borgo Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Ma secondo te chi si sobbarca una trasferta per una riunione in giornata? Solo pochi dei limitrofi. son venuti anche dalla sicilia Citare
massimo pollice Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Per salvaguardare i motori sono d'accordo,ma sono convinto che comunque sulla meccanica e sulle gomme avrebbe portato problemi,e quindi e soprattutto economicamente parlando parecchi avrebbero optato per la 1/8 pista.per quanto riguarda i tracciati più lunghi basta inserire delle varianti o shicane.. Citare
ivano Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Per salvaguardare i motori sono d'accordo,ma sono convinto che comunque sulla meccanica e sulle gomme avrebbe portato problemi,e quindi e soprattutto economicamente parlando parecchi avrebbero optato per la 1/8 pista.per quanto riguarda i tracciati più lunghi basta inserire delle varianti o shicane.. si ma guarda che non era obbligatoria,comunque io non voglio assolutamente far cambiare idea a nessuno,a me va benissimo anche cosi. Citare
borgo Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 (modificato) le prove del gt sono milazzo contigliano e ferrara se non cambiano ferrara perche sul calendario che o io c'è un punto interrogativo Modificato 20 Gennaio 2013 da borgo Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 le prove del gt sono milazzo contigliano e ferrara se non cambiano ferrara perche sul calendario che o io c'è un punto interrogativo E' stato tolto il punto interrogativo in assemblea, quindi è confermata come 3^ prova Verrà esposta sul sito AMSCI. Citare
skualo Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Milazzo ci fanno le chicane sopraelevate????????? Rettilineo almeno 70 metri. Iniziamo proprio bene :-) LoZio. Citare
skualo Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 [quote name="57s01" post="1420586" timestamp="1358712061"][quote name="borgo" post="1420584" timestamp="1358711845"]le prove del gt sono milazzo contigliano e ferrara se non cambiano ferrara perche sul calendario che o io c'è un punto interrogativo[/quote] E' stato tolto il punto interrogativo in assemblea, quindi è confermata come 3^ prova Verrà esposta sul sito AMSCI.[/quote] Ma come ultima prova non si poteva lasciare la Sicilia??????? Citare
skualo Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Per il pista si farà il monogomma tipo efra??????? Citare
road race riccione Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Il Direttivo provvisorio Amsci oggi in assemblea ... Citare
pennesw Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Per il pista si farà il monogomma tipo efra??????? no Citare
road race riccione Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 I soci amsci oggi in assemblea , con Roberto Cairo in prima fila Citare
road race riccione Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 (modificato) Francesco Tironi premiato oggi dal Commissario Gianni Mattea Modificato 20 Gennaio 2013 da road race riccione Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Milazzo ci fanno le chicane sopraelevate????????? Rettilineo almeno 70 metri. Iniziamo proprio bene :-) LoZio. Zio, ne abbiamo discusso di Milazzo perchè ritenuta "non propriamente adatta alle GT", hanno detto che controlleranno bene le misure e modificheranno il circuito con delle chicane. Un ragazzo di Milazzo ha detto che corrono normalmente con le chicane. Staremo a vedere, ma bello sarebbe che ci facessero sapere CON LARGO ANTICIPO come intendono modificarlo, così che tutti possano decidere che fare. Presseremo sul commissario Gianni Mattea , che si è dichiarato molto disponibile a fornirci collaborazione purchè lo si contatti tramite mail, per sapere come stanno le cose. Comunque che dire, ad oggi così è !!! Giampaolo Citare
maximino Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 I soci amsci oggi in assemblea , con Roberto Cairo in prima fila IN QUESTA FOTO non vedo tutti questi piloti e costruttori cat. GT...in quanti hanno votato NO al cambio? in 2? :D Citare
road race riccione Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Davide Tortorici premiato dal Commissario amsci Gianni Mattea Citare
skualo Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 [quote name="maximino" post="1420598" timestamp="1358713252"][quote name="road race riccione" post="1420595" timestamp="1358713018"]I soci amsci oggi in assemblea , con Roberto Cairo in prima fila[/quote] IN QUESTA FOTO non vedo tutti questi piloti e costruttori cat. GT...in quanti hanno votato NO al cambio? in 2? :D[/quote] Daje co sto cambio, c'avete abbottato :-) Ormai tutto rimandato ad un futuro speriamo molto prossimo. LoZio. Citare
