extrio Inviato: 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2013 vendo 2 x1cr ft: una montata pronta per girare con motore CRONO 3 TRAVASI da completare rodaggio con marmitta dedicata 1 servomando futaba 9451 e un multiplex e radiocomando hitec flash pro car cassetta avviamento della radiosistemi con batteria annessa diverse campane frizione di ricambio un servocomando futaba 3305 di ricambio utensileria varia per smontare la macchina piu 10 cuscinetti NUOVI DI RICAMBIO diversi set di molle ammortizzatori una 20ina di treni di gomme usate ma in buone condizioni 2 litri di miscela di cui 1 litro roga gold 33% e 1 litro FR 25% e l'altra macchina ce l'ho smontata solo per attingere qualche ricambio... MA è COMPLETA NON MANCA NIENTE PRATICAMENTE è UN MODELLO SOLO DA RIASSEMBLARE a questo acquisto non manca nulla per girare si deve solo riempire il serbatoio e trovare uno sterrato o una pista dove poter girare vorrei ricavarci 300euro considerando che solo il motore e marmitta e e il servo futaba TUTTO IN CONDIZIONI SEMINUOVE valgono la cifra richiesta... è come se macchine e ricambi FOSSERO GRATIS.... NON SCAMBIO NON SMEMBRO solo in blocco... SONO DELLA PROVINCIA DI NAPOLI per il ritiro a mano posso limare qualcosina... ma proprio QUALCOSINA Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.