Vai al contenuto

[On Road 1:8 scoppio] - KM K8


Messaggi raccomandati

Beh ma tutte le.macchine in mano hai super vanno. Il discorso è capire la bonta di materiali e del prodotto in generale l affidabikita


Affidabilità sembra buona, è arrivata in fondo senza problemi...Poi sinceramente ferma box non l'ho vista, mi son dimenticato di andare a sbirciare...
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che con la nuova hk1 quando usci la primissima mi scottai alla grande...non vorrei che pure questa fosse un mezzo pacco...c'è da dire che pero questa prima della commercializzazione la stanno testando alla grande...forse hanno cambiato un po politica?


Mah penso abbiano capito che prima di mettere in commercio un modello è bene farlo sviluppare un minimo a qualche pilota esperto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi finjta di montare...che dire spettacolo. È stato un piacere montarla, limare solo qualche spessorino x far scorrere tutto alla.perfezione. le plastische sn ottime in stile x ray. Alcune soluzioni tipo il.cambio cinghie è fantastico. Nella scatola ti danno di tutto dalle squadrette alle batterie life. Che dire in mano è un ottimo prodotto, ora bisogna vedere in pista. Cmq sn rimasto stupito dalla precisione e dalla bontá dei materiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finjta di montare...che dire spettacolo. È stato un piacere montarla, limare solo qualche spessorino x far scorrere tutto alla.perfezione. le plastische sn ottime in stile x ray. Alcune soluzioni tipo il.cambio cinghie è fantastico. Nella scatola ti danno di tutto dalle squadrette alle batterie life. Che dire in mano è un ottimo prodotto, ora bisogna vedere in pista. Cmq sn rimasto stupito dalla precisione e dalla bontá dei materiali


Grande! Vogliamo qualche fotina!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Finalmente provata abbastanza, tre litri e mezzo consecutivi al miniautodromo di casaluce. La macchina, da subito, fornisce una sensazione di sicurezza mai lrovata con altre auto, setup di scatola con molle mugen bianche. Posteriore incollato a terra e l anteriore nei curvoni veloci continua a stringere senza far scodare. Diciamo ke la sensazione è che la macchina dica apri pure perche io da qui non mi muovo. Scorrevolezza da migliorare ma penso sia il fatto che sia tutto nuovo. Nelle curve lente è da migliorare l inserimento. Frenata ok. Scoccs matrix r18 ultima versione. Resistenza della macchina ottima. Al momento macchina promossa a tutti gli effetti. A settembre si proverà al trofeo bp racing a fossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dopo la gara a fossano al bpracing posso tirare qualche conclusione: la macchina come detto in prcedenza va forte non c è niente da dire si puo migliorare ma su una pista mai vista e dove ho mai girato fare tempi di tutto rispetto è una cosa bella. Rispetto alle  altre dove bisogna lavorare x farla sterzare qui bisogna fare il contrario: ha molto sterzo e in uscita di curva troppo sovrasterzo. Il posteriore sempre bello incollato. I materiali dei mozzi ruota si possono migliorare e il serbatoio personalmente non ho avuto problemi ma km li ha gia ssostituiti. Quindi azienda veloce nel modificare le cose che non vanno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

seconda gara a fossano per il trofeo internazionale. Centrato finale A F1-Expert e secondo posto sul podio. La macchina si presenta sempre molto reattiva nell'inserimento curva, con un sovrasterzo in uscita. In questa gara ho lavorato su frizione e gomme, ma purtroppo non sono stato ancora a sistemarmi in setup alla perfezione, anche se devo dire che cambiando molle post degli ammo ho migliorato scendendo da 14.8 come miglior tempo nella prima gara a 14.2-14.3. Sempre molto resistente, migliorata molto la scorrevolezza, pecca che continuo a confermare: il freno. Al momento avevo cambiato le pasticche mettendo quelle xray, ma dopo 10min circa dall'inizio gara la frenata mi ha abbandonato...alla fine della mezz'ora il disco si presentava a specchio sulla superficie e violaceo nella circonferenza...il problema secondo me è da imputare non alle pastiglie originali o xray, ma al materiale del disco. Ora provero' col disco xray e vi diro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...