Vai al contenuto

Vendo materiale esubero Ricambi C-801/motori/accessori


Peppinerus

Messaggi raccomandati

PREZZI RIVISTI!!

 

Ragazzi, come da titolo, stasera ho sistemato un po' le varie cassette... e mi son trovato una marea di ricambi doppi, tripli o peggio ancora, nel caso delle corone di seconda marcia.... in totale ne avevo 16 ahahahhaha

Insomma... ho fatto una cernita e fatto alcuni pacchetti ed altri prezzi singoli.

 

I ricambi Capricorn C-801 che vedete in foto, tutti nuovi tranne i banchini in (Berilio?) :D , che ho usato un paio di volte, €.455,00  €.200,00 compresa spedizione (tra questi è presente la barra a filo, banchini in Berilio, campana in alluminio, supporti bracci superiori posteriori in carbonio, sponotti bracci, supporto ante in carbonio, corone seconda marcia 56/57, barilotto posteriore, bracci ant dx e sx, bracci an sup 2, carbonio barilotto anteriore e il resto lo vedete

 

4 Ammortizzatori Mugen perfetti, li ho revisionati pochissimo tempo fa cambiano membrane e caricandoli con olio €. 45,00

 

Regolatore Lipo SRC + Batterie SRC Lipo 1500 (non in foto) €. 27,00

 

Campana mugen con piattello e pignoni in ottimo stato, praticamente nuovi €. 20,00

 

Accendicandela che può esser alimentato da 3,3 a 20v, con Nimh/NiCh/liPo/Life etc €. 15,00

 

 

 

MOTORI:

Piccolo appunto: Generalmente quando si vedono motori on line usati, questi dichiarano sempre 3 o 4 litri, solo rodaggio, come nuovo etc etc, ma spesso e volentieri, son motori che han fatto decine di litri, spompati etc.... siccome so che molti penseranno la stessa cosa di questi che metto in vendita, volevo solo precisare che ho deciso di venderli perchè per il 2013 ho intenzione di diminuire le gare, e con 3 Nova Plus + un Flash special, riesco a far tutto, quindi questi son effettivamente in esubero, ma tenuti maniacalmente, e praticamente nuovi, potete vedere i litri effettivi e la manutenzione con cambio biella, non mi chiedete di aprirli..... anche perchè volendo tirare una fregatura, potrei comunque eheheheh, insomma.... io vi garantisco al 100% che i motori son tutti PERFETTI, che hanno REALMENTE I LITRI INDICATI e sono FUNZIONANTI E PERFORMANTI AL 110%!!

 

MAX XL9 (vecchio modello, di quelli forti che ormai non si trovano più) €. 190,00

Sirio CL7R €. 140,00

Boss €. 100,00

 

 

 

img0124n.jpg

 

 

img0129fh.jpg

 

img0125gm.jpg

 

img0133ap.jpg

img0132yh.jpg

img0131tp.jpg

img0130of.jpg

Modificato da Peppinerus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...