Colosso Inviato: 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2013 L'Automodel Terni è lieta di comunicare il calendario gare 2013/2014: 28 Aprile 2013 Gara Sociale 16 Giugno 2013 Gara Libera 14 Luglio 2013 GARA IN NOTTURNA 25 Agosto 2013 Complenno di Ferrante Gare in Notturna 22 Settembre 2013 Gara Sociale 06 Ottobre 2013 Gara Sociale 10 Novembre 2013Gara Sociale 22 Dicembre 2013 Gara di Natale 05 Gennaio 2014 Gara della Befana Il calendario potrà subire variazioni. Per info sarò a Vostra disposizione, 3281729627 Simone Donadei Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2013 Pre-iscrizione per FERRANTE DIEGO Automodello CRONO SP09 Radio Futaba 3vcs Freq. SPK Motore REDS RACING Miscela TORNADO FUEL No TP Team...OVVIAMENTE MODTECH RACING :wfiga: Citare
mimmo mvm01 Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Pre-iscrizione per Guadagnoli Paolo Automodello M013 Radio Futaba 3vcs Freq. SPK No TP Team...OVVIAMENTE MODTECH RACING Citare
maximino Inviato: 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2013 (modificato) Mica poche....... Bah! Modificato 10 Febbraio 2013 da maximino Citare
Colosso Inviato: 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2013 ciao Massimo, nn capisco dov'è il problema sul calendario dell'automodel Terni visto che sonk gare sociali per chi è socio e per chi vuole finire le gomme nn sono gare titotalate o giu di li .spero di aver fatto chiarezza sul calendario automodel per qualsiasi altro dubbio ho pubblicato il mio telefono puoi chiamarmi. Citare
Colosso Inviato: 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2013 scusa se ribasco ho pubblicato il calendario per i soci e per chi se ha voglia di passare una domenica in piesta, senza spendere cifre esagerate ma, finire gomme e cinte che si hanno e stare insieme ad amici. Citare
x-mugen Inviato: 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2013 A Massimino io non so perchè tu ce ne hai contro l'automodel terni, ti ricordo che l'automodel terni esiste da circa 8/9 anni e tu sei venuto a terni non più di 5 o 6 volte, ciò significa che hai fatto una gara ogni anno e mezzo a Papigno. Poi quanto sei venuto penso che sei stato sempre trattato con guanti bianchi. Ti chiedo se ne hai voglia di darmi delle spiegazioni perchè non riesco a capire tutta questa tua rivalsa contro l'impianto di terni. Ti ricordo che io sono un semplice socio come molti altri, ma, mi da molto fastidio che tu su ogni discussione ribadisci di non venire a Terni, ma cosa ti abbiamo fatto? Ciao a risentirci 3472100836 (questo è il mio cell. se ti và di chiamarmi!!) 1 Citare
maximino Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 A Massimino io non so perchè tu ce ne hai contro l'automodel terni, ti ricordo che l'automodel terni esiste da circa 8/9 anni e tu sei venuto a terni non più di 5 o 6 volte, ciò significa che hai fatto una gara ogni anno e mezzo a Papigno. Poi quanto sei venuto penso che sei stato sempre trattato con guanti bianchi. Ti chiedo se ne hai voglia di darmi delle spiegazioni perchè non riesco a capire tutta questa tua rivalsa contro l'impianto di terni. Ti ricordo che io sono un semplice socio come molti altri, ma, mi da molto fastidio che tu su ogni discussione ribadisci di non venire a Terni, ma cosa ti abbiamo fatto? Ciao a risentirci 3472100836 (questo è il mio cell. se ti và di chiamarmi!!) Ma cosa c'entra l'impianto di terni, te, ennio e tutti gli altri? A me voi non mi avete fatto proprio nulla sia chiaro! Io ce l'ho con il sistema, con coloro che portano tutte le gare a Papigno e questo è stancante, noioso e sopratutto poco corretto nei confronti delle altre piste!!! Ma chi ce l'ha con voi, io ci sono sempre venuto volentieri e cosi faro' in futuro (ma non 1-2 volte al mese come è stato sinora...)! Non credo di essere venuto 5-6 volte come dici tu, visto che la prima gara credo sia venuto nel 2007. Diciamo piuttosto che dalla scorsa estate sino adesso ci saro' venuto 5-6 volte di seguito, posso essermi rotto i cogli0ni di correre sempre allo stesso posto? tutto qui, mi conosci e sai che non sono uno con la puzza sotto al naso, pero' questo gioco non si puo' sviluppare solo su un posto, altrimenti ti annoi e non ti diverti, sei d'accordo con me? un saluto max Citare
Ibra.72 Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 A massimo tu puoi fare il pm, sei riuscito ha scoprire l'inciucio. Non possono nosconde niente 1 Citare
