è vero che ci sarà arrosto di canguro? "salta salta saltaaaaaaaaaaaaa Simo. 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierporacing Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2013 Ma è vero che ci sarà arrosto di canguro? "salta salta saltaaaaaaaaaaaaa Simo. Mai provato, c'è sempre una prima volta! :armati67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILKAPO Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2013 Grazie a Simone per l'ottimo pranzo giornata divertentissima :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-mugen Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2013 Grande Automodel Terni evento magnifico Complimenti al Simon ed alla su girl per il pranzo; per la "gara" era un bel pò che non mi divertivo così. Bisognerebbe farle molte di queste gare, senza stress e senza corse per assetti cambi gomme etc etc. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierporacing Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2013 (modificato) Grande Automodel Terni evento magnifico Complimenti al Simon ed alla su girl per il pranzo; per la "gara" era un bel pò che non mi divertivo così. Bisognerebbe farle molte di queste gare, senza stress e senza corse per assetti cambi gomme etc etc. Quoto in pieno il pensiero di Andrea, oggi mi sono divertito molto. Sembrava di essere tornati hai vecchi tempi quando ci divertivamo senza pensare alla prestazione pura. Oggi ho girato con un treno di M3 che mi porto dietro dalla gara di cantalice che si era svolta a Ottobre 2012 più qualche prova in pista e oggi ci ho fatto anche qualifiche e finale. Posso solo dire, che giornate così siano solo da ripetere. Peccato per chi non c'era. Rinnovo i complimenti a Simone e consorte per il pranzo e il servizio di trasponderaggio. Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare al presidente Enio che inizia a far vedere di che pasta è fatto, ad Andrea Fredduzzi che gira con tempi da expert con la crono provata mezz'ora giovedi scorso. Complimenti anche a Cristiano che mi prende sempre per i fondelli, ma oggi a preso un bel canestro di mele :lol: :lol: :lol: Grande anche Dario che oggi con una cardanica si è aggiudicato la finale B che è stata una spettacolo troppo bello :applauso: Ma vogliamo parlare dei premi! Veramente Top, una busta di spesa con ogni ben di Dio. :applauso: Altro che coppe !!!!!!!! Modificato 7 Aprile 2013 da pierporacing Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crys Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2013 Grande Automodel Terni evento magnifico Complimenti al Simon ed alla su girl per il pranzo; per la "gara" era un bel pò che non mi divertivo così. Bisognerebbe farle molte di queste gare, senza stress e senza corse per assetti cambi gomme etc etc. Quoto in pieno il pensiero di Andrea, oggi mi sono divertito molto. Sembrava di essere tornati hai vecchi tempi quando ci divertivamo senza pensare alla prestazione pura. Oggi ho girato con un treno di M3 che mi porto dietro dalla gara di cantalice che si era svolta a Ottobre 2012 più qualche prova in pista e oggi ci ho fatto anche qualifiche e finale. Posso solo dire, che giornate così siano solo da ripetere. Peccato per chi non c'era. Rinnovo i complimenti a Simone e consorte per il pranzo e il servizio di trasponderaggio. Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare al presidente Enio che inizia a far vedere di che pasta è fatto, ad Andrea Fredduzzi che gira con tempi da expert con la crono provata mezz'ora giovedi scorso. Complimenti anche a Cristiano che mi prende sempre per i fondelli, ma oggi a preso un bel canestro di mele :lol: :lol: :lol: Grande anche Dario che oggi con una cardanica si è aggiudicato la finale B che è stata una spettacolo troppo bello :applauso: Ma vogliamo parlare dei premi! Veramente Top, una busta di spesa con ogni ben di Dio. :applauso: Altro che coppe !!!!!!!! Io te pijo per i fondelli? Nooooooooo Te pijo proprio per c...!!! :lol: :lol: :lol: Grande Pierpo (ma armani sempre un pippone) :lol: :lol: :lol: Alla prossima regá!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuxBok Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2013 Grande giornata di divertimento purissimo tra amici. Abbiamo giocato mangiato e bevuto alla grande e alla.....................Grazie all'Automodel Terni per la bella giornata Simone sei un grande hai organizzato tutto alla perfezione. Per quel che mi riguarda un grazie particolare a Diego Ferrante per aver permesso a Lorenzo di divertirsi come non mai. Quel Novarossi è una bomba!