Modellismo D'Angelo Inviato: 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2013 Come da Titolo si organizza nella pista di Sciacca un Campionato di 6 gare con una di scarto per le categorie 1/8 e 1/10 : Date del Campionato : 1° prova 13 gennaio 2° prova 3 febbraio 3° prova 10 marzo 4° prova 7 aprile 5° prova 21 aprile 6° prova 5 maggio premiazione e SALSICCIATA di Borgetto PREMI AD ESTRAZIONE A FINE CAMPIONATO Cat. 1/8 N. 1 automodello XRAY Miscela, gomme ,carrozzerie e il nuovo additivo G D'Angelo Cat. 1/10 N. 1 automodello XRAY Miscela, gomme , carrozzerie e il nuovo additivo G.D'Angelo In bocca al lupo a tutti e Buon Divertimento Citare
Modellismo D'Angelo Inviato: 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2013 (modificato) Come da Titolo si organizza nella pista di Sciacca un Campionato di 6 gare con una di scarto per le categorie 1/8 e 1/10 : Date del Campionato : 1° prova 13 gennaio 2° prova 3 febbraio 3° prova 10 marzo 4° prova 7 aprile 5° prova 21 aprile 6° prova 5 maggio premiazione e SALSICCIATA di Borgetto PREMI AD ESTRAZIONE A FINE CAMPIONATO Cat. 1/8 N. 1 automodello XRAY Miscela, gomme ,carrozzerie e il nuovo additivo G D'Angelo Cat. 1/10 N. 1 automodello XRAY Miscela, gomme , carrozzerie e il nuovo additivo G.D'Angelo In bocca al lupo a tutti e Buon Divertimento Causa pioggia la gara viene rinviata al 3 Febbraio 2013 Modificato 14 Gennaio 2013 da Modellismo D'Angelo Citare
MZ1A Inviato: 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2013 Come da Titolo si organizza nella pista di Sciacca un Campionato di 6 gare con una di scarto per le categorie 1/8 e 1/10 : Date del Campionato : 1° prova 13 gennaio 2° prova 3 febbraio 3° prova 10 marzo 4° prova 7 aprile 5° prova 21 aprile 6° prova 5 maggio premiazione e SALSICCIATA di Borgetto PREMI AD ESTRAZIONE A FINE CAMPIONATO Cat. 1/8 N. 1 automodello XRAY Miscela, gomme ,carrozzerie e il nuovo additivo G D'Angelo Cat. 1/10 N. 1 automodello XRAY Miscela, gomme , carrozzerie e il nuovo additivo G.D'Angelo In bocca al lupo a tutti e Buon Divertimento Causa pioggia la gara viene rinviata al 3 febbraio 2013 Citare
Modellismo D'Angelo Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Giuseppe D'Angelo Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2013 Presentissimo...... :hands51: !!!. Citare
Giuseppe D'Angelo Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 Comunichiamo che domenica 3 Marzo inizierà il " TROFEO DEI MODELLISTI", cat. 1/10 e 1/8. In bocca al lupo a tutti..... p.s. inizieremo anche la danza del SOLE.....!!!!. Citare
TONYMUGEN Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Ciao Peppe ma i premi sono confermati per la cat 1/10 , e poi molti mi chiedono il costo dell'iscrizione alla gara o al campionato. Citare
manto fino Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Buona serata a tutti,,, A proposito del campionato.vorremmo sapere il costo per ogni singola gara ed iscrizione a campionato..... Visto che ci sono tantissimi e ricci premi come macchina e motore e così via. Ah specificare x la categoria 1/10 se la xray e' il modello 2012 o 2013 visto che così si era detto ,,,,,,,dico bene????? Citare
Modellismo D'Angelo Inviato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2013 Buongiorno , e giusto da parte dei Modellisti avere dei chiarimenti : L'iscrizione alla gara e' sempre 20,00euro L'automodello 1/8 e' la XR8 Luxsori ( gia disponibile) L'automodello 1/10 ( gia disponibile) e' il 2012 non essendo ancora in distribuzione ad oggi il 2013, communque quando terminera' il campionato posso anche cambiarlo con il 2013 a parita' di costo. Per quanto riguarda il NUMERO di Gare in calendario sono SEI pero' se il numero dei piloti devesse risultare inferiore a 15 partecipanti per l'1/10 e inferiore a 10 per l'1/8 evidentemete le gare di campionato da SEI diventeranno OTTO sempre con una di scarto. Le date in linea di massima saranno quelle scritte in calendario, ma puo' succedere che per giustificati motivi del sottoscriotto qualche data verra' spostata con eventuale avviso su questo Forum ai Modellisti. Penso di essere stato chiaro. Buona giornata Citare
Vin5 Inviato: 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2013 Salve, La categoria 1:8 si riferisce alle On-road o rally game? Chiedo perché mi era stato detto che in Sicilia non si corre più con le 1:8 pista.. Citare
Modellismo D'Angelo Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 (modificato) Salve, La categoria 1:8 si riferisce alle On-road o rally game? Chiedo perché mi era stato detto che in Sicilia non si corre più con le 1:8 pista.. Salve, si corre con le 1/8 on e stiamo cercando di rilanciare questa categoria. Buona giornata Modificato 28 Febbraio 2013 da Modellismo D'Angelo Citare
mulino Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 salve tutti presenti con 1\8 pista TREVISO- GAMBINO- PRIOLO- CORDO :applauso: SPERANDO CHE ANCHE LORIS E SPINA SONO PRESENTI A QUESTO BELL'EVENTO :tifosi17: TEMPO PERMETTENDO SALUTI F.SCO Citare
mura mura racing. Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 buonasera parrino domenica ci sara' gara da voi se e cosi presente ,mi voglio divertire e preparare pollici e macchina per gara in arrivo Citare
leo1955 Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Inviato: 13 Marzo 2013 buonasera parrino domenica ci sara' gara da voi se e cosi presente ,mi voglio divertire e preparare pollici e macchina per gara in arrivo Va cucchiti con i giocattoli non si corre ha ha ha ha Citare
mura mura racing. Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Inviato: 13 Marzo 2013 buonasera parrino domenica ci sara' gara da voi se e cosi presente ,mi voglio divertire e preparare pollici e macchina per gara in arrivo Va cucchiti con i giocattoli non si corre ha ha ha ha infatti io un ai giocattoli ma special nt1 minch...a comu va'e na spada e chi consigli ca mi runa me parrino e l'additivo i me parrino mariaaaaaaa comu caccia mariaaaaaa hahhahhahahahhahahahh ciao leooooooooooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.