Vai al contenuto

Materiale RX8, durometro e varie 1/10 e 1/8....

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Salve a tutti, vendo il seguente materiale usato:

- N°2 Riceventi KR-302F 27Mhz per KO HELIOS EX-10. --> Costo per ogni ricevente 60€ + ss.

- Modulo RF-501F con ricevente KO KR-302F entrambe a 27Mhz per radio KO. --> 90€ + ss.

- N°4 Ricambi ed ingranaggi per Servo KO-2173. --> 25€ + ss

- Durometro Digitale SHORE C 100HC HT6510C per spugna. --> 120€ Comprese ss   VENDUTO!!!!!!!

- Kit RX8 composto da:
- Due (2) kit completi frizione SRC Reverse per 1/8 con campana per pignoni XRAY RX8.
- Un trascinator per la seconda (cod. 345520) completo di corona 47 (senza cuscinetti).
- 4 coppie di molle ammortizzatori:
COPPIA MOLLE AMMORTIZZATORI POST C=5.0 348283
COPPIA MOLLE AMMORTIZZATORI POST C=6.3 348285
COPPIA MOLLE AMMORTIZZATORI ANT C=7.0 348184
COPPIA MOLLE AMMORTIZZATORI ANT C=10.0 348189
Tutto 150€ + ss.

Valuto proposte sensate... Megasconti per acquisti multipli....

Per qualsiasi dubbio, domanda o foto non esitate a contattarmi. Per il pagamento preferisco bonifico o postepay.

Bye ;)

Modificato da Maurito
Inviato:
Se vendi le campane delle due frizioni le prendo io ! Penso per l rx8 la SRC ha fatto un solo modello reverse ? Se si mandami prezzo grazie
  • 1 month later...
Inviato:

Se vendi le campane delle due frizioni le prendo io ! Penso per l rx8 la SRC ha fatto un solo modello reverse ? Se si mandami prezzo grazie

Ciao a tutti, le campane si vendono solo insieme alle frizioni, per il durometro mi spiace ma è stato venduto ieri......

Bye  ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...