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Modtech S.n.C. Inviato: 8 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2013 (modificato) Tutto ToooooP!!! Grande il Symon che si è sbattuto per organizzare tutto alla grande!!! p.s. si è sbattuto tra l'altro veramente per terra...ha scordolato...a piedi però!!!ahahahahahahaha TONTOLOOOOOOOOOOOOO Bravo Lorenzo, che conduce una bella gara e si aggiudica la finale B. Bravo anche il Muffo che subisce anche la penalità dello stop and go, con auto fuori dalla pista... Bravo anche Grifoni, alias Parabola, che amministra per tutta la gara ( il diabete...ahahahaha) e conclude al terzo posto della finale B. Bella giornata tra Amici. Ottima la prestazione del President, che effettua il Record della pista...(taglio record...)...Ottima anche la Performance di Mr Demolition,alias Mimmo, che affina tecniche di eliminazione in puro stile Automodel Terni, Aggiudicandosi un Ottimo Secondo posto nella finale A (Mimmo la tecnica è stata battezzata ''la 8 in buca d'angolo), bravo Pierpo Racing che vince la finale A, anche grazie ai suoi 15 meccanici...ahahahahah Pippamen come sempre Tooop, nonostante avesse deciso di sfoggiare uno dei suoi motoroni top...invecchiato per anni in botti di rovere, barriccato, dal rombo degno di una caffettiera(Cristiano lo carburava con un cucchiaino),era comunque di un altro passo aggiudicandosi la Pole position in finale A...ma poi la 8 in buca d'angolo...marmitta svampata Signò ahahahahahhaha e conclude al terzo posto. Comunque Grazie A TUTTI, mi sono divertito. Scuate volevo dire grazie HA tutti...ahahahahahahhaha Modificato 8 Aprile 2013 da Modtech S.n.C. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo mvm01 Inviato: 8 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2013 avemo magnato,avemo bevuto,avemo giocato e la sera avemo.......... complimenti a tutti bellissima giornata da ripetere piu' spesso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colosso Inviato: 8 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2013 un grazie a Tutti Voi che avete reso domenica una giornata splendida..complimenti a tutti i politi...complimenti al Presidente che si 3 fidato per farmi organizzare il tutto..ci si rivede alla prossima...a presto Pipponi!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crys Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 un grazie a Tutti Voi che avete reso domenica una giornata splendida..complimenti a tutti i politi...complimenti al Presidente che si 3 fidato per farmi organizzare il tutto..ci si rivede alla prossima...a presto Pipponi!!! ...movete ad organizzà la prossima....che devo restituire una sportellata al President!!! :varie3: :armati67: :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierporacing Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 un grazie a Tutti Voi che avete reso domenica una giornata splendida..complimenti a tutti i politi...complimenti al Presidente che si 3 fidato per farmi organizzare il tutto..ci si rivede alla prossima...a presto Pipponi!!! ...movete ad organizzà la prossima....che devo restituire una sportellata al President!!! :varie3: :armati67: :lol: :lol: :lol: Infatti, a quando la prossima? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuxBok Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Scusate per il ritardo ragazzi ma ho do avuto un leggero ritardo nello sviluppare le foto :varie12: :D :D :D :D :D Eccone alcune che raffigurano i momenti concitati della gara con quelle delle premiazioni della finale " B " e Finale " A " Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuxBok Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 La tensione si legge nei volti !!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso: :palestrato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuxBok Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Terzo Classificato Final "B" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuxBok Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Secondo classificato Final "B" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuxBok Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Primo classificato Final "B" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuxBok Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Grifoni, Dario e Lorenzo :tifosi17: :applauso: :tifosi17: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuxBok Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Terzo Classificato Final "A" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuxBok Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Secondo Classificato Final "A" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuxBok Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Primo Classificato Final "A" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.