CASCLA2010 Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 stefano martini..........................................torna tra noi a giocare...............unisciti al manicomio..........................tutte belle persone tutti col sorriso e poi un po' di scivolina e te lo mettono al culo hahaha che goduria......................ma...................occhio x occhio........ ve infinocchio...................!!!!!!!!!!!!!!!!!...a buon intenditore.... Citare
wikingo Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 A Massimino io non so perchè tu ce ne hai contro l'automodel terni, ti ricordo che l'automodel terni esiste da circa 8/9 anni e tu sei venuto a terni non più di 5 o 6 volte, ciò significa che hai fatto una gara ogni anno e mezzo a Papigno. Poi quanto sei venuto penso che sei stato sempre trattato con guanti bianchi. Ti chiedo se ne hai voglia di darmi delle spiegazioni perchè non riesco a capire tutta questa tua rivalsa contro l'impianto di terni. Ti ricordo che io sono un semplice socio come molti altri, ma, mi da molto fastidio che tu su ogni discussione ribadisci di non venire a Terni, ma cosa ti abbiamo fatto? Ciao a risentirci 3472100836 (questo è il mio cell. se ti và di chiamarmi!!) Ma cosa c'entra l'impianto di terni, te, ennio e tutti gli altri? A me voi non mi avete fatto proprio nulla sia chiaro! Io ce l'ho con il sistema, con coloro che portano tutte le gare a Papigno e questo è stancante, noioso e sopratutto poco corretto nei confronti delle altre piste!!! Ma chi ce l'ha con voi, io ci sono sempre venuto volentieri e cosi faro' in futuro (ma non 1-2 volte al mese come è stato sinora...)! Non credo di essere venuto 5-6 volte come dici tu, visto che la prima gara credo sia venuto nel 2007. Diciamo piuttosto che dalla scorsa estate sino adesso ci saro' venuto 5-6 volte di seguito, posso essermi rotto i cogli0ni di correre sempre allo stesso posto? tutto qui, mi conosci e sai che non sono uno con la puzza sotto al naso, pero' questo gioco non si puo' sviluppare solo su un posto, altrimenti ti annoi e non ti diverti, sei d'accordo con me? un saluto max Ciao Max me levi una curiosità l'automodel Terni in tutto l'anno passato ha fatto 5 gare come hai fatto a partecipare a 6 gare visto che d'agosto fino adesso ce ne sono state 3.. :lol: :lol: Sono sicuro che è sbagliato il sistema e da come ho capito l'unico tuo problema è la gara del regionale non penso che per una gara si debba far nascere dei rancori!! :wfiga: Ciao Max :wub: Citare
wikingo Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 maximino, on 11 Feb 2013 - 01:34% Citare
maximino Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 A Massimino io non so perchè tu ce ne hai contro l'automodel terni, ti ricordo che l'automodel terni esiste da circa 8/9 anni e tu sei venuto a terni non più di 5 o 6 volte, ciò significa che hai fatto una gara ogni anno e mezzo a Papigno. Poi quanto sei venuto penso che sei stato sempre trattato con guanti bianchi. Ti chiedo se ne hai voglia di darmi delle spiegazioni perchè non riesco a capire tutta questa tua rivalsa contro l'impianto di terni. Ti ricordo che io sono un semplice socio come molti altri, ma, mi da molto fastidio che tu su ogni discussione ribadisci di non venire a Terni, ma cosa ti abbiamo fatto? Ciao a risentirci 3472100836 (questo è il mio cell. se ti và di chiamarmi!!) Ma cosa c'entra l'impianto di terni, te, ennio e tutti gli altri? A me voi non mi avete fatto proprio nulla sia chiaro! Io ce l'ho con il sistema, con coloro che portano tutte le gare a Papigno e questo è stancante, noioso e sopratutto poco corretto nei confronti delle altre piste!!! Ma chi ce l'ha con voi, io ci sono sempre venuto volentieri e cosi faro' in futuro (ma non 1-2 volte al mese come è stato sinora...)! Non credo di essere venuto 5-6 volte come dici tu, visto che la prima gara credo sia venuto nel 2007. Diciamo piuttosto che dalla scorsa estate sino adesso ci saro' venuto 5-6 volte di seguito, posso essermi rotto i cogli0ni di correre sempre allo stesso posto? tutto qui, mi conosci e sai che non sono uno con la puzza sotto al naso, pero' questo gioco non si puo' sviluppare solo su un posto, altrimenti ti annoi e non ti diverti, sei d'accordo con me? un saluto max Ciao Max me levi una curiosità l'automodel Terni in tutto l'anno passato ha fatto 5 gare come hai fatto a partecipare a 6 gare visto che d'agosto fino adesso ce ne sono state 3.. :lol: :lol: Sono sicuro che è sbagliato il sistema e da come ho capito l'unico tuo problema è la gara del regionale non penso che per una gara si debba far nascere dei rancori!! :wfiga: Ciao Max :wub: Diego, ricordati che proprio tu hai fatto 2 gare attaccate a Papigno...non ricordi? Io c'ero... Citare
