pinopino Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2013 Vendo solo ed escusivamente per esubero e per necessita' di monetizzare; si dispensa da PERDITEMPO, AFFARISTI ECC....!!!!!! La macchina necessita solo del supporto bracci posteriore superiore, in quanto mi e' servito sull'altra macchina che ho e non l'ho più' ordinato !!... X il resto e' perfettamente integro GARANTITO!!! Prezzo € NUOVO PREZZO € 400,00!! Escl sped X le foto non penso possano servire in quanto e' tutto imbustato... Comunque se proprio ci tenete...!!? RIPETO: se siete poco interessati evitate di chiedere foto, ho poco tempo disponibile ! Grazzzzzzie!!!! Citare
pinopino Inviato: 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Gennaio 2013 .... E' ancora tanto x una macchina nuova??????!!!!! 400,00€€€€€€€€€€!!!!!!????? Hooooooooo!!!!! Citare
pinopino Inviato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Febbraio 2013 (modificato) Alloraaaaaa???? Si valutano scambi con materiale Capricorn 1:10!!!! Modificato 2 Febbraio 2013 da pinopino Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.