lollofenix Inviato: 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 (modificato) LISTA ISCRITTI AGGIORNATA!!! (scusate il ritardo ma a negozio sono pieno di lavoro) - Donadei Simone...........F3............Crono/Alpha - Guadagnoli Paolo..........F3...........Mw01/Nova - Minciaroni Michele.........F3.......... I-Fenix/Ops NO PERS. - Moggi Paolo..................F3...........Crono/??? 5038663 - Silvi Devis......................F3...........Mw01/??? - Sinibaldi Artenio............F3...........Mw01/Picco - Smordoni Massimo........F3.......... Blade/Nova - Carducci Diego.............F2...........Mw01/Picco - Carnali Giuseppe..........F2.......... I-Fenix/Gimar - Castrucci Claudio.........F2.......... Crono/Nova 8242062 - DeAcutis Marco............F2............Mz2/Nova - Falchetti Fabrizio..........F2............M01/Picco 5676685 - Fusco Raffaele..............F2.......... I-Fenix/Gimar - Mariani Marco................F2.......... M013/Wp - Mencarelli Massimo.......F2............M01/Nova 5816537 - Mori Riccardo................F2............Fastrace/Bp - Ricci Giuseppe..............F2.......... M013/Nova 8978919 - Tiriduzi Federico............F2...........I-Fenix/Nova - Zatti Alessandro.............F2...........M013/Nova - Cocimano Luca.............F1...........I-Fenix/Reds ATM 6005911 - D'Angelo Alex................F1...........Fastrace/Bp 6760610 - Ferrante Diego..............F1.......... Crono/Reds - Fredduzzi Andrea..........F1...........Mw01/Gimar - Gattobigio Luca.............F1...........Black Silver/Gimar 5703308 - Lazzerini Federico..........F1..........I-Fenix/Gimar - Benedetti Fulvio...........EXP..........Black Silver/Nova 4384430 - Felici Lorenzo...............EXP..........I-Fenix/Reds ATM 6099444 - Trivellini Leonardo........EXP..........Crono/Gimar TOTALE CONCORRENTI:28!!! Purtroppo abbiamo perso quel sola del Tarra che da lunedì è allettato con la febbre... :( E il Molle e il Tarquini che vanno alla Freedom Cup che sfortunatamente è lo stesso giorno e molto più vicina a loro :applauso: Trivella c'è c'è.... forse dal sabato... attendo conferma per Jò Marchetti e per il Pully! SVOLGIMENTO GARA: La gara si svolgerà con finale A-B-C tra TUTTI i piloti senza divisioni alcune. Ovviamente si tenderà a rispettare per le batterie di qualifica le categorie dei piloti mettendoli insieme, in modo da non ostacolare le prestazioni di nessun pilota. PREMIAZIONI: Coppe per i primi 3 classificati di ogni finale e numerosi premi in natura AD ESTRAZIONE in modo da accontentare tutti.... e soprattutto i piu fortunati!!! :applauso: :applauso: Bottiglia di vino per tutti!! :band: Lollo ^_^ Modificato 15 Febbraio 2013 da lollofenix Citare
lollofenix Inviato: 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 Per le foto..... al momento riesco a rimediare solo queste 2 qui ;) ;) Bastano a capire più o meno come è il tracciato ;) [attachment=98275:IMG_1886.jpg] Citare
lollofenix Inviato: 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 :) [attachment=98276:IMG_1887.jpg] Citare
gatto Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 LISTA ISCRITTI AGGIORNATA!!! (scusate il ritardo ma a negozio sono pieno di lavoro) - Donadei Simone...........F3............Crono/Alpha - Guadagnoli Paolo..........F3...........Mw01/Nova - Minciaroni Michele.........F3.......... I-Fenix/Ops NO PERS. - Moggi Paolo..................F3...........Crono/??? 