wikingo Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 Si certo che mi ricordo ce lo sai sono sempre contento della tua presenza sempre divertito penso posso dirlo sulle piste di mezza Italia ma la terza è stata fatta a gennaio 2013 il trofeo della befana e ad agosto si è festeggiato il compleanno di Diego che tra l'altro non ceri ne tu ne io poi ha fatto la gara del regionale, una giornata in pista con moglie e figli e il trofeo della befana 2012 più una garetta sulla piazza di Amelia che facciamo tutti gli anni senza publicizzarla e per questo che penso che ti sbagli. :wfiga: Citare
maximino Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 Si certo che mi ricordo ce lo sai sono sempre contento della tua presenza sempre divertito penso posso dirlo sulle piste di mezza Italia ma la terza è stata fatta a gennaio 2013 il trofeo della befana e ad agosto si è festeggiato il compleanno di Diego che tra l'altro non ceri ne tu ne io poi ha fatto la gara del regionale, una giornata in pista con moglie e figli e il trofeo della befana 2012 più una garetta sulla piazza di Amelia che facciamo tutti gli anni senza publicizzarla e per questo che penso che ti sbagli. :wfiga: Vabbe allora te la dico proprio tutta: siete stati proprio tu e Diego a mandare in sovraesposizione la pista di papigno con le gare su gare anche vicine di date....., quando io ci correvo a Papigno, tu nemmeno tenevi una radio in mano :D Detto questo, non te la prendere a male, mi passerà ciao Max Citare
Ibra.72 Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 stefano martini..........................................torna tra noi a giocare...............unisciti al manicomio..........................tutte belle persone tutti col sorriso e poi un po' di scivolina e te lo mettono al culo hahaha che goduria......................ma...................occhio x occhio........ ve infinocchio...................!!!!!!!!!!!!!!!!!...a buon intenditore.... Citare
wikingo Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2013 Si certo che mi ricordo ce lo sai sono sempre contento della tua presenza sempre divertito penso posso dirlo sulle piste di mezza Italia ma la terza è stata fatta a gennaio 2013 il trofeo della befana e ad agosto si è festeggiato il compleanno di Diego che tra l'altro non ceri ne tu ne io poi ha fatto la gara del regionale, una giornata in pista con moglie e figli e il trofeo della befana 2012 più una garetta sulla piazza di Amelia che facciamo tutti gli anni senza publicizzarla e per questo che penso che ti sbagli. :wfiga: Vabbe allora te la dico proprio tutta: siete stati proprio tu e Diego a mandare in sovraesposizione la pista di papigno con le gare su gare anche vicine di date....., quando io ci correvo a Papigno, tu nemmeno tenevi una radio in mano :D Detto questo, non te la prendere a male, mi passerà ciao Max Max finchè uno parla normalmente perchè prendersela a male lo sò che ti passerà anzi forse ti è già e passata, prendersi a cuore la pista che dista un km da casa tua e organizzare 5 eventi in un anno insieme agli altri chi pensa al bar, chi pensa al pranzo chi pensa al crono al forum ecc. è l'unico circuito che non richiede gare titolate l''unica che gli è stata assegnata è quella del regionale che per come sono fatto io se doveva essere motivo di discussione è meglio fregarsene pròprio forse ti sfugge che siamo andati alle riunioni e proposto la pista Diego come vice presidente e io consigliere ma sono stati i piloti a votarla poi adesso ce l'italiano ams che sinceramente non sò niente ma se è l'unica pista che si è presentata con chi te la prendi? Io e di conseguenza Diego abbiamo organizzato circa 4/5 gare negli anni passati insieme a i ragazzi di Terni, Cantalice, Contigliano, e guidonia perciò si è pensato ad aiutare chi gentilmente ce la chiesto. Max mi sembra solo che qualcuno se la sia presa con Terni, Papigno e noi per una gara di regionale e una d'italiano tu che è molto che stai ne gioco ti sembra sovraesporre il circuito? Dai siamo onesti 5 gare in un anno sono troppe? N.B. chi ti ha detto che o imparato a tenerlo su le mani la radio!!????? :lol: :lol: :wfiga: 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.