mandrake Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 E del mio 17,6 non ne vogliamo parlare???? Citare
skualo Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Prima CICCIO e poi Claudio Castrucci vincono il proscuitto ad estrazione, ma poichè assenti lo lasciano a ZIO PAKO. Lo Zio è vegetariano ed ha promesso che alla prossima occasione porta il prosciutto debitamente affettato e la torta al testo calda. AL VINO POSSSIAMO PROVVEDERE NOI con il Tavernello in brick.... sembrerebbe che il 2012 non è stata una grande annata per i vini del centro italia !!!! zio pako vince sempre il prosciutto,,,,,,,,,,,,,,,,,,che culo !!!!!!!!!!!!! a zio il 3 a terni lo riporti che ce lo mangiamo tutttiiiiiiiiiiiiii e porta una damigiana forse andro' meglio in gara hahhahaha............ Confermato, il 2 marzo sera cena in pista, io porto il prosciutto, pane fatto in casa da Nada e vinello tooppp!!! Un saluto a tutti per la bella gara di domenica. Alla prossima. LoZio. Citare
maximino Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Prima CICCIO e poi Claudio Castrucci vincono il proscuitto ad estrazione, ma poichè assenti lo lasciano a ZIO PAKO. Lo Zio è vegetariano ed ha promesso che alla prossima occasione porta il prosciutto debitamente affettato e la torta al testo calda. AL VINO POSSSIAMO PROVVEDERE NOI con il Tavernello in brick.... sembrerebbe che il 2012 non è stata una grande annata per i vini del centro italia !!!! zio pako vince sempre il prosciutto,,,,,,,,,,,,,,,,,,che culo !!!!!!!!!!!!! a zio il 3 a terni lo riporti che ce lo mangiamo tutttiiiiiiiiiiiiii e porta una damigiana forse andro' meglio in gara hahhahaha............ Confermato, il 2 marzo sera cena in pista, io porto il prosciutto, pane fatto in casa da Nada e vinello tooppp!!! Un saluto a tutti per la bella gara di domenica. Alla prossima. LoZio. Quindi L'italiano non lo fai (3 marzo a papigno), pensi a magnatte er prosciutto=? huahuahuahuahuahu :D Citare
lollofenix Inviato: 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2013 Album fotografico!! http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200126941110492.2175616.1059515645&type=1&l=9b6f09c770 Citare
falco67 Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 Complimenti a tutti per la bella giornata. Vorrei porre una domanda ( assolutamente senza polemica): Perchè ne facciamo così poche a Ponte San Giovanni ???? Per quanto mi riguarda sono ancora a letto con la febbre, ma non fa' niente mi sono divertito lo stesso pur non essendo al massimo. Complimenti ai vincitori e forza MM01 Team. Ps. propongo il premio per la scocca migliore da dare al mitico Mandrake ( la sua scocca cambia colore con il passare dei minuti...ah ah ah ) una cosa così è da premiare sicuramente. Citare
Netherlands Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2013 Ha ragione Falco.. Un pistin ocosì è un peccato no nsfruttarlo con delle garette tipo quest'ultima! Siete fortunati ad avercela e perchè non sfruttarla! Citare
lollofenix Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.