5038663 - Silvi Devis......................F3...........Mw01/??? - Sinibaldi Artenio............F3...........Mw01/Picco - Smordoni Massimo........F3.......... Blade/Nova - Carducci Diego.............F2...........Mw01/Picco - Carnali Giuseppe..........F2.......... I-Fenix/Gimar - Castrucci Claudio.........F2.......... Crono/Nova 8242062 - DeAcutis Marco............F2............Mz2/Nova - Falchetti Fabrizio..........F2............M01/Picco 5676685 - Fusco Raffaele..............F2.......... I-Fenix/Gimar - Mariani Marco................F2.......... M013/Wp - Mencarelli Massimo.......F2............M01/Nova 5816537 - Mori Riccardo................F2............Fastrace/Bp - Ricci Giuseppe..............F2.......... M013/Nova 8978919 - Tiriduzi Federico............F2...........I-Fenix/Nova - Zatti Alessandro.............F2...........M013/Nova - Cocimano Luca.............F1...........I-Fenix/Reds ATM 6005911 - D'Angelo Alex................F1...........Fastrace/Bp 6760610 - Ferrante Diego..............F1.......... Crono/Reds - Fredduzzi Andrea..........F1...........Mw01/Gimar - Gattobigio Luca.............F1...........Black Silver/Gimar 5703308 - Lazzerini Federico..........F1..........I-Fenix/Gimar - Benedetti Fulvio...........EXP..........Black Silver/Nova 4384430 - Felici Lorenzo...............EXP..........I-Fenix/Reds ATM 6099444 - Trivellini Leonardo........EXP..........Crono/Gimar TOTALE CONCORRENTI:28!!! Purtroppo abbiamo perso quel sola del Tarra che da lunedì è allettato con la febbre... :( E il Molle e il Tarquini che vanno alla Freedom Cup che sfortunatamente è lo stesso giorno e molto più vicina a loro :applauso: Trivella c'è c'è.... forse dal sabato... attendo conferma per Jò Marchetti e per il Pully! SVOLGIMENTO GARA: La gara si svolgerà con finale A-B-C tra TUTTI i piloti senza divisioni alcune. Ovviamente si tenderà a rispettare per le batterie di qualifica le categorie dei piloti mettendoli insieme, in modo da non ostacolare le prestazioni di nessun pilota. PREMIAZIONI: Coppe per i primi 3 classificati di ogni finale e numerosi premi in natura AD ESTRAZIONE in modo da accontentare tutti.... e soprattutto i piu fortunati!!! :applauso: :applauso: Bottiglia di vino per tutti!! :band: Lollo ^_^ :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
lollofenix Inviato: 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 Ps: cronometraggio con nuovo programma RC ULTIMATE (rcm), che è lo stesso usato dall'Efra. Visto usare dall'amico Mario è veramente completissimo anche se un po' più laborioso da utilizzare,è stata una settimana di studio intensivo e prove a gogo per offrirvi un cronometraggio ancora più preciso del solito. Vai che ci si diverteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Se qualcuno si è scordato il numero del personale... Scrivetemeloooooo Citare
moggi Inviato: 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2013 :applauso: :applauso: :applauso: :armati7: :armati25: :tifosi3: :applauso: :palestrato: Citare
lollofenix Inviato: 16 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2013 Indirizzo su Google Maps!!! Se volete vederla c'è anche lo street wiew;) W gli i-phone :) [attachment=98284:image.jpg] Citare
wikingo Inviato: 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2013 Scusate ragazzi causa un bel 38 di febbre non potrò essere presente!! Citare
Andrea Vergoni Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2013 (modificato) Qui trovate qualche foto di questa mattina: http://flic.kr/s/aHsjE2iSxo e qui un piccolo video: http://www.youtube.com/watch?v=EYCFkP93SEM Ciao! :) Modificato 17 Febbraio 2013 da Andrea Vergoni Citare
MOMI83 Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2013 complimenti!!!! belle foto e bel video... grazie :applauso: :applauso: complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione. grazie e alla prossima.... :applauso: :applauso: Citare
Adrimore75 Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2013 Ho visto passare una macchina con una scocca favolosa!!!!!!!!!!!! E' Diego!!!!! Citare
