Vai al contenuto

17 Febbraio Trofeo Ponte S. Giovanni PG 1/8GT

Messaggi raccomandati

Inviato:

Prima CICCIO e poi Claudio Castrucci vincono il proscuitto ad estrazione, ma poichè assenti lo lasciano a ZIO PAKO.

Lo Zio è vegetariano ed ha promesso che alla prossima occasione porta il prosciutto debitamente affettato e la torta al testo calda.

AL VINO POSSSIAMO PROVVEDERE NOI con il Tavernello in brick.... sembrerebbe che il 2012 non è stata una grande annata per i vini del centro italia !!!!

zio pako vince sempre il prosciutto,,,,,,,,,,,,,,,,,,che culo !!!!!!!!!!!!! a zio il 3 a terni lo riporti che ce lo mangiamo tutttiiiiiiiiiiiiii e porta una damigiana forse andro' meglio in gara hahhahaha............

Confermato, il 2 marzo sera cena in pista, io porto il prosciutto, pane fatto in casa da Nada e vinello tooppp!!!

Un saluto a tutti per la bella gara di domenica.

Alla prossima.

LoZio.
Inviato:

Prima CICCIO e poi Claudio Castrucci vincono il proscuitto ad estrazione, ma poichè assenti lo lasciano a ZIO PAKO.

Lo Zio è vegetariano ed ha promesso che alla prossima occasione porta il prosciutto debitamente affettato e la torta al testo calda.

AL VINO POSSSIAMO PROVVEDERE NOI con il Tavernello in brick.... sembrerebbe che il 2012 non è stata una grande annata per i vini del centro italia !!!!

zio pako vince sempre il prosciutto,,,,,,,,,,,,,,,,,,che culo !!!!!!!!!!!!! a zio il 3 a terni lo riporti che ce lo mangiamo tutttiiiiiiiiiiiiii e porta una damigiana forse andro' meglio in gara hahhahaha............

Confermato, il 2 marzo sera cena in pista, io porto il prosciutto, pane fatto in casa da Nada e vinello tooppp!!!

Un saluto a tutti per la bella gara di domenica.

Alla prossima.

LoZio.

Quindi L'italiano non lo fai (3 marzo a papigno), pensi a magnatte er prosciutto=? huahuahuahuahuahu :D

Inviato:

Complimenti a tutti per la bella giornata. Vorrei porre una domanda ( assolutamente senza polemica):

Perchè ne facciamo così poche a Ponte San Giovanni ????

Per quanto mi riguarda sono ancora a letto con la febbre, ma non fa' niente mi sono divertito lo stesso pur non essendo al massimo.  Complimenti ai vincitori e forza MM01 Team.

Ps.  propongo il premio per la scocca migliore da dare al mitico Mandrake ( la sua scocca cambia colore con il passare dei minuti...ah ah ah ) una cosa così è da premiare sicuramente.

Inviato:

Ha ragione Falco..

Un pistin ocosì è un peccato no nsfruttarlo con delle garette tipo quest'ultima!

Siete fortunati ad avercela e perchè non sfruttarla!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...