skualo Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 [quote name="57s01" post="1420597" timestamp="1358713235"][quote name="skualo" post="1420587" timestamp="1358712147"]Milazzo ci fanno le chicane sopraelevate????????? Rettilineo almeno 70 metri. Iniziamo proprio bene :-) LoZio.[/quote] Zio, ne abbiamo discusso di Milazzo perchè ritenuta "non propriamente adatta alle GT", hanno detto che controlleranno bene le misure e modificheranno il circuito con delle chicane. Un ragazzo di Milazzo ha detto che corrono normalmente con le chicane. Staremo a vedere, ma bello sarebbe che ci facessero sapere [b]CON LARGO ANTICIPO[/b] come intendono modificarlo, così che tutti possano decidere che fare. Presseremo sul commissario Gianni Mattea , che si è dichiarato molto disponibile a fornirci collaborazione purchè lo si contatti tramite mail, per sapere come stanno le cose. Comunque che dire, ad oggi così è !!! Giampaolo[/quote] Speriamo bene, una trasferta in sicilia non mi dispiace, ma milazzo miricorda tanto reggio calabria 2007, stavolta mi sa che mi sdraio in pista..... Citare
giompdel Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Ma le date dove sono? Io non me trovo sul sito amsci Citare
ivano Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Ma le date dove sono? Io non me trovo sul sito amsci si ma lasciateli almeno tornare a casa. Citare
gianfranco1018 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Milazzo ci fanno le chicane sopraelevate????????? Rettilineo almeno 70 metri. Iniziamo proprio bene :-) LoZio. Zio, ne abbiamo discusso di Milazzo perchè ritenuta "non propriamente adatta alle GT", hanno detto che controlleranno bene le misure e modificheranno il circuito con delle chicane. Un ragazzo di Milazzo ha detto che corrono normalmente con le chicane. Staremo a vedere, ma bello sarebbe che ci facessero sapere CON LARGO ANTICIPO come intendono modificarlo, così che tutti possano decidere che fare. Presseremo sul commissario Gianni Mattea , che si è dichiarato molto disponibile a fornirci collaborazione purchè lo si contatti tramite mail, per sapere come stanno le cose. Comunque che dire, ad oggi così è !!! Giampaolo Speriamo bene, una trasferta in sicilia non mi dispiace, ma milazzo miricorda tanto reggio calabria 2007, stavolta mi sa che mi sdraio in pista..... Salve..tranquillo skualo che non tornerai a casa deluso.. io giro a milazzo da qualche anno con le gt ed ad ogni manifestazione l'organizzazione e' sempre stata impeccabile!....questo e' il loro sito www.ducarteam.it ..saluti Gfranco Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 Milazzo ci fanno le chicane sopraelevate????????? Rettilineo almeno 70 metri. Iniziamo proprio bene :-) LoZio. Zio, ne abbiamo discusso di Milazzo perchè ritenuta "non propriamente adatta alle GT", hanno detto che controlleranno bene le misure e modificheranno il circuito con delle chicane. Un ragazzo di Milazzo ha detto che corrono normalmente con le chicane. Staremo a vedere, ma bello sarebbe che ci facessero sapere CON LARGO ANTICIPO come intendono modificarlo, così che tutti possano decidere che fare. Presseremo sul commissario Gianni Mattea , che si è dichiarato molto disponibile a fornirci collaborazione purchè lo si contatti tramite mail, per sapere come stanno le cose. Comunque che dire, ad oggi così è !!! Giampaolo Speriamo bene, una trasferta in sicilia non mi dispiace, ma milazzo miricorda tanto reggio calabria 2007, stavolta mi sa che mi sdraio in pista..... .... e da quello che ho capito, non sarai l'unico. Ovviamente tu sei più visibile di sicuro!! :lol: :lol: Io non c'ero a Reggio C. , ma ricordo bene Teverola 2011 o anche di Ceglie. Fatte le varianti, ma comunque pista non come prevede il regolamento GT. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2013 ...come in politica si spara a zero su tutti come nel calcio tutti sono allenatori dimenticando di portare rispetto verso coloro da cui il rispetto lo si pretende.Un forte raffreddore mi ha privato del viaggio che faccio annualmente da ormai oltre dieci anni in quel di Bologna. Ribadisco che sono consapevole che ci siano cose che non vanno ma spalare cacca su tutti in maniera generalizzata è offensivo per tutti coloro che abbiano buonsenso.L'AMSCI non è tutto oro ma è ANCHE oro...Ci sono persone che hanno DONATO il proprio tempo libero, che hanno smesso di correre, che passano tanti giorni in albergo mangiando fuori casa, sorbendo critiche solo per fare divertire tutti.Quando ero ragazzino tutti volevano essere attaccanti e nessuno voleva giocare in difesa tantomeno fare l'arbitro...Costruire ragazzi...non distruggere.L'AMSCI è essenziale ho sempre detto che c'è da migliorare ma occorre farlo apportando il proprio aiuto non con comprtamenti aggressivi.Quanti ragazzi migliorano negli studi se il papà gli tira un ceffone?Nessuno....Per indurre un ragazzo a migliorare occorre incoraggiare, aiutare infondere fiducia. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.