moggi Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 complimemti e un grazie ai ragazzi di ponte san giovanni e a brama per la splendida giornata speriamo che ce ne siano altre ancora ciao e grazie e un grazie al nostro amico leo che mi fa sempre da meccanico :applauso: :applauso: :palestrato: :band: :hands49: :wfiga: :wfiga: Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Ho visto passare una macchina con una scocca favolosa!!!!!!!!!!!! E' Diego!!!!! Grazie Adriano :applauso: :applauso: Giornata top, mi sono divertito molto. Complimenti a tutti i presenti per il clima direi ottimo, che si respirava, puro divertimento. Complimenti a Brama(Stefano, Romina ,Simone,Lollo) per l'impeccabile organizzazione e per i premi messi in palio. Grazie al team dell'Automodel Terni,che mi fatto passare una giornata fantastica. Enniuccio, il pranzo era Favoloso!!!!!! Ringrazio anche il mio prode meccanico ''LU MUFFU'' (Dario), per avermi sopportato e supportato tutto il giorno. Grazie, un Salutone a tutti. PS. Marians BRAVO,Andavi veramente forte, ed infatti ho preso le mele!! :applauso: :applauso: Sfortunati i ragazzi del Team MM013, In particolare Ricci, che stava Dominando la sua finale, poi costretto al ritiro causa rigetto da parte della macchina di alcuni materiali...ahahahahahah Ciaooooooooo Citare
lollofenix Inviato: 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 (modificato) Post velocissimo per ringraziare tutti i piloti che sono venuti anche da lontano per passare una domenica in nostra compagnia!!! Tutto il gruppo di Terni, Pasquale, Fulvio, Trivella e il Moggi.... Tutto il gruppo M013 capitanato dal Marians che oggi andava fortissimo nella pista di casa e tutti i ragazzi di Pg. È stata una domenica spettacolare, pista da paura,cronometraggio al top!!!! Contentissimo per il risultato finale mio ma soprattutto dei miei compagni di "sventure"... Grande Kikone, grande Raf, grande Arcio, sfortunato Coci che andava fortissimo! Appena posso metto i crono!!!:) Modificato 18 Febbraio 2013 da lollofenix Citare
Jonatan Marchetti Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Un complimento per la vittoria a Lorenzo Felici , con i nostri motori REDS ATM SERIES dopo l'esordio di Cantalice ci ha regalato un altra vittoria. Peccato per Luca Cocimano che anche lui motorizzato REDS by Atm non e' riuscito a completare la gara al secondo posto causa rottura cinghia. Complimenti da parte mia e a nome di Mario Rossi. Citare
Netherlands Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Volevo ringraziare tutti per l'accoglienza e l'organizzazione fantastica di Brama!(il palco era gia pronto alle 9 di mattina del sabato) Grazie mille al Lollo,al cronometrista (non ricordo il nome scusami e moglie) fantastici davvero! Grazie alla compa del mio Gattino e del Marians con i suoi fedelissimi sempre a farci ridere e divertire!e al Team zio Pako e pargolo che andava a cannone anche lui! Bella la Pista Marco..tracciato molto molto tecnico!toooop! Della gara..bhe che dire parto dalle cose positive in successione lasciando senza commenti l'unica cosa negativa.: -Gomme new GRP= (Ragazzi stiamo lavorando nel senso giusto Vi Amo Gandini!) nelle qualifiche Pole a 17giri nessuno oltre a noi,ed eravamo pure i più veloci..più si gommava di pmt e più forte andavamo..TOOOOP!(in finale addirittura x sfizio mio ho messo delle gomme più dure rischiandola..facevo fatica a dare del gas x il freddo ma cmq andavamo a cannone) -Motore TOP by Schepis= Regolare come un'orologio,si è pippato 4litri di fila con la candela del rodo e tirava come un missile..impressionante!sembrava uina molla fuori dalle curve..Grande Schepis -BlackSilver GT2 = che dire.. macchina particolare e lo è..ma anche la più stabile e regolare da veder girare (2 qualifiche in 17giri una meglio dell'altra) e dal sabato nemmeno un problema tecnico o altro..affidabilità assoluta!e poi..minchia se mi piace come gira!Ti Amo Neth..huauhahuahu -Centax by Planet=non cala mai!Grazie Number -.No comment Ringrazio in particolare Mariani che sabato ha provato le nostre gomme abbassando i tempi che faceva con altre gomme di 3/4 decimi! Ci hai aiutato a capire che le gomme vanno bene senza toccare nulla nella macchina messa giù per altre gomme! Ciao a Tutti alla prox. Peccato per la gara x come è andata a finire ma è tutta esperienza quella che ho fatto. Ciaooooooooooooooooo Citare
Netherlands Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 E volevo ringraziare in un post a parte il mio meccanico Gigio (Orso) x' grazie a lui abbiamo messo giu un macinino ToooooooP! Citare
