charlye63 Inviato: 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2012 Tracciato un pó stretto ma il circuito merita. Credo che la rampa di accesso per il rifornimento sia un pò troppo ripida e stretta e non si vede il modello. Per il resto giornata stupenda con amici favolosi. Se puoi metti i cronologici. Buon anno a tutti, alla prossima Ciao Francesco Florese Ciao Francesco, prendero' in considerazione i tuoi suggerimenti, ti ringrazio. Per i cronologici vai su rclive.it clicca sulla telecamera, poi su gara off road libera ed eccoti serviti i crono di tutte le fasi di gara gia' da ieri tracciato stretto = impari meglio a prendere le misure per quando vai su altre piste, per la rampa si può migliorare, comunque grazie mario per la giornata di ieri. Citare
Fratello Inviato: 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2012 Tracciato un pó stretto ma il circuito merita. Credo che la rampa di accesso per il rifornimento sia un pò troppo ripida e stretta e non si vede il modello. Per il resto giornata stupenda con amici favolosi. Se puoi metti i cronologici. Buon anno a tutti, alla prossima Ciao Francesco Florese Ciao Francesco, prendero' in considerazione i tuoi suggerimenti, ti ringrazio. Per i cronologici vai su rclive.it clicca sulla telecamera, poi su gara off road libera ed eccoti serviti i crono di tutte le fasi di gara gia' da ieri tracciato stretto = impari meglio a prendere le misure per quando vai su altre piste, per la rampa si può migliorare, comunque grazie mario per la giornata di ieri. Stretto intendevo che non puoi girare in molti contemporaneamente, per mè con le piste piccole e tecniche il divetimento aumenta( senza salti) Ciao Citare
L' IMPERATORE Inviato: 31 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2012 Sto lavorando per migliorare, ma dovete capirmi, sono da solo, comunque la rampa e i salti saranno migliorati al più' presto, per quanto riguarda la larghezza dovrei buttare giu' la vigna, ma dopo che bevo? Comunque con l'avvento dei nuovi trasponder rc4 spero chi prima della prossima estate, tempo di notturne, si possa mettere anche un intermedio per rendere ancora piu' interessante il servizio cronometraggio che comunque e gia' all'avanguardia, ciao e auguri a tutti Citare
PaoloBelli Inviato: 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2013 Bella gara, il fango non mi é mai piaciuto troppo, ma mi sono divertito e soprattutto sono stato in compagnia di tanti amici. Grazie Mario! Paolo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.