Vai al contenuto

TROFEO di CAPODANNO cannara 29/30 dicembre


L' IMPERATORE

Messaggi raccomandati

mario vedo solo adesso che stai organizzando......... tanti auguri dalla lontana germania.............. mi dispiace tantissimo non esserci............

Ho organizzato per questa domenica proprio perche' non ci sei tu.....
Altrimenti ti prendevi tutto tu, ciao e buon proseguimento di vacanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo anche che la gara potra' essere seguita
In diretta live su rclive.it, adesso con il nuovo sistema
Potrete accedere su online streaming e seguire la fase
Di gara in corso,mentre andando su reporter online
Potrete vedere tutti i crono delle fasi precedenti, anche
Perche' adesso i cronologici vengono messi online
Appena terminata una fase di gara. Spero di aver fatto
Cosa gradita e auguro a tutti buon divertimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si e' liberato un altro posto, quindi ci sono due posti liberi, chi vole approfittare
e' ancora in tempo, oggi non ho mandato la diretta live perche le batterie di pratica non si
Sono svolte, ma domani potrete seguire la gara su rclive.it oppure myrcm.ch
chiunque avesse bisogno di info per raggiungere la pista può chiamarmi al 3357075223
Ciao a domani
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo dati per il navigatore:Mi trovo in SP410 Via Bevagna, Bevagna, tra Via Collemancio (350m) e Vocabolo Selvetta (100m).
Posizione corrente
Latitudine=42.985710
Longitudine=12.575510
Naturalmente Cannara

Come sei professionale....domani dopo pranzo capito un attimo la a romperti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo dati per il navigatore:Mi trovo in SP410 Via Bevagna, Bevagna, tra Via Collemancio (350m) e Vocabolo Selvetta (100m).
Posizione corrente
Latitudine=42.985710
Longitudine=12.575510
Naturalmente Cannara

Come sei professionale....domani dopo pranzo capito un attimo la a romperti...
Bravo, capita, ti stupiro' con effetti speciali
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario !! come è andata a finire ? Raccontaci !!

Ciao Marco, e' andato tutto bene, peccato che qualcuno non e' più venuto senza neanche avvisare, anche perche' mi rendo
Conto che c' e gente che si iscrive tanto per farlo senza pensare che chi organizza compra i premi, prepara il pranzo in base
a un certo numero di iscritti e questi poi non si degnano neanche di avvisarti, allora mi domando a che serve la preiscrizione?
Allora facciamo come una volta, ci si presenta la domenica mattina e via senza fare tanti proclami sul forum.
Comunque a me interessava testare il nuovo programma di cronometraggio, e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto
e' proprio il top. Comunque voglio ringraziare tutti gli intervenuti, soprattutto i laziali che si sono sobbarcati un mucchio di chilometri
per venire a cannara a partecipare a una garetta.
Spero che la prossima volta anche tu possa essere presente, ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Mario !! come è andata a finire ? Raccontaci !!

Ciao Marco, e' andato tutto bene, peccato che qualcuno non e' più venuto senza neanche avvisare, anche perche' mi rendo
Conto che c' e gente che si iscrive tanto per farlo senza pensare che chi organizza compra i premi, prepara il pranzo in base
a un certo numero di iscritti e questi poi non si degnano neanche di avvisarti, allora mi domando a che serve la preiscrizione?
Allora facciamo come una volta, ci si presenta la domenica mattina e via senza fare tanti proclami sul forum.
Comunque a me interessava testare il nuovo programma di cronometraggio, e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto
e' proprio il top. Comunque voglio ringraziare tutti gli intervenuti, soprattutto i laziali che si sono sobbarcati un mucchio di chilometri
per venire a cannara a partecipare a una garetta.
Spero che la prossima volta anche tu possa essere presente, ciao
Mario... Tenendo conto che è l'ultima domenica dell'anno... Che ci sono le feste...
Solo 4 assenti dalle preiscrizioni è andata bene... E poi noi ci siamo divertiti... Quindi peccato per chi non c'era...
Mario sempre più sl Top... Cronometraggio all'avanguardia che sicuramente fa gola a molti!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Mario !! come è andata a finire ? Raccontaci !!

Ciao Marco, e' andato tutto bene, peccato che qualcuno non e' più venuto senza neanche avvisare, anche perche' mi rendo
Conto che c' e gente che si iscrive tanto per farlo senza pensare che chi organizza compra i premi, prepara il pranzo in base
a un certo numero di iscritti e questi poi non si degnano neanche di avvisarti, allora mi domando a che serve la preiscrizione?
Allora facciamo come una volta, ci si presenta la domenica mattina e via senza fare tanti proclami sul forum.
Comunque a me interessava testare il nuovo programma di cronometraggio, e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto
e' proprio il top. Comunque voglio ringraziare tutti gli intervenuti, soprattutto i laziali che si sono sobbarcati un mucchio di chilometri
per venire a cannara a partecipare a una garetta.
Spero che la prossima volta anche tu possa essere presente, ciao
Mario... Tenendo conto che è l'ultima domenica dell'anno... Che ci sono le feste...
Solo 4 assenti dalle preiscrizioni è andata bene... E poi noi ci siamo divertiti... Quindi peccato per chi non c'era...
Mario sempre più sl Top... Cronometraggio all'avanguardia che sicuramente fa gola a molti!!!
Sicuramente avvisare non costava niente, avevo messo il telefono pure, Comunque. Sono contento ugualmente,
Per quanto riguarda il crono a me piace essere al top, comunque tutti possono farlo, basta volerlo, ciao leo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tracciato un pó stretto ma il circuito merita. Credo che la rampa di accesso per il rifornimento sia un pò troppo ripida e stretta e non si vede il modello. Per il resto giornata stupenda con amici favolosi.
Se puoi metti i cronologici.
Buon anno a tutti, alla prossima
Ciao Francesco Florese
Link al commento
Condividi su altri siti

Tracciato un pó stretto ma il circuito merita. Credo che la rampa di accesso per il rifornimento sia un pò troppo ripida e stretta e non si vede il modello. Per il resto giornata stupenda con amici favolosi.
Se puoi metti i cronologici.
Buon anno a tutti, alla prossima
Ciao Francesco Florese

Ciao Francesco, prendero' in considerazione i tuoi suggerimenti, ti ringrazio.
Per i cronologici vai su rclive.it clicca sulla telecamera, poi su gara off road libera
ed eccoti serviti i crono di tutte le fasi di gara gia' da ieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...