peppemodel Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 di scatola esce con i big bore? Citare
maximino Inviato: 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 di scatola esce con i big bore? si con i big bore e nuove molle di scatola che ho provato domenica e vanno veramente bene Citare
excalibur 1 Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 Si è vero, Catatanzani un mese fa ha provato i semiassi posteriori Mantua perchè quelli BMT x lui erano lunghi, ora li abbiamo rifatti. I piloti ufficiali servono a questo, a provare le cose nuove ed a sistemare le macchine. Pensa te che la tua Fenix monta corone BMT da una vita.... Ovviamente senza rancore...anzi con i ragazzi Mantua mi trovo bene :) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: queste persone mi piaciono, ti faccio i miei auguri per la prossima stagione, le persone che lavorano e si impegnano vanno sempre rispettate. Pasquale avanti così :applauso: agonismo si, ma l'educazione e la sportività viene sempre prima :hands49: Citare
catarob Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 Grande cataz Ciao da FagnaniCiao Angelo,a presto. Citare
Bross Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 il rispetto per gli avversari credo sia fondamentale, anche perchè alla fine dopo la gara siamo tutti amici, e siamo tutti lì per divertirci Citare
sanp2005 Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 il rispetto per gli avversari credo sia fondamentale, anche perchè alla fine dopo la gara siamo tutti amici, e siamo tutti lì per divertirci :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
lollofenix Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2013 Robi hai rotto il cazz ahahh prossima gara a 3 ruote! Ps: grande Pasqua....;) Citare
Bross Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 ahahahahah io proporrei zucchero nel serbatoio! Citare
casey Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 ahahahahah io proporrei zucchero nel serbatoio! Rischiamo che ai motori di Roby piace anche quello!!!!!!!!!! :armati7: Citare
Ste85 Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 il rispetto per gli avversari credo sia fondamentale, anche perchè alla fine dopo la gara siamo tutti amici, e siamo tutti lì per divertirci Parole Sante! :applauso: :applauso: :applauso: Complimenti a Roberto che è sempre velocissimo e tutto il vostro gruppo che di gara in gara sviluppa un prodotto sempre più performante. Quando uno dedica tempo energie e conoscenze i risultati si vedono! :fajepaura: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.