Marians Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 (modificato) Bellissimo week end iniziato fin dalla prima mattina di sabato. Verso le 9.30 del mattino eravamo già in pista insieme a Fulvio Benedetti e del suo meccanico Gigio. Clima un po freddo ma cielo sereno ha concesso ai primi ospiti arrivati di provare ad assaggiare l'asfalto del nostro modesto circuito. Il buon Neth come annunciato ero arrivato con la sua nuova GT2 e con le sperimentali NUOVE GRP. Tempi sul giro sbalorditivi tanto da pensare e dire che tutto ciò non era possibile, colpa del meccanico che sbagliava a prendere i tempi!!!! Nel primissimo pomeriggio arrivano il mitico Trivella Spaziale, Lo Zio Pako, il Lollo, Cocimano e molti altri, tutti a provare!!! HO TRASCORSO DUE ORE DI VERA GODURIA MODELLISTICA. RINGRAZIO IL SIGNOR GANDINI E FULVIO BENEDETTI PER AVERMI DATO OCCASIONE NEL FARMI PROVARE LE NUOVE SPERIMENTALI GRP. Sono un normalissimo pilota F2 e finora soltanto Carlo Cardinale dei motori WP-Picco e nella giornata di sabato, Gandini GRP mi hanno dato modo e fiducia nel provare materiali sperimentali per esporre un parere. In merito a tale discorso non intendo fare alcuna forma di pubblicità nel dire questo va bene oppure questo va male oppure ancora questo materiale è meglio di quest'altro. DICO SOLTANTO CHE: verso le ore 15.30 del pomeriggio con temperatura di circa 10 gradi, ho montato gomme già usurate, senza cambiare nulla al setup della macchina. In quelle condizioni climatiche e caratteristiche di gommatura di asfalto il mio tempo su giro è sceso fin da subito di quasi mezzo secondo. Credo in maniera corretta e leale di poter dire che i presenti di (sopratutto) sabato pomeriggio possono trarre le proprie conclusioni in merito alle prestazioni e qualità delle nuove GRP. Il mio modesto parere e magari poco attendibile rispetto ai più quotati piloti expert è che le nuove GRP rappresenteranno sicuramente un ottima altenativa concorrenziale ad altre marche per qualità prestazionale, durata in fase di gara e prezzo al pubblico. Domenica mattina come di consueto appuntamento per tutti i partecipanti alle ore 8.30 circa in pista! Il clima gelido con qualche nube di troppo ci lascia un po tutti imbacuccati e silenziosi. Generalmente, offriamo la colazione. Sinceramente questa volta sono stati gli ospiti a portare qualcosa e grazie alla crostata offerta da Fulvio Benedetti ed il caffè offerto dal gruppo Brama siamo pronti ad accendere i motori. Batterie di qualifica miste ben distribuite, composte da 2 expert, 2 f1, 2 f2 e 2 f3 lasciano l'ambiente tranquillo e sereno senza alcun richiamo ed inghippo per l'impeccabile direttore gara. In modo quasi anomalo arriviamo alle ore 12,30 con la finale C gia disputata. Pausa pranzo con pista aperta per prove libere e finale B che riparte alle 14.30 L'unico "Silenzio Motori" è avvenuto soltanto alle ore 16.00 dopo aver finito tutto. Bella la premiazione che vede tutti i partecipanti tornare a casa a mani piene! In qualità di gestore-presidente della pista-piazzale di ponte san giovanni ringrazio tutti i partecianti per la loro presenza. DUE GIORNI DI ULTRA DIVERTIMENTO. Mi spiace soltanto il fatto che sabato sera come avrei gradito e annunciato precedentemente sul forum non siamo riusciti con i presenti ad andare a cena insieme!! Modificato 18 Febbraio 2013 da Marians Citare
