depe80 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 (modificato) Ciao ragazzi...il tempo che ho per girare ormai è poco e quindi vendo tutto ciò che ho :varie3: . Non accetto ne scambi e ne proposte particolari, e ovviamente non voglio perdere del tempo e ne farlo perdere. :)Allora partiamo, vendo:Capricorn Lab C02 comprata a settembre MAI usata per fare gare, con l'asse del cambio alleggerito e le viti della piastra radio in titanio, più le molle rosse capricorn e tanti ricambi tutti imbustati tra cui le cinte alta scorrevolezza e più 4 carrozzerie (srs-n, striker, kruzer e la P37 mai usata), batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh vendo il tutto 370€ 330€ spedizione esclusa. VENDUTACassetta avviamento LRP a 35€ spedizione esclusa.5 treni di gomme hot race NUOVI ancora nelle loro confezioni, li do via in blocco a 60€ spedizione esclusa. VENDUTEMotore boss 1/10 più il suo scarico usato solo per 5 litri a 85€ spedizione esclusa.Motore flash pts tuned 1/10 revisionato squadra corse (no ceramico) più il suo scarico, ho appena finito il rodaggio a 150€ spedizione esclusa. VENDUTO.Batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh a 25€ spedizione esclusa.N° 2 motori da off road un boss basic 5 luci senza lo scarico e un alpha plus testa verde con il suo scarico e una biella imbustata a 160€ spedizione esclusa.Mando foto a tutti coloro che si mostrano intenzionati all'eventuale acquisto e chiedo davvero di non fare proposte di scambi o richieste di prezzi assurdi.Buon modellismo a tutti, :band:Fabrizio Piccola precisazione la spedizione per chi è di roma avverrà a mano! Modificato 31 Gennaio 2013 da depe80 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio357 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 foto del novarossi a gioazteco@gmail.com grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Foto inviate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffa90 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Foto e litri dei ue motori da off Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Olinad67 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Foto del novarossi anche a me (dennysquare@gmail.com) Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Foto del novarossi anche a me (dennysquare@gmail.com) Grazie Foto inviate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Louis_91 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 ciao foto del novarossi a louis220391@gmail.com grazie saluti gianluigi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licys75 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Foto novarossi a licys75@alice.it grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Foto inviate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 [quote name="Raffa90" post="1420576" timestamp="1358711235"] Foto e litri dei ue motori da off[/quote Dammi la tua mail Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Mi mandi la foto della lab con i ricambi Maicol-mannelli@virgilio.it Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Mi mandi la foto della lab con i ricambi Maicol-mannelli@virgilio.it Foto inviate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 Ciao ragazzi...il tempo che ho per girare ormai è poco e quindi vendo tutto ciò che ho :varie3: . Non accetto ne scambi e ne proposte particolari, e ovviamente non voglio perdere del tempo e ne farvelo perdere. :) Allora partiamo, vendo: Capricorn Lab C02 comprata a settembre MAI usata per fare gare, con l'asse del cambio alleggerito e le viti della piastra radio in titanio, più le molle rosse capricorn e tanti ricambi tutti imbustati tra cui le cinte alta scorrevolezza (circa 170€ di ricambi) e più 4 carrozzerie (srs-n, striker, kruzer e la P37 mai usata) vendo il tutto 370€ spedizione esclusa. Cassetta avviamento LRP a 35€ spedizione esclusa. 