abundanza Inviato: 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2012 Come da titolo vendo RX8 2012 in condizioni ottime al prezzo di euro 240 con spedizione compresa . Per foto contattatemi e ve le invio tramite email. Citare
Skierman Inviato: 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2012 Ti interessa uno scambio cn un motore da off ( capricorn q5te su base Sirio) cn cuscinetti ceramici,albero tuned capricorn,camicia tuned capricorn, carter Sirio e carburatore in metallo il tutto cn circa 2/3 litri+ eventualmente posso fare un conguaglio per arrivare alla somma da te richiesta! Se sei interessato scrivimi in privato Saluti Federico Citare
abundanza Inviato: 1 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Gennaio 2013 [quote name="Skierman" post="1415336" time="1356711911"]Ti interessa uno scambio cn un motore da off ( capricorn q5te su base Sirio) cn cuscinetti ceramici,albero tuned capricorn,camicia tuned capricorn, carter Sirio e carburatore in metallo il tutto cn circa 2/3 litri+ eventualmente posso fare un conguaglio per arrivare alla somma da te richiesta! Se sei interessato scrivimi in privato Saluti Federico [/quote] Citare
abundanza Inviato: 1 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Gennaio 2013 Non mi interessa perché non faccio fuoristrada se ti interessa la macchina ci possiamo mettere d'accordo scrivimi a parideb@alice.it ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.