Marians Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 (modificato) Ho visto passare una macchina con una scocca favolosa!!!!!!!!!!!! E' Diego!!!!! Grazie Adriano :applauso: :applauso: Giornata top, mi sono divertito molto. Complimenti a tutti i presenti per il clima direi ottimo, che si respirava, puro divertimento. Complimenti a Brama(Stefano, Romina ,Simone,Lollo) per l'impeccabile organizzazione e per i premi messi in palio. Grazie al team dell'Automodel Terni,che mi fatto passare una giornata fantastica. Enniuccio, il pranzo era Favoloso!!!!!! Ringrazio anche il mio prode meccanico ''LU MUFFU'' (Dario), per avermi sopportato e supportato tutto il giorno. Grazie, un Salutone a tutti. PS. Marians BRAVO,Andavi veramente forte, ed infatti ho preso le mele!! :applauso: :applauso: Sfortunati i ragazzi del Team MM013, In particolare Ricci, che stava Dominando la sua finale, poi costretto al ritiro causa rigetto da parte della macchina di alcuni materiali...ahahahahahah Ciaooooooooo Una volta l'anno se mangi qualche mela ti fa bene alla salute!!! Sicuramente non ci prenderai il vizio, quindi ieri mi sono giocato il jolly per tutto il 2013. Molto sfotunato il nostro Sciamano Ricci Giuseppe che in finale B stava asspaporando la vittoria, quando un maleddetto trascinatore light ha deciso di cedere nel momento meno opportuno. Ma guardando il lato positivo era all'esordio con la nuova macchina dopo averla provata soltanto un'oretta il sabato precedente. La delusione più grande arriva da Mandrake che impiega 1 settimana di oculata attenzione per rimontare la macchina e poi gli si va a spezzare il bicchierino del differnziale posteriore !! Però alla fine anche la lui è stato un buon benzinaio e veloce raccoglitore e come al solito ha portato il vino buono in bottiglia un po per tutti. Ottimo il risultato di Massimo Mencarelli che arriva a podio girando per almeno 10 minuti senza cinghia posteriore. Ottimi Ennio Sinibaldi e Paolo Guadagnoli... loro non tradiscono MAI !!! Sfortunato ma con la scusante in quanto febbricitante Fabrizio Falchetti. Bravi..... IO e Andrea Fredduzzi che arriviamo a disputare la Finale A grazie ad un buon setup fatto in collaborazione! Modificato 18 Febbraio 2013 da Marians Citare
Marians Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Prima CICCIO e poi Claudio Castrucci vincono il proscuitto ad estrazione, ma poichè assenti lo lasciano a ZIO PAKO. Lo Zio è vegetariano ed ha promesso che alla prossima occasione porta il prosciutto debitamente affettato e la torta al testo calda. AL VINO POSSSIAMO PROVVEDERE NOI con il Tavernello in brick.... sembrerebbe che il 2012 non è stata una grande annata per i vini del centro italia !!!! Citare
lollofenix Inviato: 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Un complimento per la vittoria a Lorenzo Felici , con i nostri motori REDS ATM SERIES dopo l'esordio di Cantalice ci ha regalato un altra vittoria. Peccato per Luca Cocimano che anche lui motorizzato REDS by Atm non e' riuscito a completare la gara al secondo posto causa rottura cinghia. Complimenti da parte mia e a nome di Mario Rossi. Grazie a voi per i motori e l'assistenza TOP :applauso: :applauso: Citare
lollofenix Inviato: 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Ecco i crono!!!!!!!!! http://www.myrcm.ch/it/bramashop/20130217_218269/GT/index.html Citare
CASCLA2010 Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Prima CICCIO e poi Claudio Castrucci vincono il proscuitto ad estrazione, ma poichè assenti lo lasciano a ZIO PAKO. Lo Zio è vegetariano ed ha promesso che alla prossima occasione porta il prosciutto debitamente affettato e la torta al testo calda. AL VINO POSSSIAMO PROVVEDERE NOI con il Tavernello in brick.... sembrerebbe che il 2012 non è stata una grande annata per i vini del centro italia !!!! zio pako vince sempre il prosciutto,,,,,,,,,,,,,,,,,,che culo !!!!!!!!!!!!! a zio il 3 a terni lo riporti che ce lo mangiamo tutttiiiiiiiiiiiiii e porta una damigiana forse andro' meglio in gara hahhahaha............ Citare
ciccio65 Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Prima CICCIO e poi Claudio Castrucci vincono il proscuitto ad estrazione, ma poichè assenti lo lasciano a ZIO PAKO. Lo Zio è vegetariano ed ha promesso che alla prossima occasione porta il prosciutto debitamente affettato e la torta al testo calda. AL VINO POSSSIAMO PROVVEDERE NOI con il Tavernello in brick.... sembrerebbe che il 2012 non è stata una grande annata per i vini del centro italia !!!! , Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.