5 treni di gomme hot race NUOVI ancora nelle loro confezioni, li do via in blocco a 60€ spedizione esclusa. Motore boss 1/10 più il suo scarico usato solo per 5 litri a 85€ spedizione esclusa. Motore flash pts tuned 1/10 revisionato squadra corse (no ceramico) più il suo scarico, ho appena finito il rodaggio a 150€ spedizione esclusa. Batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh a 25€ spedizione esclusa. N° 2 motori da off road un boss basic 5 luci senza lo scarico e un alpha plus testa verde con il suo scarico e una biella imbustata a 160€ spedizione esclusa. Mando foto a tutti coloro che si mostrano intenzionati all'eventuale acquisto e chiedo davvero di non fare proposte di scambi o richieste di prezzi assurdi. Buon modellismo a tutti, :band: Fabrizio Piccola precisazione la spedizione per chi è di roma avverrà a mano! up uup uuup :band: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balians Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 Ciao vendi solo ricambi??? Se si mi mandi foto a Sandro.baliani@email.it , grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 Ciao vendi solo ricambi??? Se si mi mandi foto a Sandro.baliani@email.it , grazie No mi spiace vendo tutto in blocco con la macchina. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 Ciao ragazzi...il tempo che ho per girare ormai è poco e quindi vendo tutto ciò che ho :varie3: . Non accetto ne scambi e ne proposte particolari, e ovviamente non voglio perdere del tempo e ne farvelo perdere. :) Allora partiamo, vendo: Capricorn Lab C02 comprata a settembre MAI usata per fare gare, con l'asse del cambio alleggerito e le viti della piastra radio in titanio, più le molle rosse capricorn e tanti ricambi tutti imbustati tra cui le cinte alta scorrevolezza (circa 170€ di ricambi) e più 4 carrozzerie (srs-n, striker, kruzer e la P37 mai usata) vendo il tutto 370€ spedizione esclusa. Cassetta avviamento LRP a 35€ spedizione esclusa. 5 treni di gomme hot race NUOVI ancora nelle loro confezioni, li do via in blocco a 60€ spedizione esclusa. Motore boss 1/10 più il suo scarico usato solo per 5 litri a 85€ spedizione esclusa. Motore flash pts tuned 1/10 revisionato squadra corse (no ceramico) più il suo scarico, ho appena finito il rodaggio a 150€ spedizione esclusa. Batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh a 25€ spedizione esclusa. N° 2 motori da off road un boss basic 5 luci senza lo scarico e un alpha plus testa verde con il suo scarico e una biella imbustata a 160€ spedizione esclusa. Mando foto a tutti coloro che si mostrano intenzionati all'eventuale acquisto e chiedo davvero di non fare proposte di scambi o richieste di prezzi assurdi. Buon modellismo a tutti, :band: Fabrizio Piccola precisazione la spedizione per chi è di roma avverrà a mano! uup uuuuup up up up uuuuuup :palestrato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 Ciao ragazzi...il tempo che ho per girare ormai è poco e quindi vendo tutto ciò che ho :varie3: . Non accetto ne scambi e ne proposte particolari, e ovviamente non voglio perdere del tempo e ne farvelo perdere. :) Allora partiamo, vendo: Capricorn Lab C02 comprata a settembre MAI usata per fare gare, con l'asse del cambio alleggerito e le viti della piastra radio in titanio, più le molle rosse capricorn e tanti ricambi tutti imbustati tra cui le cinte alta scorrevolezza (circa 170€ di ricambi) e più 4 carrozzerie (srs-n, striker, kruzer e la P37 mai usata), batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh vendo il tutto 370€ spedizione esclusa. Cassetta avviamento LRP a 35€ spedizione esclusa. 5 treni di gomme hot race NUOVI ancora nelle loro confezioni, li do via in blocco a 60€ spedizione esclusa. Motore boss 1/10 più il suo scarico usato solo per 5 litri a 85€ spedizione esclusa. Motore flash pts tuned 1/10 revisionato squadra corse (no ceramico) più il suo scarico, ho appena finito il rodaggio a 150€ spedizione esclusa. Batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh a 25€ spedizione esclusa. N° 2 motori da off road un boss basic 5 luci senza lo scarico e un alpha plus testa verde con il suo scarico e una biella imbustata a 160€ spedizione esclusa. Mando foto a tutti coloro che si mostrano intenzionati all'eventuale acquisto e chiedo davvero di non fare proposte di scambi o richieste di prezzi assurdi. Buon modellismo a tutti, :band: Fabrizio Piccola precisazione la spedizione per chi è di roma avverrà a mano! uuuup uuuup :palestrato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio357 Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 ci pensi alla mia offerta? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 ci pensi alla mia offerta? Hai già avuto la mia risposta! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Ciao ragazzi...il tempo che ho per girare ormai è poco e quindi vendo tutto ciò che ho :varie3: . Non accetto ne scambi e ne proposte particolari, e ovviamente non voglio perdere del tempo e ne farlo perdere. :) Allora partiamo, vendo: Capricorn Lab C02 comprata a settembre MAI usata per fare gare, con l'asse del cambio alleggerito e le viti della piastra radio in titanio, più le molle rosse capricorn e tanti ricambi tutti imbustati tra cui le cinte alta scorrevolezza (circa 170€ di ricambi) e più 4 carrozzerie (srs-n, striker, kruzer e la P37 mai usata), batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh vendo il tutto 370€ spedizione esclusa. Cassetta avviamento LRP a 35€ spedizione esclusa. 5 treni di gomme hot race NUOVI ancora nelle loro confezioni, li do via in blocco a 60€ spedizione esclusa. Motore boss 1/10 più il suo scarico usato solo per 5 litri a 85€ spedizione esclusa. Motore flash pts tuned 1/10 revisionato squadra corse (no ceramico) più il suo scarico, ho appena finito il rodaggio a 150€ spedizione esclusa. Batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh a 25€ spedizione esclusa. N° 2 motori da off road un boss basic 5 luci senza lo scarico e un alpha plus testa verde con il suo scarico e una biella imbustata a 160€ spedizione esclusa. Mando foto a tutti coloro che si mostrano intenzionati all'eventuale acquisto e chiedo davvero di non fare proposte di scambi o richieste di prezzi assurdi. Buon modellismo a tutti, :band: Fabrizio Piccola precisazione la spedizione per chi è di roma avverrà a mano! Offertona irripetibile solo e ripeto SOLO fino a domenica a chi prende la Lab regalo i 5 treni di gomme! spedizione esclusa. Daje 'n pò :palestrato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2013 Ciao ragazzi...il tempo che ho per girare ormai è poco e quindi vendo tutto ciò che ho :varie3: . Non accetto ne scambi e ne proposte particolari, e ovviamente non voglio perdere del tempo e ne farlo perdere. :) Allora partiamo, vendo: Capricorn Lab C02 comprata a settembre MAI usata per fare gare, con l'asse del cambio alleggerito e le viti della piastra radio in titanio, più le molle rosse capricorn e tanti ricambi tutti imbustati tra cui le cinte alta scorrevolezza (circa 170€ di ricambi) e più 4 carrozzerie (srs-n, striker, kruzer e la P37 mai usata), batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh vendo il tutto 370€ spedizione esclusa. Cassetta avviamento LRP a 35€ spedizione esclusa. 5 treni di gomme hot race NUOVI ancora nelle loro confezioni, li do via in blocco a 60€ spedizione esclusa. Motore boss 1/10 più il suo scarico usato solo per 5 litri a 85€ spedizione esclusa. Motore flash pts tuned 1/10 revisionato squadra corse (no ceramico) più il suo scarico, ho appena finito il rodaggio a 150€ spedizione esclusa. Batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh a 25€ spedizione esclusa. N° 2 motori da off road un boss basic 5 luci senza lo scarico e un alpha plus testa verde con il suo scarico e una biella imbustata a 160€ spedizione esclusa. Mando foto a tutti coloro che si mostrano intenzionati all'eventuale acquisto e chiedo davvero di non fare proposte di scambi o richieste di prezzi assurdi. Buon modellismo a tutti, :band: Fabrizio Piccola precisazione la spedizione per chi è di roma avverrà a mano! Offertona irripetibile solo e ripeto SOLO fino a domenica a chi prende la Lab regalo i 5 treni di gomme! spedizione esclusa. Daje 'n pò :palestrato: Super mega uuuuup :band: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Ciao ragazzi...il tempo che ho per girare ormai è poco e quindi vendo tutto ciò che ho :varie3: . Non accetto ne scambi e ne proposte particolari, e ovviamente non voglio perdere del tempo e ne farlo perdere. :)Allora partiamo, vendo:Capricorn Lab C02 comprata a settembre MAI usata per fare gare, con l'asse del cambio alleggerito e le viti della piastra radio in titanio, più le molle rosse capricorn e tanti ricambi tutti imbustati tra cui le cinte alta scorrevolezza e più 4 carrozzerie (srs-n, striker, kruzer e la P37 mai usata), batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh vendo il tutto 370€ 330€ spedizione esclusa.Cassetta avviamento LRP a 35€ spedizione esclusa.5 treni di gomme hot race NUOVI ancora nelle loro confezioni, li do via in blocco a 60€ spedizione esclusa.Motore boss 1/10 più il suo scarico usato solo per 5 litri a 85€ spedizione esclusa.Motore flash pts tuned 1/10 revisionato squadra corse (no ceramico) più il suo scarico, ho appena finito il rodaggio a 150€ spedizione esclusa. VENDUTO.Batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh a 25€ spedizione esclusa.N° 2 motori da off road un boss basic 5 luci senza lo scarico e un alpha plus testa verde con il suo scarico e una biella imbustata a 160€ spedizione esclusa.Mando foto a tutti coloro che si mostrano intenzionati all'eventuale acquisto e chiedo davvero di non fare proposte di scambi o richieste di prezzi assurdi.Buon modellismo a tutti, :band:Fabrizio Piccola precisazione la spedizione per chi è di roma avverrà a mano! suuuuu ragazzi ho abbassato anche il prezzo della capretta up up up :band: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4bass Inviato: 29 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2013 RAGAZZI NON FATEVI SFUGGIRE IL MATERIALE VENDUTO DA FABRIZIO, E' TUTTO SUPER IMMACOLATO E TENUTO MANIACALMENTE :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2013 Ciao ragazzi...il tempo che ho per girare ormai è poco e quindi vendo tutto ciò che ho :varie3: . Non accetto ne scambi e ne proposte particolari, e ovviamente non voglio perdere del tempo e ne farlo perdere. :)Allora partiamo, vendo:Capricorn Lab C02 comprata a settembre MAI usata per fare gare, con l'asse del cambio alleggerito e le viti della piastra radio in titanio, più le molle rosse capricorn e tanti ricambi tutti imbustati tra cui le cinte alta scorrevolezza e più 4 carrozzerie (srs-n, striker, kruzer e la P37 mai usata), batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh vendo il tutto 370€ 330€ spedizione esclusa.Cassetta avviamento LRP a 35€ spedizione esclusa.5 treni di gomme hot race NUOVI ancora nelle loro confezioni, li do via in blocco a 60€ spedizione esclusa.Motore boss 1/10 più il suo scarico usato solo per 5 litri a 85€ spedizione esclusa.Motore flash pts tuned 1/10 revisionato squadra corse (no ceramico) più il suo scarico, ho appena finito il rodaggio a 150€ spedizione esclusa. VENDUTO.Batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh a 25€ spedizione esclusa.N° 2 motori da off road un boss basic 5 luci senza lo scarico e un alpha plus testa verde con il suo scarico e una biella imbustata a 160€ spedizione esclusa.Mando foto a tutti coloro che si mostrano intenzionati all'eventuale acquisto e chiedo davvero di non fare proposte di scambi o richieste di prezzi assurdi.Buon modellismo a tutti, :band:Fabrizio Piccola precisazione la spedizione per chi è di roma avverrà a mano! up up uuuuuuup :palestrato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Ciao ragazzi...il tempo che ho per girare ormai è poco e quindi vendo tutto ciò che ho :varie3: . Non accetto ne scambi e ne proposte particolari, e ovviamente non voglio perdere del tempo e ne farlo perdere. :)Allora partiamo, vendo:Capricorn Lab C02 comprata a settembre MAI usata per fare gare, con l'asse del cambio alleggerito e le viti della piastra radio in titanio, più le molle rosse capricorn e tanti ricambi tutti imbustati tra cui le cinte alta scorrevolezza e più 4 carrozzerie (srs-n, striker, kruzer e la P37 mai usata), batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh vendo il tutto 370€ 330€ spedizione esclusa. VENDUTACassetta avviamento LRP a 35€ spedizione esclusa.5 treni di gomme hot race NUOVI ancora nelle loro confezioni, li do via in blocco a 60€ spedizione esclusa. VENDUTEMotore boss 1/10 più il suo scarico usato solo per 5 litri a 85€ spedizione esclusa.Motore flash pts tuned 1/10 revisionato squadra corse (no ceramico) più il suo scarico, ho appena finito il rodaggio a 150€ spedizione esclusa. VENDUTO.Batteria LiFe (comprata a dicembre) per la ricevente della capricorn da 1650mAh a 25€ spedizione esclusa.N° 2 motori da off road un boss basic 5 luci senza lo scarico e un alpha plus testa verde con il suo scarico e una biella imbustata a 160€ spedizione esclusa.Mando foto a tutti coloro che si mostrano intenzionati all'eventuale acquisto e chiedo davvero di non fare proposte di scambi o richieste di prezzi assurdi.Buon modellismo a tutti, :band:Fabrizio Piccola precisazione la spedizione per chi è di roma avverrà a mano! dai ragazzi sono rimaste le ultime cosette, fatevi avanti. :band: :palestrato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.